Vai al contenuto

Discussione Giorno 8


Papà eco

Messaggi raccomandati

No no fermi tutti ragazzi. 

 

IO NON SONO IL LUPO. 

 

Vi prego, non regaliamola via così. Non ci sto a vederla regalare ai mangiamorte a un passo dalla vittoria. 

 

Vi ho già detto il mio punto di vista, vi ho detto cosa sono. Lo ripeto volentieri se serve: 

Sono un gemello, comune e non accoppiato. Quindi conto C e vinco con i C. 

Per favore, capisco che io possa sembrare la via più facile soprattutto al lupo che di sicuro ci gongola, ma io non lo sono. 

 

Ho già esposto le mie motivazioni, ho votato contro N; con Dark non ero presente purtroppo ma mi sono comunque espressa dopo. 

Mi sono sbattuta per trovare una logica e votare contro le minacce negative. 

Sono buona. E se mi votate mandate tutto in malora perché non avremo più i numeri. 

Mi appello al vostro buon senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Lavoie said:

..

stanotte penso a chi è sembrato più mangiamorte

potrei votare chiunque domani,anche se magari sarò in minoranza

 

 

ecco qua, ma perchè dovete farmi avere il dubbio fino all'ultimo XD

"votare chiunque" a sto punto me lo aspetto solo da un mangiamorte che tanto sa che qualunque voto è uguale

eppure dare un voto diverso da plic (ma questo vale anche per lei, viceversa), vorrebbe dire mettere tutto in discussione, ossia anche la possibilità di vincere da parte del contado...perchè se io sono mangiamorte (marco è escluso a priori), vuol dire che crolla l'idea di Harry=momo (idea che hai tirato fuori tu tral'altro), ergo Harry sarebbe ancora tra noi 4, ergo la vittoria è tra lui e il mangiamorte

a costo di sbagliare, questo lo trovo un passo falso, credo che voterò te oggi

 

marco tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda jesus siamo in una situazione di stallo in cui non vorrei essermi mai e poi mai trovato. Il voto di oggi è decisivo. Plic nega di essere lupo, ma chi confermerebbe mai di esserlo però il suo mess è da tenere in considerazione. 

 

Jes vorresti votare lavo quindi? È un rischio ma potremo correrlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nego di essere lupo perché semplicemente So Di non esserlo. 

Mi rendo conto che è solo la mia parola, ma guardate anche ai fatti. 

Ho ragionato, giocato al mio meglio, cercato di portarla a casa da contadino e tutt'ora continuerò a farlo. 

Io voto Lavoie da qui all'eternità perché a questo punto è lupo, onore al merito per come ha giocato ma non ci sto a regalarla ai lupi ad un passo.. e questa è l'unica possibilità di vittoria. 

Marco tu ormai si sa che sei buono, mi fido perciò ti prego non facciamo passi falsi adesso. 

Jesus, se tu fossi HP - ma io credo fosse Momo - a fine partita ti stringerei la mano, perchè anche per te onore al merito. Ma francamente credo tu non mentissi dicendoti strega, come jo detto quando ho votato per Momo Harry Potter..perciò mi rivolgo a entrambi e dico votiamo Lavoie e portiamola a casa. 

 

Si è detta Druido, per ultima tra l'altro prendendosi un ruolo che non era ancora uscito e che le garantisce "immunità" allo sbrano per cui "non la uccideranno mai". 

E grazie tante. E ora dice che voterà chiunque. Mossa assolutamente contadina, neh.

Chiamo a raccolta il vostro buon senso. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marco1306 said:

Bella domanda jesus siamo in una situazione di stallo in cui non vorrei essermi mai e poi mai trovato. Il voto di oggi è decisivo. Plic nega di essere lupo, ma chi confermerebbe mai di esserlo però il suo mess è da tenere in considerazione. 

 

Jes vorresti votare lavo quindi? È un rischio ma potremo correrlo

 

è un rischio in ogni caso, tral'altro mi sento pure super responsabile per come finirà la partita (visto che credo di averla abbastanza indirizzata personalmente negli ultimi giorni), quindi immagina la pressioneh D: 

cmq o la va o la spacca, chiunque sia il lupo ci faccio già i complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesori miei,siete tutti proL allora

Non sono lupo manco per il culo,e con quel "potrei votare chiunque" intendevo che MAGARI rileggendo tutto cambiato idea,ma volete fare le cose di fretta,quindi peggio per voi

Io ve lo dico, fate un errore a votarmi

Un grosso errore

Perchè a sto punto non possiamo scazzare i voti e fare cosí a cazzo

 

Pretendo le vostre scuse nei retroscena,perché sto rogo non mi è piaciuto per niente

Anche se siete nell'ultimo giorno,non si vota così 

 

 

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.