Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci sono un po' di cose da dire: io ho votato Marge e non gli altri perché il coroner non deve essere usato a caso dopo un morto del primo giorno e potrebbe aver scritto/sperato che qualcuno si impuntasse su questa cosa e che spingesse il coroner a usare il suo potere. Quindi non è che ce l'avevo con chiunque avesse nominato il coroner. Poi ieri non mi è piaciuta per niente la morte di Robert, che è stato votato quando i giochi erano quasi fatti (mancavano solo Tyrion e Daenerys): dovrei rivedere se Tyrion aveva annunciato che avrebbe votato Jaime o no, ma tendenzialmente dovrebbe essere "buono" perché ha votato Petyr e non per salvarsi (in quel momento stava morendo lui e sia Jaime che Robert erano a 2). Se Tyrion è lupo potrebbe esserlo con Jaime (non lo ha votato) o con Robert (non lo ha votato), ma Robert e Jaime non possono essere lupi insieme: se dovessi parlare di probabilità, è più possibile la coppia Tyrion-Robert perché Jaime era stato votato da Eddard e Robert, e questo poteva rendere Tyrion sospetto con la scusa "i 3 lupi hanno votato Jaime". Segnalo che Brienne ha decretato le due uccisioni giornaliere, la prima con il voto decisivo (seppur con tanti inattivi), la seconda votando Robert dopo essersi messi d'accordo in topic, e questo non mi piace per niente, specie dopo il suo discorso "non potrei mai essere lupo". Spero di non essermi incartato da solo. E a proposito di Robert, quanto vi sembrava cattivo? Perché col coroner potremmo levarci i dubbi su Brienne, Arya e Jaime e concentrarci su Tyrion, ma se risulta buono abbiamo perso un'occasione. 

Inviato
  Il 21/11/2019 at 13:23, Petyr Baelish ha scritto:

Ha votato me

Expand  

Lapsus, ma il senso era quello: Tyrion si era detto certo che avrebbe votato te? Brienne, Arya e Jaime sapevano che avrebbero avuto i numeri per uccidere Robert?

Il 21/11/2019 at 13:51, Jaime Lannister ha scritto:

Voti una che parla di coroner e poi lo fai tu? Wtf

Expand  

Ieri il coroner sarebbe stato usato sul povero sfortunato che è morto a caso con 8 votanti, ora invece la gente ha fatto dei ragionamenti, abbiamo votato quasi tutti in maniera cosciente, e un eventuale riscontro lupo darebbe info su più persone. Io non ho percepito Robert come cattivo, ma da come sono andati i voti non escludo che Robert e Tyrion possano essere entrambi lupi. Sono ovviamente impressioni mie, per questo magari qualcuno ha qualcosa di più solido per poter affermare che Robert fosse cattivo o buono (così evitiamo di sprecare il coroner).

Il 21/11/2019 at 14:03, Margaery Tyrell ha scritto:

E chi ha mai detto che deve essere usato a caso?  Mah secondo me proprio hai percepito cose sbagliate... anche perchè poi la questione è finita subito e non ne ho più parlato, se avessi voluto (come sostieni tu) voler sprecare il coroner avrei insistito o comunque cercato una motivazione più o meno valida per usarlo, ma niente di tutto ciò. Ti stai perdendo in una cosa che non ha senso.

Expand  

Io l'ho percepito così, comunque oggi possiamo anche non approfondire visto che i miei sospetti sono altri. Se poi nessun altro ha avuto la mia impressione, magari sbaglio io.

Inviato
  Il 21/11/2019 at 13:23, Petyr Baelish ha scritto:

Ha votato me

Expand  

Lapsus, ma il senso era quello: Tyrion si era detto certo che avrebbe votato te? Brienne, Arya e Jaime sapevano che avrebbero avuto i numeri per uccidere Robert?

Il 21/11/2019 at 13:51, Jaime Lannister ha scritto:

Voti una che parla di coroner e poi lo fai tu? Wtf

Expand  

Ieri il coroner sarebbe stato usato sul povero sfortunato che è morto a caso con 8 votanti, ora invece la gente ha fatto dei ragionamenti, abbiamo votato quasi tutti in maniera cosciente, e un eventuale riscontro lupo darebbe info su più persone. Io non ho percepito Robert come cattivo, ma da come sono andati i voti non escludo che Robert e Tyrion possano essere entrambi lupi. Sono ovviamente impressioni mie, per questo magari qualcuno ha qualcosa di più solido per poter affermare che Robert fosse cattivo o buono (così evitiamo di sprecare il coroner).

Il 21/11/2019 at 14:03, Margaery Tyrell ha scritto:

E chi ha mai detto che deve essere usato a caso?  Mah secondo me proprio hai percepito cose sbagliate... anche perchè poi la questione è finita subito e non ne ho più parlato, se avessi voluto (come sostieni tu) voler sprecare il coroner avrei insistito o comunque cercato una motivazione più o meno valida per usarlo, ma niente di tutto ciò. Ti stai perdendo in una cosa che non ha senso.

Expand  

Io l'ho percepito così, comunque oggi possiamo anche non approfondire visto che i miei sospetti sono altri. Se poi nessun altro ha avuto la mia impressione, magari sbaglio io.

Inviato
  Il 21/11/2019 at 14:32, Theon Greyjoy ha scritto:

E Daenerys che saluta e se ne va

Io boh proprio

Per non parlare di Ed che è sparito pure lui 

Expand  

Un po' come quando intervistano i vicini dei killer, "salutava sempre".

Il 21/11/2019 at 18:00, Jaime Lannister ha scritto:

Ragazzi che giornata sterile, ancora più assenti di ieri...

Voi chi sospettate?

Expand  

Battutaccia, da eunuco non posso far finta di non aver letto.

Il 21/11/2019 at 18:01, Brienne di Tarth ha scritto:

visto che tu hai tenuto d'occhio @Margaery Tyrell, ti sembra per caso scriva per far uscire i ruoli proC? Questo percepisco dal tuo messaggio.

Expand  

Solo per quel che riguarda il coroner, ma forse ci siamo capiti male.

Il 21/11/2019 at 18:20, Brienne di Tarth ha scritto:

Be', non mi piace comunque mettere sotto i riflettori possibili ruoli, ma meglio cominciare a far smuovere le acque. @Varys, tu con quel messaggio hai dato l'impressione di avere informazioni. E le informazioni ce li hanno i ruoli proC e i lupi. Se hai qualche informazione importante da dirla, probabilmente è il momento adatto.

Expand  

Se fossi guardia, avvelenatore o cantastorie non avrei informazioni, quindi mi stai dando del veggente, del coroner o del lupo, ma visto che non sono lupo hai suggerito due ruoli che potrei essere. Che poi non sarebbe nemmeno un problema se non fosse che potrei essere morso. In ogni caso ho detto delle cose, vedete voi se sono cose che penso o cose che so, tanto per non dare certezze ai lupi. 

Secondo me Tyrion è un buono rogo come possibile lupo, mentre Brienne la vedo più come un proL: se Tyrion fosse proL comunque non avrebbe saputo con certezza chi sta dalla sua parte e ieri avrebbe votato a caso, cioè votando chi non gli sembrava lupo. Brienne non penso che possa essere lupo, ma se lo fosse allora non lo sarebbe sicuramente Robert. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.