Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

2

mi staanno piacendo hisoka, Bach e polle.

non capisco il voto di stec su shinobu, raddoppiarla così è un gran rischio non avendo il minimo input che potrebbe portare a sospettarla davvero 

Inviato
  Il 19/04/2020 at 16:24, Stecata ha scritto:

Bah, io al momento ho altre 21 persone a rischio virtualmente, che possono essere ruoli. Perché gli altri, magari bersagli facili si e shino no?

Ho riletto i post, un po' scherzosi e vuoti. Propone le arringhe e subito dopo la usa come scusa per dirsi attiva.

Expand  

Sì non sto parlando del fatto che ora è a due voti, ma del fatto che avevamo mezza giornata e l’hai votata subito, okay non votare a pelo con la giornata, ma magari tra un’ora se ne esce con una cagata che porterà tutti a votarla oppure qualcuno ne approfitterà per far risaltare lei in cattiva luce oppure si poteva scagionare e non “buttare” così un voto

Inviato (modificato)
  Il 19/04/2020 at 17:38, Jace ha scritto:

Io invece vorrei chiedere a @Cardamomo cosa le è piaciuto di Polle

Expand  

Non mi sono dispiaciuti i suoi messaggi, nel senso, non ha scritto molto però quelle cose che ha scritto non mi sono sembrate pessime 

@Polpette di Poppe no non sto accusando stecata, ho detto che non capivo perché raddoppiare shino così, invece di aspettare un altro riscontro

@Stecata purtroppo voto sempre all’ultimo perché sono deficiente e mi scordo sempre del limite del tempo. Però anche se mi ricordassi di votare prima non voterei troppo presto, anche se volessi votare X, gli farei delle domande e almeno un po’ dopo deciderei se votare o meno. Non sto dicendo che tu abbia sbagliato assolutamente a farlo,, ognuno fa quel che vuole, solo vedendo io il tutto con un’ottica diversa non capisco perché farlo

4

Modificato da Cardamomo
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.