Vai al contenuto

Un Giorno 3 - Un... Due, Tre Stella!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Su Manu concordo. Già ieri ho cercato di parlare con lei. Sia per la domanda semi-ironica fatta a Tallin al Giorno 1, sia per il gioco in sordina, sia per la riapertura su Mario quando Absol stava bruciando. 

Tallin anche me sembra solo esaurito. È Misa non saprei. @Misa_Epiphany ma tu non voti mai ? 🤔

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato

Quindi al momento abbiamo un mago tra quelli che volevamo mandare al televoto. Che senso ha avuto attendere così tanto per dirlo tra l'altro ? 

E abbiamo un voto su Manu. Dobbiamo decidere con gli portarla in pareggio! Qualcuno resuscita?

Inviato
  Il 21/10/2019 at 19:01, Sapia ha scritto:

io mi sono persa, scusate. Potete ripetermi con molta lentezza e calma come procedere col voto?
Anche se l'idea di organizzare i voti cosi, mi fa un po' bleh :/ tipo io manu non vedo perche votarla...

Expand  

Ormai Cocco ha votato Manu. Visto che è il nostro probabile cuore d'oro, dobbiamo pareggiare tra Manu e Momo. Così da vedere se Cocco è cuore d'oro e Manu buona. Dobbiamo essere molto attenti a eventuali voti all'ultimo minuto. 

Inviato
  Il 21/10/2019 at 19:41, Sapia ha scritto:

oh, possiamo fare questo pareggio per appurare se è davvero mario il cuore d'oro, e poi il mago può agire di conseguenza, no?

Expand  

Per questo volevo il pareggio. Ma poi sia tu che Matt avete detto che era stupido creare il pareggio se alcuni pensavano che cuore d'oro fosse Mario. Quindi ora sono in pappa. 

Inviato
  Il 21/10/2019 at 19:50, dieguito94 ha scritto:

per la votazione io lascerei manu, e mi sta venendo il dubbio di momo potenziale galeotto tradito che se muore stiamo freschi, mentre perchè preferite stecata per la deviazione? giusto per capire

Expand  

Perché noi che abbiamo ucciso Absol siamo più buoni degli altri. Sopratutto io che sono stata la prima a sospettare di lui quando tutti lo osannavano per i suoi post alla Gilga. Quindi tra confermati è semi confermati, i restanti quelli sono. Anche se tutti questi ruoli dichiarati senza essere smentiti non mi fanno essere tranquillissima .....

Inviato
  Il 21/10/2019 at 20:07, Sapia ha scritto:

ma voi siete fuori di testa! Ma vi rendete conto che state votando in base a cosa dice una persona alla volta?

Expand  

Sapia in che senso ? Stavamo pensando chi mandare al ballottaggio da stamattina. 

Il 21/10/2019 at 20:09, Matt4 ha scritto:

Il lupus è anche un gioco in cui bisogna capire quando fidarsi

Se tu non vuoi farlo liberissimo, ma a me ad esempio non è piaciuta la tua scelta di accettare il rogo di manu dopo che era palese che una lupa non si sarebbe fatta morire così

Ognuno gioca diversamente che ti devo dire xD

Expand  

E quindi non ho capito. Sospetti di Dieguito?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.