Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/01/2020 at 22:07, Talilinds ha scritto:

No. L'antico Vampiro non viene avvisato di aver perso una vita così come l'Ammazzavampiri non viene avvisato di averglielo tolta. 

Scusate, non sono abituato al potere di modificare i messaggi altrui. Invece di quotare avevo modificato a Mario XD 

Expand  

quindi comunque Dracula non può morire la prima notte?

Inviato
  Il 27/01/2020 at 22:27, polle ha scritto:

Stavo pensando che megalomaniac non esce benissimo dal passaggio della sfera.

È stato il primo a votare bucche dopo che si è detto sirena e passa la sfera a lol che era l' altro che lo attaccava. Mah

Expand  

guarda rileggi bene il tutto perché sembra che tiri fuori cose a caso.

Io sin dall'inizio avevo superlol e bucche che mi puzzavano con superlol che lo difendeva a spada tratta sin da giorno 0. voglio ricordare, giorno 0, quindi non può essere il finto veggente che becca bucche lupo (scusate il gioco di parole). e lo ha difeso in una maniera assurda, da subito, come solo uno con delle certezze difende, attaccando chiunque si metteva contro.

Ora io notando questo e notando diversi messaggi che hanno scritto più la foto del poliziotto li ho dati guardie, che in realtà si sono rivelati non essere, poi stranamente bucche sta per rogare per numero di voti ed esce che è sirena, unico ruolo visto losco buono e superlol all'improvviso prende subito le distanze e da quel momento bucche diviene il suo peggior nemico.

Ora facendo due calcoli, qualcosa qua puzza e pure tanto. Superlol non so cosa sia, ma chiarito che non è guardia, tra quelli che hanno scritto quello più strano è proprio lui.

Inviato
  Il 27/01/2020 at 22:59, Estiqaatsi ha scritto:

Portiamoci un attimo avanti ora che abbiamo FINALMENTE degli elementi su cui ragionare. 

ci sono due morti (e non commento oltre) e state elencando le casistiche. Fatemi un riassunto pulito e ordinato per favore perché leggere da cellulare il set con la descrizione ruoli sotto spoiler è un dramma

@MegalomaniaC io ho letto chiaramente che tu smentivi il ruolo di sirena a te attribuito, ma ti hanno attribuito quel ruolo per la repentinità del tuo voto su @Bucche

quindi senza che andiamo oltre ci puoi chiarire cordialmente la tua posizione in merito ?

@SuperLol tu invece spiegami il senso per un cattivo di smentire un bucche che si da sirena per poi palesemente fare marcia indietro in 4 secondi. A parte la schizofrenia, inutile fare milleseicento post in merito prima che il diretto interessato intervenga a chiarire in merito.

Expand  

pensavo che avevi riletto, ho gia spiegato a jack il motivo.

No, non sono sirena e basta fare questa domanda.

Inviato

@SuperLol ma cos cazz?? Ahahah Ho detto no perché se si rivelava un'altra sirena avremmo rogato anche lei che era o non buona, quindi non so se bucche era buono o no ma andava rogato, per come ha giocato e come sono andate le cose, io non lo avrei nemmeno votato se non se ne usciva fuori proprio con quel ruolo, dimmi come facciamo a sapere se è o no sirena da vivo? E dimmi come facciamo a sapere se viene vampirizzato o no visto che comunque viene visto losco? Perché tu continui a cambiare continuamente punto di vista ma rimani sempre il fatto che mi vai contro? Non mi hai ancora spiegato quel tuo messaggio dove dici di lasciarVI fare.

Inviato
  Il 28/01/2020 at 08:07, DarkPhoenix ha scritto:

Fermi tutti. @MegalomaniaC hai cambiato idea e stai confermando quello che dice Lol e sei Sirena?? Ho capito bene?

Expand  

No hai capito male, rileggi bene, ho detto che quel ruolo che si è dichiarato di essere era il peggior ruolo che si poteva definire, impossibile da chiarire se buono o no e se anche buono nel caso in cui veniva vampirizzato.

Inviato
  Il 28/01/2020 at 08:19, SuperLol ha scritto:

Perchè sto a scuola mario ed ho avuto il tempo di farlo solo su Mega

Se non ci fosse lui per primo voterei Joppa

Expand  

Addirittura da scuola riesci a scrivere sti poemi!! Attento alla prof eh!

Il 28/01/2020 at 08:20, SuperLol ha scritto:

Sei babbo se mi credi cattivo perchè non sono in grado di scrivere questi post 

Vatti a vedere altre partite dove sono lupo e cambi idea

Expand  

In che senso? Cioè mi stai confermando che da lupo fai questi post?? XD

Inviato
  Il 28/01/2020 at 08:33, mariosan ha scritto:

Secondo me solo una buona può essere lupa. Decidere di mordere loro due proprio scegliendo quello potenzialmente protetto per il cerbero, è un ragionamento troppo lucido per un nuovo per me 

Expand  

E cmq secondo me dovremmo cercare tra i più esperti, perché sembra ovvio che uno almeno ci sia e tolto lui (e speriamo non più di uno altrimenti abbiamo già perso) il gruppo di giocatori meno esperti o nuovi si sfalda.

Inviato
  Il 28/01/2020 at 08:38, mariosan ha scritto:

No no se leggi i miei post di valutazione sulle alternative Bucche lupo/sirena, considero Sapia cattiva al pari di lena 

Expand  

Anche io nel post che ho scritto consideravo possibili cattivi oltre a lena sapia, forse joppa ma molto meno e poi polle mi sembrava un po insipido ma invece oggi mi piace

Inviato
  Il 28/01/2020 at 09:49, SuperLol ha scritto:

Comunque non cambia quello che ho scritto

Mega in quel messaggio trollavo palese e tu lo prendi anche seriamente e questo fa anche più ridere del messaggio stesso

Il tempismo con cui l'hai votato e il modo con cui hai risposto dopo mi fa credere che l'hai fatto apposta

Finito scuola ti voto,hai tempo per farmi cambiare idea fino ad allora

Expand  

Trollavi? Ahahahahahah

Tipo ci sta Lollo che davvero vuole essere rogato

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.