Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Per quanto riguarda Tali (non chiedetemi di ricordare il nome) ho due pensieri contrastanti:

- NL, ha cambiato il suo modo di pensare da un giorno all'altro, da lupo ha solo attirato le attenzioni su se stesso, non mi sembra un comportamento furbo. 

- L, ha cambiato il modo di pensare perché quando è morto il suo compagno lupo per mano di cuore d'oro, non aveva più senso fingere di non voler rivelare i ruoli ai lupi, anzi voleva saperli.

Poi nonostante just cocco mi sembri giocare da buono io non lo escluderei dai lupi, i lupi migliori sono quelli che si fingono super paesani. Anche perché dopo il rogo morirà mariosan e quindi non avremo più ruoli per verificare gli innocenti. 

Una domanda, ma se l'ammaestratore sceglie il galeotto, questi muore? 

Per il resto domani leggo tutto bene e do il mio parere che sono le 4.30 O:

Inviato
  Il 21/10/2019 at 22:35, mariosan ha scritto:

Comunque se Matt è dei galeotti assieme a uno tra Cocco e Shinobu, credo abbiano vinto giusto? Vincono se arrivano in fondo vivi 

Expand  

Ma sai che io ho pensato a Matt e Shinobu galeotti. 

Per il semplice motivo che Shinobu, quando ci sta un rubavittoria impazzisce per scovarlo, qui non mi sembra che si stia applicando più di tanto nel cercarlo, anzi si accoda molto ai voti senza mettersi in mostra. 

Matt mi sembra troppo troppo buono con troppe idee che, appunto, non prevedono la presenza del rubavittoria. O:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.