Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  Il 22/03/2020 at 23:11, Dream` ha scritto:

2

La mia lista dovrebbe essere una cosa del genere:

Mostra contenuto nascosto

Ammetto che non ho ancora riletto nessuno tra gli ultimi, quindi qualcosa potrebbe cambiare. Però a grandi linee siamo lì. 

Expand  

-Post numero 3-

Ma hai sbagliato l'ordine della lista?È dal più sospetto al meno sospetto

Inviato (modificato)

Allora ecco la lista dal più sospetto al meno

Mesca

Ruby

Abso

Josephine

Bassoon

Dream

Draxer

Polle

Lux

White

Bucche

Yeatu

Jack

Misa

Mid

Mudkip

Mariosan

Dieguito

Io

Modificato da SuperLol
Inviato
  Il 23/03/2020 at 20:17, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Continuiamo la mia rilettura.

In un post nomina Loudo e Gilga come sospetti. Altri due nomi rivelati buoni.

Poi ho notato un messaggio di Dream che dice: "Ruby_red non ho capito, quindi sospetti e mandi in arringa Loudo solo perché si è scontrato con Gilga? Io ricordo che alla fine alcune considerazioni lo hanno portato a scartarlo come lupo in team, infatti non l’ha nemmeno votato".

Se Dream è lupo come penso, questo attacco sarebbe da lupi opposti. Di conseguenza dovrei invertire: Mescalina-Ruby lupi in coppia, Knaves-Lol-Dream-abso-josephine lupi in branco (chi è buono tra questi, non si allarmi, se c'è una contraddizione, la individuerò).

Anzi, c'è una contraddizione, josephine attacca knaves (ritroverò il messaggio), mi sono ricordato ora, dovrebbero essere opposti. Niente allora, devo individuare il primo buono di questa lista lupi che ho.

Un altro messaggio a rispondere alle menzioni + un'arringa. Sicuramente fino a giorno 2, Ruby non è stata d'aiuto. E la cosa peggiore è che a partire del giorno 3 non ricordo alcun suo messaggio, dovrei continuare a leggere. Sicuramente con tutto ciò che sappiamo ora, la partita fino al giorno 2 di Ruby non è limpida.

Expand  

Bassoon però a me hai messo in mezzo solamente per il fatto che io sono meno attento e attivo di prima?Dimmi di no per piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.