Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi eccomi, provo a mettermi un po' in pari...

(vi chiederei intanto un riassunto, ma poi rispondereste male <.<)

A proposito, ma sono l'unica fanciulla rimasta sul tavolo?

(no, non veggo... oggi quando sono riuscita a entrare tre secondi ho itnravisto credo @Bucche che ne parlava)

Inviato
  Il 12/09/2019 at 21:20, SuperLol ha scritto:

Non cadiamo nella spirale "È per forza Ruby dato che ha scritto cose inerenti al veggente"

Ruby perchè di solito i giocatori "nuovi" vengono targettati principalmente nei roghi iniziali e anche perchè vibes negative

Te sempre per vibes negative e anche perchè sono convinto di un lupo tra i votanti di Talilinds

Pride forse non era e nemmeno Hyè e nemmeno tu

Rimangono Mario,Bucche,Sapia,Stecata,vegeta e un altro

Expand  

vi prego, spero qualcuno gli abbia fatto notare che gli è stato chiesto il perchè delle sondate, e ha scritto "Pride [che non ha sondato] FORSE non era (cosa?) e nemmeno hye (.....perchè hai sondato lui e non, che so, me o vegeta che stiamo ninjiando? mah) e nemmeno tu.

Rimangono (...cosa? dove? in partita? tra i sospetti? tra i votanti di tailindis?) mario, bucche, sapia (ma non ho votato l'elfo), stecata, vegeta e UN ALTRO

Spero davvero di leggere ciò.

Inviato

Il 13/09/2019 at 10:20, Justcocco ha scritto:

Con lol veggente io e stecata come possibili lupi? Ma cosa ti sei fumato? Siamo i soli che nonostante non siamo stati certificati da lui gli crediamo

Se lol è veggente i lupi sono piú probabilmente tra te, vegeta  e buuche, che gli date contro e uno o due di voi potreste essere in mala fede

Expand  

appunto. Fa comodo credere al veggente e allisciarselo XD

Il 13/09/2019 at 11:44, Manfri ha scritto:

Lol si è dichiarato veggente e ha detto di aver sondato Ruby, me e Hyè.

Che ne pensi?

Expand  

Lol che sonda Nl e non fa girare le info tra gli nl non ha molto senso.
Per me non lo  è, ma come vegeta, voglio vedere che succede tra stanotte e domani (nottate di gioco)

Il 13/09/2019 at 19:28, Stecata ha scritto:

Ho aspettato pure troppo Mario, ed ho temporeggiato per capire se usciva qualcosa o qualcuno che spingeva. La situazione è critica, purtroppo non è morto nessun lupo fino ad ora. Non volevo uscire allo scoperto perché dopo la rivelazione di lol, rimanevo sono io  per trovare i lupi ed avere una certezza di averli beccati. Purtroppo è da stamattina che Mario prova a spaccarsi tale senza dirlo apertamente, così da chiudere il cerchio ed avere i due ruoli scoperti. Mescalina si è spacciata tale, ma Mario non ha mosso un dito a riguardo. A mio avviso l'hanno creduta tale e morsa per provare a rubare il ruolo. 

Mi da fastidio che si arriva alle strttre per votare, ma stava prendendo una brutta piega e Jon possiamo rischiare di perdere. 

Expand  

CERTO.. peccato abbia detto chiaro e tondo e più volte che è su un caz di aereo.. cosa aspettavi da lui, di grazia? ma va là.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.