Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Io al momento credo fortemente a lol. Logicamente stasera deve sondare qualcuno e passare la sondata ad uno dei NL per avere una conferma certa. Bisognerebbe però che venga protetto e che il primo messaggio del giorno sia il suo, dove indica a chi ha inviato il responso. 

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2019 at 07:51, mariosan ha scritto:

Per me, se LOL è il Veggente, i lupi sono cocco e Stecata. (leggetevi Mescalina e Ruby) 

Se non lo è allora potrebbe essere lo stregone con cocco lupo (che è l'unico che ha sottolineato la possibilità che il Veggente se la sia tenuta) e l'altro potrebbe essere chiunque 

Expand  

Potresti essere benissimo tu 

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2019 at 10:07, mariosan ha scritto:

Ma hai letto o no? 

Expand  

Cosa dovrei leggere? Fino a che lol non viene smentito per me è veggente. Tu stai spingendo molto su di lui solo perché non ha passato il responso, ma stanotte può benissimo certificarsi. 

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2019 at 10:42, Manfri ha scritto:

Aspetta... come può farlo?

Expand  

Inviando la sondata ad uno degli scettici? Non sto dando lol buono certo, ma c'è un affermazione su 3 che me lo certifica così. Mario non mi sta piacendo proprio e penso di votarlo. A sto punto parlasse chiaro invece di girarci intorno. 

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2019 at 17:10, Manfri ha scritto:

Le FAQ dicono di sì.

Però c'è sempre l'alfa.

Perchè pensi che abbia giocato una partita da contadino?

E chi non ti piace invece?

Expand  

A parte la questione del voto di tali, a me è sembrato un contadino in cerca dei lupi, presente e combattivo. 

Non mi è piaciuta Mescalina, e credo che il suo morso sia stato fatto per far cadere la colpa su di me. Oltre a lei Mario in primis , Bucche ed infine sapia, ma per come ha giocato non so farmi un idea precisa. Sia lei che vegeta possono essere lupi o buoni, lo sappiamo tutti come giocano strano. 

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2019 at 17:55, Manfri ha scritto:

Quale sarebbe questa questione?

Talilinds però l'ha votato perchè lo credeva stregone.

Cioè la persona che ti piace di meno in assoluto è stata sbranata ieri notte?

Pensi che non giocasse col villaggio?

Expand  

Scusa se non rispondo subito ma arrivano clienti e devo rispondere alle comande.

La questione è riferita al fatto che ha cambiato all'ultimo il voto da bucche a Tallinds. Per me un lupo non rischia a mettersi in cattiva luce dopo che ha attaccato tutto il giorno un altro. Non preoccuparsi delle reazioni e giocare a viso scoperto per me è da contadini e non da lupo. Per me Mescalina era stregone, se l'ho votata per ben 2 volte dovrebbe farti riflettere. I lupi per me sono fra Mario, Bucche, vegeta e per ultimo sapia. 

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2019 at 18:49, Manfri ha scritto:

Io invece ho la brutta sensazione che lo stregone sia proprio Vegeta.

Che cosa non ti piace invece di Mario?

Expand  

Vorrei che fosse presente lui per togliere ogni dubbio ed evitare di lasciare cose in sospeso. 

• Game Master
Inviato

Ho aspettato pure troppo Mario, ed ho temporeggiato per capire se usciva qualcosa o qualcuno che spingeva. La situazione è critica, purtroppo non è morto nessun lupo fino ad ora. Non volevo uscire allo scoperto perché dopo la rivelazione di lol, rimanevo sono io  per trovare i lupi ed avere una certezza di averli beccati. Purtroppo è da stamattina che Mario prova a spaccarsi tale senza dirlo apertamente, così da chiudere il cerchio ed avere i due ruoli scoperti. Mescalina si è spacciata tale, ma Mario non ha mosso un dito a riguardo. A mio avviso l'hanno creduta tale e morsa per provare a rubare il ruolo. 

Mi da fastidio che si arriva alle strttre per votare, ma stava prendendo una brutta piega e Jon possiamo rischiare di perdere. 

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2019 at 19:43, Hyè ha scritto:

Quello che dice Stecata ha senso, ma può avere una doppia finalità, cioè di salvare vegeta.

Se vegeta fosse lupo ha votato "a caso" un compagno lupo per non sembrare alleati, e ora siccome parlavamo di rogare Stecata allora sta provando a mettere mario sulla graticola. L'ha accusato oggi/ieri o mario è uscito ora?

Poi ci sta che ha visto che Mescalina si fingeva il suo ruolo e che quindi l'ha votato 2 giorni su 2 mentre mario ha votato altre persone e oggi non aveva molta fiducia in Superlol. Io continuerei a votare vegeta e domani ne discutiamo meglio, che ora abbiamo 20 minuti scarsi. Anche se mario fosse lupo, vegeta può esserlo con lui. 

Expand  

Per me I lupi stanno fra Mario, Bucche, vegeta e sapia. Ne sono sicuro per come è andata la partita. Ragazzi non facciamo cazzate.

• Game Master
Inviato

Bucche vuole fregarvi ragazzi. Ricordatevi che il pizzaiolo sa se morde un eroe o un contadino semplice.  Non vi rendete conto che sono solo. Non volevo uscire per questo. 

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2019 at 20:00, Graffettatrice ha scritto:

Al rogo muore vegeta3! 

Sentite una risata grave in lontananza, provate un brivido lungo la vostra schiena. 

Il Cacciatore Demoniaco justcocco è riuscito nel suo obiettivo, e lascia la nostra dimensione soddisfatto. 

Poteri entro le 22:30!

Expand  

Lui doveva essere il mio compagno lupo secondo Mario.... Ridicolo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.