Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/03/2020 at 16:39, Mid ha scritto:

E' vero anche questo

Crederei più a Vegeta morto che a WR vivo come scagnozzo

Volevo dire una cosa ma mi sono dimenticata

Ah sì

Vorrei sentire la lista di @Ruby_Red

Expand  

La mia lista arriva, chiudo la giornata lavorativa e ci sono ^^ 

• Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  Il 23/03/2020 at 16:55, Mid ha scritto:

Wow appena la nomini taaaac

Expand  

Il 23/03/2020 at 17:05, SuperLol ha scritto:

Perchè ha pauraaaaaaaaaa

Expand  
  Mostra contenuto nascosto

Crepo ahahah XD

Il 23/03/2020 at 19:20, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ditemi, come diamine faceva a sapere Mescalina che Ruby fosse impegnata se NESSUNO dei messaggi di Ruby fino a quel momento lasciava intendere che fosse impegnata? Si parla giorno 0-1, quando ancora non puoi valutare bene la presenza o assenza di un giocatore. Se devo azzardare, l'unico modo per saperlo è se condividono una chat: quella lupi.

Expand  

e per quanto riguarda questo,  per essere precisi @Bassoon The Raccoon sono allibita (perché è sbagliato ovviamente) per come calza benissimo, sul nulla che è la realtà dei fatti.

Inviato
  Il 23/03/2020 at 20:01, LittleMudkip ha scritto:

Probabilmente ho qualche cromosoma più del dovuto,ma non ho capito la difesa verso Bassoon. Sei allibita perché la sua versione calza sulla realtà dei fatti? "È questo che volevi dire?" [Cit.]

Expand  

Ahahah no, sono allibita perché sembra che il ragionamento funzioni alla perfezione... pecà, che non è così nella realtà. 

Inviato

Il 23/03/2020 at 20:07, LittleMudkip ha scritto:

E cosa ci può dimostrare che effettivamente il suo ragionamento (che come tu dici funziona) non è vero?

Argomenta 

(Ho fatto 50 esercizi di scienze negli ultimi 2 giorni,se la domanda sembra scolastica è per quello)

Expand  

Mi riporta un po' indietro nel tempo XD

Non ho molto per dimostrarlo se non quello che io so su di me.
Sono stata molto ermetica, lo so, ma non avevo modo di giocarla diversamente questa partita, ho scelto la mia strada e la manterrò finché possibile.
Ma non vi biasimo se gli crederete perché, caspita, gli crederei pure io XD

Dico che non è vero perché non sono un lupo. Solo che non mi va che questa si trasformi in una partita in cui il must è "ne riparliamo nei retroscena" quindi ora vedo se c'è qualcosa che posso dirvi che aiuterebbe questa comprensione. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.