Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/03/2020 at 21:57, JackShepard ha scritto:

Cmq raga da lupo mi sarei detto CS senza fare tanti giri.

Secondo voi facevo sta manfrina che ha fatto incazzare tutti?
Se mi davo CS rimanevo in fondo alla lista dei roghi e amen.
Poi è tutto il giorno che dico "non voglio che ci dichiariamo" "bruciamo i CS" "non usciamo i ruoli" "bruciamo i CS"
Tuttora non abbiamo risolto niente, è cambiato solo che i lupi sanno tutti i ruoli, compreso il mio 

Expand  

magari magari se nessuno diceva niente ti davi ammaestratore, tanto loudo ha prue detto su chi ha agito

Inviato
  Il 25/03/2020 at 22:17, JackShepard ha scritto:

Eh no, io non sapevo che i numeri non sarebbero tornati, è quello il punto infatti.

Di qualche morto non sappiamo nulla, poteva essere ruolo e i conti tonravano.
Ma poi io pensavo molto semplicemente che sarebbe accaduta una cosa del tipo: "ok questi qua si dicono ruolo, questi qua si dicono CS, domani analizziamo la situazione".
Non che in 15 vivi facciamo dichiarare tutti i vivi.

E così da CS passavo per ruolo.

Sono tipo 4-5 giorni che non mi caga più nessuno dei vivi, sono sondato, ultimo nelle liste, io volevo farmi sbranare dai lupi, non pensavo che mi attaccavate a bestia @_@

@Draxer11 sì li ho visti i conti, sono d'accordo che abbiamo vinto, quindi per me bruciamo dream e superlol che magari sono lupi lol

e attiviamo la banshee oggi

Expand  

ma dai, i ruoli liberi quelli erano, un calcolo fin troppo semplice, mi spiace ma non ti credo

Inviato
  Il 26/03/2020 at 12:00, JackShepard ha scritto:

Lol ma quanto sei scarso?
Ma tu giochi solo qui?
Ho fatto una giocata normalissima, ti ho pure spiegato i conti e i ragionamenti che ho fatto.

E' che ci sei rimasto male che pensavi di avere trovato un lupo sgamato

Expand  

mi perdonerà il signorino se non sono un professionista e se si, gioco solo qui, mea culpa

non ti rispondo neanche piu perchè non voglio alterarmi, ma non mi sembra di essere il solo ad aver detto che sta poco in piedi la tua storia

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.