Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Sto smadonnando da due ore per capire, ho chiesto a bucche e mi ha risposto trollando.

Ora ho capito di essere un indizio.

Se l'indizio è il giocatore adiacente a me, penso proprio sia vegeta , l'avevo scritto anche in mp prima che aprisse la giornata.

• Game Master
Inviato

@Bucche la scheda comunque dice che ad inizio giorno verrà annunciato il giocatore che ha ricevuto l'indizio. Quindi avrei dovuto ricevere io un indizio. Messa così è parecchio fraintendibile e mi stavo già incazzando.

• Game Master
Inviato
  Il 21/04/2020 at 21:53, Polpette di Poppe ha scritto:

mica posso sbagliare su tutti,

a volte si fanno valutazioni errate, vegeta faceva dei ragionamenti uguali ai miei,  se li faceva da lupo bravo lui poiché mi ha fregato

io poi ora sto dando questa cosa come sicura, ho visto che tu sei convintissimo,

sei certissimo che il lupo non sia stecata?

Expand  

Penso che ci devi delle spiegazioni. Che ruolo hai per garantire?

• Game Master
Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:06, polle ha scritto:

Cioè io avevo capito che a stecata dovesse arrivare un indizio sul lupo.

E che poi in pubblica venisse detto:" stecata ha l' indizio"

E poi noi in base all' indizio che lui ci avesse detto dovessimo valutare se fosse lui il lupo che ci perculava o se l' indizio fosse su uno dei 2 vicini

Expand  

Anche io ahahahaha 

• Game Master
Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:26, Polpette di Poppe ha scritto:

tutto quello che sto facendo è proteggere ruoli,

c'è un lupo da rogare, siamo (siete) super sicuri , non capisco perché non lo fai anche tu

Expand  

Proteggere i ruolahahahahah. 

Dai, 3 minuti fa gli hai chiesto a draxer perché era così sicuro .

• Game Master
Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:31, Polpette di Poppe ha scritto:

ripeto ancora, posso aver sbagliato e domani spiegherò tutto.

state sollevando cose che mai avrebbero dovuto uscire oggi, questa è la mia opinione

Expand  

No, va chiarita mo, non domani.

Se sei lupo con ororo ci spariamo 3 roghi belli di seguito senza tante chiacchiere e senza che ammazziate qualcuno prima.

• Game Master
Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:36, Polpette di Poppe ha scritto:

io non sono lupo, ripeto che posso aver e sbagliato delle cose che avevo capito,

se abbiamo un lupo da rogare oggi si va avanti senza parlare tanto poiché è la cosa giusta da fare.

@polle glielo dici tu?

Expand  

Che è la catena di Sant'Antonio? Cardamomo certifica polle, polle te e tu ororo?

• Game Master
Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:40, Polpette di Poppe ha scritto:

no Polle deve solo dirti che tutte le cose che hai detto in questa giornata hanno favorito i lupi,

vegeta è lupo okay, lo roghiamo e poi parliamo domani, non ci si sbraga mai così

Expand  

E fini a domani sera che facciamo?  Dai , proponi tu.

Ma poi perché aspettare domani quando la tua rivelazione potrebbe smascherare subito 2 lupi? 

Dammi un motivo valido per farlo, perché i ruoli sono tutti belli che souttanati, quindi non ti capisco.

• Game Master
Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:46, Polpette di Poppe ha scritto:

accorciamo le tempistiche per me,

non smaschero due lupi, al massimo spero si capirà che sono buono e poi i lupi li troveremo

Expand  

La prima cosa da fare è trovare i Lupi, e tu devi farci capire se sei buono, altrimenti sei lupo.

Dimmi un po', chi sono per te i lupi?

• Game Master
Inviato
  Il 22/04/2020 at 09:31, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

lol ovvio che c'è anche la notte

cmq non daranno mai tutti il consenso, col senno di poi mi sembra quasi ingiusto per i lupi, voglio vedere sto teatrino dove porta

Expand  

In realtà ai lupi conviene accorciare, provare lo sbrano per togliere ruoli che sondato o danno risposte oppure zittire un utente che può smascherare delle false dichiarazioni.

Per questo io credo che siamo arrivati ad un punto che se chiariamo ora la situazione polpette è come se avessimo una sondata extra .

• Game Master
Inviato
  Il 22/04/2020 at 11:08, Salmur ha scritto:

Ragazzi ho finalmente recuperato.

Un lupo è tra stecata e vegeta.

Probabilmente Vegeta, ma siamo sicuri che stecata non ci stia fottendo? A me piacerebbe assicurarmene. e POSSIAMO.

Il postino è un ruolo DIMOSTRABILE. Molto semplice: ci dice dove manda la sondata oggi, se la sondata non arriva domani a quella persona lo roghiamo. così abbiamo la sicurezza del 100%.

Se per caso la sondata ci arriva davvero, abbiamo evitato un errore pesantissimo perchè se stecata lo diamo buono oggi e non lo è rimane il santone per i prossimi 10 giorni.

E visto che ci sono altri nomi papabili, oggi possiamo andare su quelli.

Expand  

State giocando a fare uscire il postino? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.