Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/11/2019 at 00:35, Margaery Tyrell ha scritto:

Ecco una situazione veramente spiacevole sono i 7 non votanti ... potremmo analizzare i voti solo in parte ma il fatto che nessuno abbia salvato quel (pervertito) di oberys me lo fa pensare possibile buono però non si è nemmeno difeso in fin di vita quindi probabilmente non era un ruolo importante o addirittura lupo/proL , non era il rubavittorie siccome stanotte ha agito.

Una sola morte oggi , anche se la casistica che sia la morte del lupo grigio e il morso sia andato sul protetto della guardia esiste ma penso che sia altamente improbabile soprattutto perché il lupo grigio non penso abbia usato subito il suo potere siccome ha una sola canna nel fucile (o sbaglio ? Ora non ricordo siccome sto andando a memoria ) e se è furbo se lo tiene quando è sicuro di un ruolo.

Anche oggi il cantastorie non ha cantato , quindi come ieri.

Ha senso per voi utilizzare il potere del coroner per scoprire cosa era Oberys ? Che poi lo saprà solo lui , rimane il problema di come comunicarlo senza uscire fuori in tal caso. 

Buonanotte

Expand  

Ribadisco quello che ho detto prima sul coroner che è la stessa cosa che ha detto Sansa

Inviato
  Il 20/11/2019 at 08:02, Petyr Baelish ha scritto:

Brutto post assieme a quelli di tyrion nella stessa pagina(quello sul peso morto orribile) . Ma non si possono fare dei bei roghi di gruppo? 

Theon per me hai scritto banalità e poiché mi ero fermato a pagina tre e le altre le avevo lette mentre guidavo per tornare a casa (sai erano le 20 e stavo tornando a casa dal lavoro, immagina quanto potevo essere lucido) non ho avuto possibilità di valutare gli altri. 

Expand  

Quindi hai votato a caso giusto per piazzare un voto perchè manco mi hai quotato i post

Ti invito a rileggere se ancora non l'hai fatto

Inviato
  Il 20/11/2019 at 14:46, Jaime Lannister ha scritto:

Mamma mia quanta difficoltà nel capire un rogo giocato da metà degli iscritti, quante cose da analizzare oddio... 

Mostra contenuto nascosto

Aspetta che ricontrollo bene tutti sti voti perché sono tantissimi e faccio fatica.

Expand  

Continui a parlare di salvataggio ma sono mancati 7 giocatori al rogo

Inviato
  Il 20/11/2019 at 17:01, Tyrion Lannister ha scritto:

Mi dispiace molto di non essere stato attivo, ma sto avendo una settimana movimentata e non ho avuto il tempo di essere presente nella discussione, anche perché la trovo un po' ridicola visto che si basa su supposizioni infondate che solo il veggente potrebbe confermare (e forse nemmeno lui), da parte mia non ho informazioni utili o teorie complottistiche da riferirvi. Per quanto riguarda l'assenteismo ieri sera ho riguardato attentamente tutti i messaggi prima del rogo non trovando incongruenze, perciò ho preferito astenermi dal voto (cosa che non accadrà questa sera). Spero di essere riuscito a spiegarmi 

Expand  

Renditi conto che non puoi astenerti all'infinito eh

E questo vale anche per gli altri

Inviato
  Il 20/11/2019 at 16:30, Jaime Lannister ha scritto:

Non capisco perché lamentarsi di una cosa che può essere avvenuta davvero. Non ho mica detto che è per forza così.

E visto che vi lamentate tanto, trovatelo un ornamento di discussione, non so quante volte l'ho ripetuto ormai. Non fate le spore che aspettano gli altri per controbattere o seguire, usate la testolina.

Expand  

Mi lamento eccome se succedono certe cose scusami tanto soprattutto se insisti su una casistica del genere

Ma poi io sono stato il primo a dire di cercare un argomento di discussione,te la pigli così tanto?

Inviato
  Il 20/11/2019 at 17:52, Sansa Stark ha scritto:

Vabbè bona, pensavo che quel messaggio dei 4 in cui ti includevi lupo potesse essere un segnale da ProL, poiché ricordo che quando ero stata Lupa si erano spesso usati stratagemmi del. Genere, basti vedere anche Esti quando Marco gli ha poi sparato.... 

Ma dato che non mi pare che qualcuno, quotandoti, abbia in qualche modo risposto all'occhiolino, mi sembra da buttare. 

Expand  

E scusa,perchè te lo sei tenuto per tutto questo tempo?

Inviato
  Il 20/11/2019 at 17:54, Jaime Lannister ha scritto:

Io non me la sono presa, siete voi che aizzate contro di me perché ho fatto una valutazione, che può essere condivisa o meno, però non ha senso dire che è impossibile e che sbaglio. 

Dire che uno sbaglia significa avere delle certezze e siccome non le avete a meno che non siete ruolo con info o in chat insieme, non potete dire che qualcuno sbaglia e che deve rivalutare le sue opinioni.

Expand  

Ma io non ti ho aizzato contro questo è quello che credi tu

Sto cercando la discussione io,non ho mai detto che sbagli al 100% e che devi cambiare idea

Inviato
  Il 20/11/2019 at 18:01, Brienne di Tarth ha scritto:

@Jaime Lannister sono tutte qua, libero di non rispondere se ritieni che queste domande possano aiutare solo i lupi.

Ho riletto un po' le scorse giornate e mi sono fatto un po' un'idea generale.

@Varys, siamo al giorno due e hai scritto due messaggi contati, non hai nulla da dire? Ormai di materiale da discutere ce n'è.

@Jon Snow comunque di te si sa ancora poco, chi sospetti?

@Robert Baratheon anche tu dovresti entrare in partita. Sospetti?

@Arya Stark hai visto comportamenti strani da parte di qualcuno oltre a Robert?

@Theon Greyjoy, da te mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di Jon Snow e Tyrion.

Expand  

Jon Snow si sta svegliando finalmente voglio leggere più post da lui 

Tyrion è(credo)l'ennesima persona che leggo che esordisce dicendo che non ha niente da riferire e sta cosa sta stufando

Non è che se non abbiamo informazioni certe o strategie da proporre non si può scrivere niente

Certe persone senza la sondata non scrivono una mazza e stanno in sordina finchè non arriva

Inoltre è sparito again insieme ad altre persone

Inviato
  Il 20/11/2019 at 18:00, Jaime Lannister ha scritto:

Ma i messaggi che ho citato per capire la morte di Cersei non servono a nessuno?

Expand  

Volevo rispondere anche io riguardo la morte di Cersei ma ho avuto da fare e mi son dimenticato

Secondo me l'hanno pensata veggente per come si è impuntata riguardo il non parlare di esso a giorno 0

Oppure era semplicemente scomoda perchè in fondo ragionava bene

Inviato
  Il 20/11/2019 at 19:44, Varys ha scritto:

Non ho info certe su nessuno quindi mi comporto come se nulla fosse successo, anche perché non ho idea di cosa fossero i due morti finora, e ho detto la mia su Cersei, che poi era pure un po' ovvia. Se il coroner farà come crede che sia giusto perché hai scritto cosa dovrebbe fare? Secondo me hai gettato un amo per farlo uscire allo scoperto o per spingere qualcuno a insistere. Tutti possono essere utili quindi dal tuo punto di vista non dovrebbe fidarsi a prescindere di nessuno. E penso di votare uno dei sospetti che ho detto oggi, poi domani in base a chi muore/vive e a cosa succede magari mi sposto su altri che non mi convincono troppissimo.

La mia l'ho detta in quei due messaggi contati. E visto che hai scritto dopo il mio post, aggiungo che i tuoi 4 motivi per cui non sei "mai" lupo non sono attendibili: sono 4 punti che ti hanno spinto a votare Oberyn e che non provano nulla. Che fino al tuo voto stava morendo Eddard Stark è un dato di fatto e va analizzato, poi magari Oberyn era il lupo e hai fatto bene a votarlo, ma i motivi che ti hanno spinto a votarlo sono solo motivi, non conferme sulla tua bontà.

Expand  

Questo è un bel post 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.