Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/10/2019 at 20:59, Matt4 ha scritto:

Comunque raga non dobbiamo rogare stec oggi, dobbiamo usare il potere di mario

Expand  

Dobbiamo fare entrambe le cose

Comunque ti posso dire una cosa? Avevo ancora qualche ssibilita di essere il cuore d'oro, ma il tuo voto ha mandato a monte la prova...

Fattelo dire è stata una pessima giocata

E Mario, votiamo insieme manu, secondo più votato stecata, se muore Manuy allora abbiamo beccato tutti i lupi, altrimenti ne manca uno tra tal e non ricordo gli altri

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  Il 21/10/2019 at 21:17, Matt4 ha scritto:
Expand  

Scusate, bug del forum..

Il 21/10/2019 at 22:10, vegeta3 ha scritto:

è semplice, dobbiamo pareggiare come sempre però il primo dei 2 non deve essere stecata.

direi che deve essere scelto uno di questi:

Talilinds

Shinobu Sanada

Manüü

Misa_Epiphany

Expand  

Togli shino, fondamentale per il rogo di abso

Il 21/10/2019 at 22:14, Manüüü ha scritto:

Io dico Talilililili. Shinobu mi è parsa buona. Su di me avete praticamente avuto la conferma ieri per come ho giocato 

Expand  

Proprio per come hai giocato ti sospetto...

Il 21/10/2019 at 22:17, Matt4 ha scritto:

@mariosan di Sapia cosa ne pensi? Io la vedo stranamente lucida, in più ieri in chiusura ha cercato di dirottare dieguito dall'usare il potere su stecata

Expand  

Io per ora sapia e shinobu le metterei da parte visto il rogo di abs

Il 21/10/2019 at 22:24, mariosan ha scritto:

Ma invece tu non vedi molto molto lucido Cocco? Che non si sta imputando su nessuno mi sembra too much strange

Expand  

Che non mi sono impuntato non è vero XD

Volevo rogare dieguito e Misa XD

Inviato
  Il 21/10/2019 at 22:51, mariosan ha scritto:

Comunque direi io @Justcocco @vegeta3 su Talli, Sapia Talli Shinobu su Stecata. Con Dieguito e Matt che votano solo per pareggiare un eventuale voto di Stecata  

Expand  

Wait

Vi è una minima possibilità (quasi inesistente, ma va calcolata) che lol potesse essere galeotto traditore

Io e te dobbiamo votare la stessa persona, in modo da avere il 100% cuore d'oro

Inviato
  Il 22/10/2019 at 10:11, Sapia ha scritto:

OK, solito paciugo da cel.

Mario, puoi smettere di cambiare voti agli altri ogni 3x2? -.-

Perche puntate talli e non uno come Matt che ieri ha fatto supernumero di supercazzole dette una in fila all'altra?

@Shinobu Sanada

Puoi gentilmente smettere di ripetere sempre e solo che sei l'unica e sola sul pianeta ed essere andata contro abso, per favore? Perché i primi voti dati a cazzo solitamente non se li fila nessuno, e come ho detto ieri a un Matt che faceva i cazzi suoi, per me hanno votato abso dando per scontato che vegeta sarebbe morto.

tra l'altro, non per dire, ma Matt passa il tempo a votare per ultimo. Dopo che passa il tempo a manovrare la piazza e a dire agli altri cosa fare.

In base a questo, shino smettila di essere autoreferenziale, ok? Da te mi sembra di leggere solo "sono buona perché ho votato abso". Per quel che mi riguarda potresti pure averlo votato apposta per farti un alibi, non pensando che qualcuno ti avrebbe seguita (tipo io, che mi sono presa asputi con abso dal primo momento......)

Expand  

perchè matt al massimo può essere pro-l, visto il rogo di abs

Il 22/10/2019 at 10:57, dieguito94 ha scritto:

Senza pareggio non accorciamo niente signori

Expand  

ovvio, parlavo appena pareggiato io, quando chi deve votare ha votato

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.