Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Come voto di salvataggio intendo l'ultimo, che porta al rogo Oberyn.

Inviato
  Il 20/11/2019 at 08:09, Petyr Baelish ha scritto:

Ma secondo me i lupi non si mettono a rischiare così di essere sgamati a giorno 1. Il salvataggio avviene in topic anche, qualcuno che era sospetto fino ad allora e poi quando arriva il momento del voto si devia su altri. Questo è un salvataggio

Expand  

Perché non lo fanno i lupi? Si cerca la concretezza solitamente e questo salvataggio lo è.

Inviato
  Il 20/11/2019 at 08:21, Petyr Baelish ha scritto:

Cioè i lupi sono tre e tu immagini che abbiano votato tutti e tre per salvare Ed che quindi è uno dei lupi. Ma bastava che due persone votassero (e loro non potevano sapere se fosse successo) e veniva comunque rogato o lui o un altro xD

Con pochi voti non si può fare il ragionamento "hanno salvato" 

Expand  

Ho mai parlato di 3 lupi? Ho detto che l'ultimo voto potrebbe essere un salvataggio proprio perché è stato quello decisivo. Non rigirare niente perché ho scritto in modo molto chiaro.

Inviato
  Il 20/11/2019 at 08:23, Margaery Tyrell ha scritto:

Che vuoi dire? Non mi sembra di essere così vaga, penso di essere tra i pochi che almeno partecipa alle discussioni esponendo il proprio pensiero, però se c'è qualcosa che non ti convince esponi.

Questo sicuramente non è da sottovalutare, Ed raddoppia su Oberyn come per salvarsi , poi viene appoggiata da Brienne che lo salva definitivamente, però c'è da dire che in molti non hanno votato ed erano sul 3v3 , purtroppo non si sa come poteva realmente finire se avessero votato tutti ed è frustrante questo. Però si può vedere anche il tentativo di salvare Oberyn da Theon che è l'altra prospettiva.

Expand  

Certo non lo do per sicuro e scontato, ma non abbiamo elementi da cui partire quindi perché non valutare questa opzione?

Inviato
  Il 20/11/2019 at 08:36, Petyr Baelish ha scritto:

Se ed viene salvato è lupo e lui stesso si è salvato

Almeno uno tra chi ha votato per salvare Ed è lupo

Quindi per te chi è, brienne? O Cercei? 

O forse stai facendo tutti sti ragionamenti solo per far vedere che li fai

Expand  

Ed lupo o no si sarebbe salvato comunque da solo.

E se parlo di ultimo voto va da sé che mi riferisco a Brienne no? 

Sembra che pur di andare contro a qualcuno ti attacchi a sta cosa, come se io avessi detto che sono lupi per forza o chissà cosa.

Inviato
  Il 20/11/2019 at 09:26, Petyr Baelish ha scritto:

Non hai capito cosa sto dicendo. Tu hai fatto una mossa da persona che vuole farsi vedere attivo senza però dire effettivamente cosa volevi dire in modo esplicito. Io, che la penso in modo diverso da te, volevo farti essere esplicito. 

Expand  

Perché io stavo supponendo ed ho chiesto a tutti, come ho detto ieri, preferì parlino tutti e non solo una persona.

Taggarla o meno non fa cambiare né quello che ha da dire né quello che possono pensare gli altri a riguardo, quindi non capisco il motivo per cui ti ostini a dire che dico le cose tanto per.

Avrei potuto fare un post come se ne vedono molti, dicendo cose ovvie e basta ;)

Inviato
  Il 20/11/2019 at 14:31, Jon Snow ha scritto:

davvero vi siete chiesti perche una che è partita in quarta, super agitata circa l'ipotesi di "parliamo dicose che riguardano il veggente", sia stata morsa?

Ieri mi ha lasciato perplesso @Sansa Stark, che prima dice di avere una teoria su Jaime, di cui non ha fatto menzione per tutto il giorno, però poi -tipo uno oo due messaggi dopo- ha detto che non sapeva di cosa parlare. Ma l'ha notato solo Jaime, quindi boh.

Non sto capendo chi sarebbe stato salvato e da chi secondo @Petyr Baelish e @Jaime Lannister.

Sarà che vedo solo del gran fumo, ma fatico a seguirvi

Expand  

Mamma mia quanta difficoltà nel capire un rogo giocato da metà degli iscritti, quante cose da analizzare oddio... 

Mostra contenuto nascosto

Aspetta che ricontrollo bene tutti sti voti perché sono tantissimi e faccio fatica.

Inviato
  Il 20/11/2019 at 15:16, Eddard Stark ha scritto:

@Jaime Lannister a me pare assurda la tua fantateoria sul mio salvataggio al rogo, o siamo due lupi completamente pazzi o non lo so.
Ti sembra logico che con 3 lupi, di cui uno che rischia la vita, un secondo lupo si prende un rischio del genere andando a salvare il compagno? Un discorso è quando ci sono molti votanti e un voto risulta meno strano, ma così veramente, poi ti prego insegnami come hai fatto a trovare tutti e tre i lupi a Giorno 2, Petyr altro pazzo che ci difende, praticamente tre lupi scemi.

Sta teoria mi sa davvero di tanto per farla, chiaro che sia bene non dire cose dette e ridette, ma questo non vuol dire che ciò che è originale sia giusto e in questo caso, mi pare una cosa un po'fuori di testa detta per forzare un'"accusa" o per farsi vedere un po'.
Petyr comunque neanche mi sta facendo impazzire, ieri voto un po' a caso, interventi ci sono ma poco consistenti (fino a quelli di oggi,  anche se, pure oggi a pelle non mi ha fatto tanta simpatia).

Expand  

Allora non ipotizziamo nulla e soprattutto non analizziamo nulla. 

Facciamo il gioco del silenzio, dove ho il gessetto? Mano destra o sinistra?

Inviato
  Il 20/11/2019 at 16:23, Theon Greyjoy ha scritto:

Si ma non lo considero manco rogo quello 

Ci potevano essere tante varianti

Expand  

Non capisco perché lamentarsi di una cosa che può essere avvenuta davvero. Non ho mica detto che è per forza così.

E visto che vi lamentate tanto, trovatelo un ornamento di discussione, non so quante volte l'ho ripetuto ormai. Non fate le spore che aspettano gli altri per controbattere o seguire, usate la testolina.

Inviato
  Il 20/11/2019 at 16:37, Eddard Stark ha scritto:

Ma ti lamenti che gli altri non ti seguono e leggi quello che vuoi quando ti dicono qualcosa?
Ovvio che puoi analizzare ed ipotizzare quello che vuoi, ma altrettanto io posso dire che la tua ipotesi non ha alcun senso e che mi risulta forzata e anche un po'pretestuosa se la tua ipotesi si basa su atteggiamenti fuori dal mondo. Non ho detto che non puoi fare ipotesi, ma che non tutte le ipotesi sono buone ipotesi e che quella non è tra le buone ipotesi per i motivi già spiegati.

Expand  

Non è presuntuosa e non vedo perché debba essere definita impossibile. Alla fine si tratta di fiducia e posso concederla come no.

Il 20/11/2019 at 16:46, Jon Snow ha scritto:

se tu e compagnia vi ingarbugliate persino nei vostri pensieri, scusa tanto se chiedo lumi

Expand  

Io confusione non ne ho vista onestamente 

Inviato
  Il 20/11/2019 at 16:50, Jon Snow ha scritto:

comunque, circa il discorso dei "era rischioso per dei lupi salvarsi con cosi pochi voti", in realtà ci starebbe anche: vero che a votare siamo mancati in tanti, ma è anche vero che, da quel che ho letto, tutti i voti sono arrivati all'ultimo. Quindi magari si è giocato pensando/sperando che noialtri assenti non loggassimo proprio per votare

Expand  

Hai risposto tu al messaggio appena sopra, tutti e 4 i punti citati sopra possono avere questa come risposta.

Inviato
  Il 20/11/2019 at 17:50, Theon Greyjoy ha scritto:

Mi lamento eccome se succedono certe cose scusami tanto soprattutto se insisti su una casistica del genere

Ma poi io sono stato il primo a dire di cercare un argomento di discussione,te la pigli così tanto?

Expand  

Io non me la sono presa, siete voi che aizzate contro di me perché ho fatto una valutazione, che può essere condivisa o meno, però non ha senso dire che è impossibile e che sbaglio. 

Dire che uno sbaglia significa avere delle certezze e siccome non le avete a meno che non siete ruolo con info o in chat insieme, non potete dire che qualcuno sbaglia e che deve rivalutare le sue opinioni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.