Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 12/02/2020 at 22:04, SuperLol ha scritto:

Allora @mariosan qui ci sono solo due possibili opzioni

O Dream ha veramente fregato il ruolo del medium da polle(improbabile ma dovrei rileggere)

Oppure è seriamente medium ma come puoi vedere stecata e Shinobu gli stanno subito andando contro appena si è rivelato:e questo chi lo fa?I lupi che si stanno cagando sotto

Expand  

Perché dovrebbero se sono in 3? Visto che Dream ci ha dato 3 roghi NL

Inviato
  Il 12/02/2020 at 22:31, Shinobu Sanada ha scritto:

Polle lo ha fatto capire in tutti i modi. Era sicuro che stavamo sbagliando i roghi. Per questo si è scagliato su di me quando ho ucciso Marco. Lo ha ripetuto molte volte e piuttosto apertamente che i roghi erano sbagliati. Chi poteva averne certezza ? Solo il medium! Tra l'altro ripeto che è morto di notte! Dream non ha lasciato nessun indizio, niente di niente, e guarda caso dopo la morte di Polle, se me esce medium. E SuperLol ci crede pure. Se Polle non fosse morto sbranato, sarebbe diverso. Ma al momento Dream non ha credibilità alcuna. Cavolo Kado', sei un prolupi migliore di Esti!!! Oggi mi hai fregato !!!

Expand  

Ma che c'entra anche io mi sono scagliato contro di te ed ho detto che marco era buono 

Inviato
  Il 12/02/2020 at 22:36, Dream` ha scritto:

Per me oggi mi avreste rogato, quindi al posto di rivelarmi negli ultimi quindici minuti (e morire lo stesso) ho deciso di intervenire prima. Della mia scelta discutibile ne parleremo nei retroscena.

Expand  

Io un pó avevo pensato fossi ruolo, oggi sarei andato più di Stecata sinceramente. Perché senno vegeta e Nerea ci stanno fottendo. 

Inviato (modificato)

Bucche diceva il vero ma se voleva vincere con noi ha sbagliato il modo in cui ha giocato. Comuqnue visto che stavamo rogando solo contadini secondo me ha scelto di patteggiare per i lupi (Bucche non è scemo) ecco perché si è sacrificato... E chi stava andando al rogo? Stecata/Dream

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 13/02/2020 at 06:09, Justcocco ha scritto:

Stai da sola perché ti sei messa i paraocchi su dream

È plausibile lui medium

Expand  

Per me sta scrivendo apposta così, lupa sgamata che non viene creduta xD

@Stecata tu sei ruolo o cs?

Estendo la domanda a tutti gli altri. Invece di esplicitare cosa siamo facciamo così 

Inviato
  Il 13/02/2020 at 06:48, Talilinds ha scritto:

È oggettivo che polle - volutamente o meno - si sia fatto intendere medium. 

Mentre gli indizi di Dream sono parecchio labili, ma nemmeno così incredibili. 

Expand  

Quindi in parte sminuisci pure tu Dream. 

Comunque tu sei ruolo o cs? 

Inviato

L'unico possibile veggente morto è White. Perché ripeto se marco si è fatto rogare in quel modo da veggente ci ha affossato. E polle aveva ricevuto la sondata. Loudo si era detto cs. 

Inviato

Justcocco invece di concentrarsi sulla gente non sondata NL va giustamente a concentrarsi su un buono NL la cui sondata è dichiarata da un morto di morso. "Eh ma c'è il proL" e secondo voi io da lupo che capisco polle ProL perché ha girato la sondata lo vado a mordere? Mordo mille volte kado o Dream

Inviato
  Il 13/02/2020 at 12:27, Nerea ha scritto:

E allora mi sono persa il perche volevate rogarlo se gli credete..🤔

Expand  

Ieri gli credevo ma dopo la morte di polle che non si era dichiarato ruolo e l uscita di Dream, lo ha massacrato. Non ha senso il suo comportamento di stamattina a meno che non sia lupo o lui stesso medium, ma ha negato

Inviato

Ah e non accetto manco "Eh ma magari lo hai morso per crearti questo alibi", no perche sto proL di sta partita è forte e blocca le sondate, col cazzo che un Lupo lo andrebbe mai a mordere 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.