Vai al contenuto

Un Giorno 3 - Un... Due, Tre Stella!

Messaggi raccomandati

Inviato

Può essere anche Carda o vegeta per il loro livello di partecipazione...

Comunque avevo pensato ad una strategia che possiamo utilizzare oggi, abbiamo il 50% di possibilità che il Cuoredoro sia ancora vivo con @Justcocco

Ieri cocco ha votato Lol che è morto, ma non sappiamo se è successo perché Lol era cattivo o se perché Cocco non è effettivamente il Cuoredoro..Oggi potremmo effettuare una controprova

Mandiamo come più votato Dieguito, con voto decisivo dato sempre da Cocco, e un altro nome in pareggio che sceglieremo insieme

Se Dieguito muore amen, non avremo particolari informazioni

Se Dieguito però non dovesse morire, non solo lo confermeremmo buono, ma avremmo anche la conferma certa di SuperLol cattivo (perché confermerebbe che Cocco è il Cuoredoro che ieri ha votato per Superlol cattivo)

Cosa ne pensate?

Inviato

Raga scusatemi, io oggi non riesco a seguire molto.. comunque a me Misa continua a sembrare genuina, con dieguito ammaestratore (forse) io oggi testerei Manu e Stecata.

Nel frattempo vediamo Cardamomo cosa ci dice

Inviato

@Talilinds a questo non mi hai cagato proprio..Mi spieghi bene perché ieri ce l'avevi così tanto come me? Soprattutto quando hai detto "se ti sospettiamo in tre ci sarà un motivo" mi hai fatto pensare che avessi qualcosa di consistente in mano

Inviato
  Il 21/10/2019 at 14:34, Stecata ha scritto:

Posso sapere perché mi sospetti?

Expand  

Esclusione

Vegeta è buono certo

Shinobu e soprattutto Sapia hanno aiutato a condannare Abs quindi dovrebbero essere NL

Cocco attualmente ha il bonus "probabile Cuoredoro", quindi ce lo dobbiamo tenere

Dieguito si è detto Ammaestratore, e visto che tra i morti l'unico che poteva esserlo era Mario tendo a credergli

Rimanete tu, Misa, Manu, Tal e Carda

Misa ho già detto che mi pare genuina nei suoi interventi

Tal ieri è andato nel panico dei ruoli cercando di coordinare Volpe e Mugnaio, che i lupi sapevano non esserci, anche lui mi pareva in buona fede

Carda è stata totalmente assente, ha detto che sta recuperando, vediamo che dice, altrimenti possiamo usarla stanotte come bersaglio per l'ammaestratore

Rimanete tu e Manu, che siete i miei due nomi per oggi

Inviato
  Il 21/10/2019 at 14:57, Manüüü ha scritto:

A me va bene essere una dei due nomi di oggi, almeno così vengo scagionata dai sospetti e non mi mandate l'ammaestratore 😬

Expand  

Manu so che sei in difficoltà a seguire, ma se riesci mi farebbe sapere anche i tuoi sospetti :heart:

Inviato
  Il 21/10/2019 at 16:30, Stecata ha scritto:

Io i miei pensiero li ho espressi costantemente , mi fa strano che non l'hai letti. Ho già valutato voti e utenti. Se mi rileggi trovi tutto.  Comunque non sono il mago, mi dispiace.  Se serve a restringere il campo portatemi pure al ballottaggio. Ma visto che sia io che manu non abbiamo problemi a finire al ballottaggio, si può facilmente capire cosa siamo. 

Io piuttosto, credo di aver inquadrato in te il ruolo di galeotto, per come la stai giocando. Sei lì, ma diversamente dalle altre partite . Un po' in sordina ma a questo punto non puoi essere ruolo visto che sono tutti , tranne il mago che anche tu cerchi, dichiarati. Il tuo profilo a mio avviso rientra in quel ruolo e sono convinto di ciò.

Io la mia partita la sto giocando e penso anche bene, lascio al villaggio la scelta , se può aiutare a stringere il campo.

Expand  

In sordina, ma con coraggio?? Rofl e ovviamente per dirlo hai aspettato che dicessi di sospettarti

Comunque io manderei Stec e Manu come persone più votate, e boh, non so cosa fare con l'ammaestratore e Cardamomo visto che è sparita di nuovo

Inviato
  Il 21/10/2019 at 18:02, Misa_Epiphany ha scritto:

Oggi sono stata assente scusate. 

Comunque sono io il mago, non sapevo se rivelarmi o meno questa mattina però effettivamente ormai i giochi sono fatti. 

Io vorrei resuscitare Chov e non ho capito perché dovrei resuscitare mariosan. Se me lo spiegate bene 

Expand  

Lo sapevo che eri buona <3

Resuscita Mario, ora ti spiego bene perché

Inviato
  Il 21/10/2019 at 19:12, Misa_Epiphany ha scritto:

Spiegami e valuterò, per ora sono per Chov.

Ps. adorabile la tua firma :<3:

Expand  

Mario è il Cuoredoro

SuperLol era buono (cs?)

Dopo il rogo di SuperLol, i lupi sapevano con assoluta certezza chi era il Cuoredoro

Se fosse stato Cocco, SuperLol (che loro sapevano non essere lupo) sarebbe sopravvissuto, e sarebbe morto Dieguito( Non prendo in considerazione l'idea che SuperLol fosse Galeotto perché altrimenti avremmo avuto una doppia morte stanotte)

A quel punto ai lupi sarebbe convenuto mordere Cocco, perché il Cuoredoro come vedi lo stiamo usando come sondatore attivo, quindi è più utile rispetto al medium che è un sondatore passivo, e che non può nemmeno aiutarci nella caccia ai Galeotti

Quindi dobbiamo riportare mario

Inviato

Detto questo io non penso che Manu sia lupa, altrimenti avrebbe lottato di più per non essere la prima a raggiungere due voti (magari votando prima)

Quindi io rogherei uno tra Momo e Stecata e manderei l'Ammaestratore sull'altro

Inviato
  Il 21/10/2019 at 19:19, Sapia ha scritto:

aspetta... mi stai dicendo che una parte del villaggio ha costruito la manfrina manu/momo per appurare se il cuore d'oro è vivo, mentre l'altra parte del villaggio dice che il cuore d'oro è mario?
Quindi a che serve portare in parita manu e momo non facendo votare liberamente?

Expand  

Chi è che diceva che il cuoredoro è Mario? Io ci sono arrivato ora a questo ragionamento..I lupi sanno su chi agisce il cuoredoro, quindi se avessero saputo che era cocco lo avrebbero morso stanotte al posto di chov

Inviato
  Il 21/10/2019 at 19:20, dieguito94 ha scritto:

non colgo la certezza su mario ne quella su lol buono, cosa mi sono perso?

Expand  

I lupi hanno più interesse a mordere il cuoredoro piuttosto che il medium

Quindi se hanno morso chov è perché sanno che il Cuoredoro non è cocco

Inviato

Ragazzi riportare il Medium è inutile anche se fosse, non abbiamo protezioni, chov morirebbe prima di poterci dare altre sondate

Invece il cuoredoro possiamo usarlo nel rogo di domani

Inviato
  Il 21/10/2019 at 19:30, Shinobu Sanada ha scritto:

Anche a me Manu è sembrata buona alla fine. Ma che creiamo 3 pareggi ? Poi perché pensi che Lol sia buono ?

Expand  

Hmm non è necessario volendo possiamo rogare Momo (anche se non penso che da lupa avrebbe giocato così) e usare l'ammaestratore su Stecata

Inviato
  Il 21/10/2019 at 19:33, Misa_Epiphany ha scritto:

Matt quindi tu dici che superlol non era lupo e quindi sono sicuri che il cuore d'oro è morto ed era mariosan? altrimenti ieri non sarebbe morto super lol, giusto?

Expand  

Si esatto! 

Altrimenti avrebbero preferito sicuramente far fuori cocco!

Ma anche se fosse, ho già spiegato chr riportare il medium è inutile perché chov morirebbe prima di poter riusare il potere, mentre il cuoredoro possiamo usarlo al rogo di domani

Inviato
  Il 21/10/2019 at 19:38, dieguito94 ha scritto:

per prol intendo anche lupo, in generale, e ripeto continuo a non capire questa certezza su lol, poi per carità mario  è morto al morso quindi è buono, ma non stiamo li a mettere certezze dove non ci sono

Expand  

Se fosse stato lupo i lupi avrebbero sbranato cocco perché per loro è più pericoloso il cuoredoro in quanto certifica continuamente persone, piuttosto che il medium

Inviato

I lupi sapevano che eravamo nel set col mago, l'informazione su Lol sarebbe uscita prima o poi, se hanno ucciso il medium è perché sapevano che Cocco non era cuoredoro quindi non rappresentava una minaccia

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.