Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

2.

Allora per me i 2 più sospetti sono Ruby e Absolute

Poco più indietro lol 

Poi ci sarà un cattivo tra draxer e bassoon

L' ultimo lupo rimane tra dream e Josephine.

Come ultima opzione jack, che però viene dopo tutti quelli sopra 

Inviato

4.

Ma White Rabbit può essere cattivo solo se vegeta era lo scagnozzo per cui sotto lo saprebbero, quando attiviamo la Banshee lo uccide nel caso.

Inviato

5.

Mi sono riletto il giorno 0

Lol è stato il primo a proporre le liste per veggente e meretrice con primi 15 veggente e secondi 15 meretrice.

Poi dieguito ha proposto di fare invece dispari e pari e alcuni tra cui di nuovo knaves si sono opposti dicendo che non aveva senso.                                      

Inviato

6.

Direi quindi data l' insistenza di knaves che il lupo snob si trova nella prima metà.

Dieguito non ha specificato ma se fosse passata la sua idea era logico fare seguendo lo stesso ragionamento i dispari il veggente e i pari la meretrice.

Ma questa è una deduzione non certa mentre sul fatto che lo snob sia nella seconda metà è molto probabile visto knaves.

Quindi lo snob è probabilmente nella seconda metà ed è probabilmente dispari perché knaves non voleva la meretrice tra i primi 15 e tra i pari

Quindi potrebbe essere più yeatu che non jack.

Inviato

8

Sì a me interessa non che la lista fosse stata proposta perché era logico farlo ma come si è spinto a suddividerla in quel modo.

È c'è stata molto supporto di knaves a suddividerla così e ostacoli da parte sempre di knaves a fare come diceva dieguito.

Cioè perché un lupo doveva impelagarsi in sta discussione se no perché gli conveniva la meretrice nella seconda metà?

Inviato
  Il 23/03/2020 at 10:03, Draxer11 ha scritto:

2

Polle ora mi spieghi come faccio io a stare sopra dream e bassoon che ho dato mescalina lupo da due giorni prima della sondata

Il lupo masochista non c è in gioco

Expand  

10

Sei dispari nella seconda metà.

Posso metterti dopo dream ma cmq mi sei più sospetto di racoon che quando credeva stecata meretrice ha insistito che avesse controllato me e che quindi ero buono. 

Da lupo non aveva tanti senso farlo.

Inviato

Se uno degli scagnozzi mente o è White o è bucche.

Misa e lux hanno votato per salvare megalo e mid pure ha portato a 3 jack, è stato megalo che ha preferito virare su scarecrew pure se bucche e mid avevano già votato jack

Inviato
  Il 23/03/2020 at 19:36, JackShepard ha scritto:

Ma come fa a morire il padrino al secondo rogo 🤣

Expand  

Imbarazzante, io ricordo una partita da unico scagnozzo dove feci bruciare cani e porci portando alla vittoria il padrino che non faceva un tubo

Inviato
  Il 23/03/2020 at 20:24, Bucche ha scritto:

Ordine finale dei voti per il rogo di domani

Mostra contenuto nascosto

Expand  

Vedendo questa lista mi salta all'occhio come lol e dream siano dietro White cmq dichiarato e bassoon. 

Possibile siano lupi e qualche lupo li abbia messi non altissimi in classifica.

Mentre invece il plebiscito su Ruby e ABS mi fa pensare che uno dei 2 potrebbe anche essere buono.

2 lupi così evidenti sembra strano

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.