Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 10/09/2019 at 11:15, Justcocco ha scritto:

voto anche io no alle liste

ma secondo me il veggente dovrebbe tenersi tutte le sondate fino a trovarne una losca

Expand  

così potremmo scoprire anche se ha agito lo stregone o meno, in quante se il ricevente riceve una sondata losco allora il sondato è lupo al 100%, altrimenti una delle due sondate è stata manipolata

Inviato
  Il 10/09/2019 at 11:28, Manfri ha scritto:

Non ho capito.

Se il veggente fosse il destinatario non cambierebbe assolutamente niente.

E se invece fosse il sondato, avremmo molti più dubbi sulla possibilità che la sondata sia stata manipolata dallo stregone.

Expand  

appena il veggente vede un losco invia lo stesso a un sondato precedentemente

se il losco viene visto dal sondato losco allora è lupo, altrimenti o il ricevente mente (quindi è lo stregone) oppure il giorno prima ha agito lo stregone

Inviato
  Il 10/09/2019 at 13:18, Sapia ha scritto:

nche senso? tipo buono: sondato buono

*intervento dell'ananas*

tipo buono: risondato lupo

....

l'unica è che i sondati buoni non vengano mai risondati... Sempre che non siano dei lupi rigirati in buoni, no? <.<

Expand  

Il 10/09/2019 at 12:03, Stecata ha scritto:

Metti che la sondata del giorno prima è stata invertita, e il lupo è visto buono, può benissimo girare una sondata come losca. Comunque non ho capito bene quello che intendi. 

Expand  

ma lo avete letto lo stregone?

non ribalta la sondata, ma fa vedere losco il bersaglio

quindi io intendo:

veggente sonda a e lo vede losco

veggente sonda a e lo invia a b (sondato nl in precedenza)

se b dice di vedere a nl le opzioni sono due

b è lo stregone/cdt 

a è nl e la prima ntte aveva agito lo stegone su a

se invece anche b vede a losco allora a è lupo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.