Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/02/2020 at 11:58, Ariana Grande ha scritto:

Per quanto riguarda l'araldo non vedo l'utilità nello sputtanare un ruolo del villaggio

Se sbaglia a sputtanare il lupo ed invece è un ruolo del villaggio può tenerselo nel caso la persona in questione si trovi a rischio rogo potrebbe diventare un ottimo testimone(stiamo attenti però alla pettegola che fa la birichina)

Expand  

Non ho capito.

Il 25/02/2020 at 12:01, Lady GaGa ha scritto:

Grande Ariana, già sul pezzo

Expand  

Wow! Ci è voluto solo un post per decretarlo?

Secondo me, questa è una partita in cui più di ogni altra, è fondamentale la sopravvivenza dei ruoli di informazione del villaggio.

La combo Veggente+Sacerdote può potenzialmente chiudere una partita.

Inviato
  Il 25/02/2020 at 11:58, Ariana Grande ha scritto:

Se sbaglia a sputtanare il lupo ed invece è un ruolo del villaggio può tenerselo nel caso la persona in questione si trovi a rischio rogo potrebbe diventare un ottimo testimone(stiamo attenti però alla pettegola che fa la birichina)

Expand  

Ripeto. Non ho capito questa uscita.

Perché la persona dovrebbe diventare più affidabile?

Inviato

Per me ha poco senso discutere di quello che l'araldo dovrebbe fare nel caso in cui avesse il responso su un buono.

Ci sono troppe variabili come la fase della partita, la circolazione delle informazioni e gli esiti dei roghi e degli sbrani che potrebbero portare a risposte differenti.

Inoltre, non è nemmeno detto che l'araldo abbia una scelta sulla questione, visto che la pettegola ha il suo stesso potere e potrebbe dichiararsi per prima.

Inviato
  Il 25/02/2020 at 19:50, Jennifer Lopez ha scritto:

@Rihanna Ho detto chi mi piaceva perché è chi mi è balzato all occhio, a giorno 0 è difficile dire già chi non ci piace basandosi su elementi concreti, ma posso già dire che non mi fa impazzire @Gwen Stefaniperché in due post che ha fatto in uno ha detto solo che era inutile parlare di cose fare del responso dell araldo se era cattivo e nell altro che era più utile dire chi non ci piaceva come a sottolineare che si sta parlando di fuffa con commenti per me altrettanto fuffosi.

Dicci chi non piace a te, tanto per cominciare. 

Expand  

Sì, ma stai calma ahahha

Per me è ovvio che un qualsiasi giocatore buono che abbia un responso certo su un lupo dovrebbe comunicarlo alla piazza.

Non vedo che cosa ci sia da discutere.

Per quanto riguarda l'altro post, lo scopo non era di sottolineare il fatto che si stesse parlando di fuffa, ma di evitare di mettere bersaglio in fronte alla gente.

Non c'è motivo di dire di chi ci si fidi, in un momento in cui non si hanno sospetti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.