Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/11/2019 at 15:14, Bucche ha scritto:

Tu però hai detto che hai paura che l'RV sia vivo. E sei l'unico a dire che Mario sia l'unico Lupo vivo.

Vorrei ragionare con tutti in ottica RV vivo, attualmente tu mi fai pensare di esserlo sai?

Expand  

Sono l’unico che sta ragionando sull’RV, se è per questo. E sentiamo, dove sarebbe la Bambina? :palleggia:

Inviato

PS: un Rubavittoria cerca di far finire la partita il prima possibile. In questo caso dovrebbe puntare a rogare un lupo (Mario). Io sto facendo l’esatto opposto, quindi non ha proprio senso quello dici ;D

Inviato
  Il 08/11/2019 at 17:04, Stecata ha scritto:

Aspe' chov. Io penso che ci siano 2 lupi vivi. Ora, visto che tu e manu contendete il ruolo, se fossi tu a mentire , insieme ad un altro, i lupi avrebbero il tempo per piazzare 3 morsi. Non so come siamo messi a numeri, però un calcolo lo farei. 

Expand  

L’ho già calcolato io, non rischiamo.

Inviato
  Il 08/11/2019 at 17:38, Justcocco ha scritto:

no, ha detto che manu al massimo potrebbe aver rubato il ruolo di misa

strano come sei intervenuto subito a difenderlo

sto diventando ultraparanoico e inizio a vederti bene come lupo dopo queste due uscite (tua e di chov)

Expand  

Ahhh, ho capito cosa intendi. Interessante. 

Inviato
  Il 08/11/2019 at 17:55, Justcocco ha scritto:

secondo la tua visione resta solo mario, quindi il tuo potere sarebbe inutile

di conseguenza che paura hai?

Expand  

Non è che ho paura, è che non ho voglia di morire accaso u-u non ho la certezza di Mario-terzo lupo, se lo becco mi sento più sicuro. Mi fanno troppo ridere queste domande.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.