Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/02/2020 at 13:44, Rihanna ha scritto:

Questo implica che l'araldo abbia il nome di un buono. 

Magari succede che ha davvero un lupo in mano. 

Comunque io penso che qualunque informazione ricava debba uscire, a meno che l'informazione non venga data dai master perché indovina il ruolo. 

Expand  

Stavo rileggendo queste prime paginette. Perché dici che deve uscire con qualunque informazione? Se ha in mano un responso nl e lo dice in piazza, questo non equivale a rivelare due buoni certi? 

Inviato
  Il 25/02/2020 at 19:52, Katy Perry ha scritto:

Sono entrata nella discussione a pagina 5 non ho neanche letto i suoi post
Parlando di agitazione hai finito di postare commenti a raffica?

Expand  

Che atteggiamento è? Se avessi letto le pagine 2 (da metà circa)-4 potresti dare un apporto maggiore visto che si è parlato abbastanza dell'araldo e di combinazioni varie. 

Poi volevodire un'altra cosa. Questo battibecco tra @Katy Perry e @Nicki Minajnon ha né capo né coda e mi sa di distrazione

Inviato
  Il 25/02/2020 at 20:17, Nicki Minaj ha scritto:

Distrazione da cosa? Io stavo esprimendo le mie valutazioni sulla partita e Kate ha detto di tenermi d'occhio, continuando a dire che mi sospetta lupo. Dovrei far finta di niente? Che idea ti sei fatta di noi 2 ?

Expand  

Che state discutendo sul nulla onestamente in un botta e risposta che non sta portando a nulla di concreto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.