Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora per me il voto del nano è stato orribile, non tanto perché è stato su di me ma quanto più perché è stato un voto di ripicca di uno che non sta scrivendo nulla. 

Altra cosa jamie che aveva la possibilità di ammazzare ed si sveglia e decide di rogare improvvisamente Robert, che a me sembrava buono. Lui o Theon che non vengono morsi nonostante siano tra quelli che parlano di più mi sembra altamente strana come cosa, o non stanno beccando lupi o sono lupi loro stessi. E tra questi ci metto anche brienne che al primo giorno mi sembrava buona ma poi non so perché se n'è un po caduta per me

Inviato
  Il 20/11/2019 at 21:48, Jaime Lannister ha scritto:

Eccolo la che andava a parare proprio la... Vabbé ma tanto è normale che vi sareste attaccati a questo.

Expand  

Ci sono solo io qui, "vi" lo dici a qualcun altro. Non sono lupo, ma non mi sto attaccando a nulla è un semplice dato di fatto. Ieri hai votato Ed, anche stamane non eri tanto convinto di lui. Lui non ha fatto nulla oggi, manco a difendersi minimamente. Decidi improvvisamente di dover ammazzare Robert, chissà come mai, e cerchi di organizzare nell'ultima mezz'ora il voto su di lui. 

Inviato
  Il 21/11/2019 at 09:55, Margaery Tyrell ha scritto:

E cosa aspettavi a motivare il voto?

Che in effetti poi ora che mi ci hai fatto pensare può avere anche senso, Sansa ha votato Petyr senza una motivazione precisa ma solo per istigarlo, Petyr si è anche un po' agitato anche se aveva solo 1 voto sperduto, e poi Sansa è stata morsa, o è psicologia inversa o puoi avere ragione.  Mi hai messo questo dubbio in testa, vale la pena investigare in tal senso? Magari sentiamo @Petyr Baelish che ha da dire in merito.

Però capisci che comunque ci concentreremo su quei 3 se facciamo così e difficilmente usciremo da quei 3 anche se magari il losco era da un'altra parte, ma potremmo comunque provarci, tentare penso che non nuoce.

Sentiamo anche altri pareri. 

Expand  

È una cazzata da lupo dai

Inviato

Su Jamie. ..sembra proprio che ieri non sapesse che pesci pigliare con il voto. 

Astenersi sarebbe stato peggio e quindi potrebbe aver votato così per salvarsi dai sospetti. 

In questa ottica Jamie ne esce male. Pure il nano ne esce male. È una ipotesi tirata, però per me potrebbero essere lupi assieme e il nano avendo votato me, lui (Jamie ) non poteva fare altrettanto in quanto non voleva, nell ottica della mia ipotesi, fare vedere che c era un collegamento tra lui e il nano 

Inviato (modificato)
  Il 20/11/2019 at 21:45, Petyr Baelish ha scritto:

Altra cosa jamie che aveva la possibilità di ammazzare ed si sveglia e decide di rogare improvvisamente Robert, che a me sembrava buono. Lui o Theon che non vengono morsi nonostante siano tra quelli che parlano di più mi sembra altamente strana come cosa, o non stanno beccando lupi o sono lupi loro stessi. E tra questi ci metto anche brienne che al primo giorno mi sembrava buona ma poi non so perché se n'è un po caduta per me

Expand  

Mi autocito perché se no non leggi mio caro. Per me sei cattivo, così come tyrion e forse Margie. Theon pure con alcune domande che ha fatto mi sembra cattivo ( silenziatore /lupo grigio/pifferaio). Se nessuno di voi è cattivo allora state facendo il gioco dei cattivi 

Modificato da Petyr Baelish
Inviato

Vedi ora mi sono messo almeno 4 persone contro, mentre a te brienne ti difende, e ho letto più e più post in cui considerano Theon buono. Quindi chi è il lupo tra me e voi, uno che non si fa difendere da nessuno o uno che si fa difendere? 

Inviato
  Il 21/11/2019 at 10:43, Jaime Lannister ha scritto:

Ieri ho spiegato il motivo per cui ho votato così e soprattutto ho anche detto che se vuoi analizzare i voti del rogo, analizza anche gli altri che hanno votato come me. 

Boiate non ne ho scritte. Questo è un parere tuo tanto per accusare.

E soprattutto se proprio vogliamo dirla tutta, alla fine anche tu sei stato salvato grazie al mio voto :attentive:

Expand  

Banalità tra giorno 0 e giorno 1 

+ Proposte proL oggi. 

La questione dle voto l ho spiegata nel post che non hai capito 

Inviato

Vabbe in ogni caso ormai Ed è caduto nel dimenticatoio dopo che tutti lo massacravano a giorno 1 (lo dico agli altri rileggete sta gente che sto attaccando, davvero trovano motivazioni blande per accusare gente a caso di cui ora si dimenticano per concentrarsi su chi li attacca) 

Inviato
  Il 21/11/2019 at 10:47, Jaime Lannister ha scritto:

La tua spiegazione del mio voto la trovo insensata. Rileggi ieri e lo capirai tu stesso. Se non vuoi capirlo è perché sei in malafede per me.

Non ho bisogno di fare tanti giri da lupo per votare un buono :D

Expand  

Questo è il discorso di ieri sul quale non mi sei piaciuto (scusa tu non sei quello delle banalità, quello è Theon). Oggi la propostaa che hai fatto che non teneva in considerazione il silenziatore. Quella proposta è proL e basta. Capisco come hai spiegato il tuo voto e per me quella spiegazione è ridicola se pensi che io mi beva na cavolata del genere. È assolutamente un voto incoerente con tutto ciò che hai detto durante la giornata. Il giorno prima attaccavi ed a caso, ieri te ne sei dimenticato e poi ad inizio giorno dici "brienne ha salvato ed", praticamente dai brienne e ed cattivi insieme, per poi organizzarti con brienne per rogare Robert 

Ma dai jamie a chi vuoi fregare

Inviato
  Il 21/11/2019 at 10:47, Margaery Tyrell ha scritto:

Io non sto avvallando nessuno, sto aprendo scenari possibili ma con questo non ho mica "scarcerato" Tyrion . Non è una cavolata, è un scenario che può aver senso, ma non ti sto mica dicendo che sono d'accordo con Tyrion che rimane comunque per me insensato quello che ha fatto ieri, valuto tutte le possibilità. 

Expand  

Ha dato una motivazione dopo 12 ore ad un voto a caso buttato su di me manco per salvarsi e poi invece di essere rogato si roga a caso un altro che ha giocato il doppio di lui e meglio (Robert) che a me sembrava tra i più buoni. E voi state ancora qui ad ascoltarlo e ad ascoltare jamie. Io sono sconvolto raga

Inviato

Certo mica mi aspetto che mi dici "le tue accuse sono giuste, sono lupo" LOL

Poi io ieri ti ho votato che dovevo fare più di questo? Mi metto a convincere gli altri a rogarti? Non è da me se i contadini stanno giocando così male che rischiano ogni giorno l astensione non posso farci nulla, perderemo anche questa e bona. Non mi taglio le vene per un gioco e non mi va di sgolarmi con chi non capisce 

Comunque di Theon e tyrion ho già detto non credo ci sia altro da dire. Su Brienne alla fine è più sensazione che altro, su di te ci sono i fatti. Come rispondi purtroppo conferma ancora di più come sei cattivo 

Inviato
  Il 21/11/2019 at 12:40, Theon Greyjoy ha scritto:

Mi sa che quando hai letto in diagonale hai messo il pc o il cellulare in diagonale e poi hai letto

L'unica volta che ho citato il lupo grigio in tutta la partita è stato riguardo la strategia del coroner dove ho anche chiesto(e nessuno mi ha cagato mi sembra)

Stessa cosa per il silenziatore,mai citato in tutta la partita,solo adesso in risposta alla strategia di Marge dove ho dato ragione a te per giunta,quindi non ti sono mai andato contro anzi 

Uguale per il pifferaio,ho fatto una domanda,ti ho chiesto il perchè consideri Sansa pifferaio e per una cosa del genere perchè dovrei apparirti cattivo?

Expand  

Non hai capito LOL

Non ti ho detto che sei cattivo per le domande fatte riguardo lupi e silenziatore ahhahahahaha tra parentesi c'è ciò che ipotizzo tu possa essere in modo generale hahahahahahah

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.