Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/07/2019 at 19:53, Justcocco ha scritto:

Se è offline da due ore, neanche ha letto la decisione di cavaliere su di te

 

 

Expand  

Ah. Mi sono fatto prendere dall’euforia.

Ma se la Mascotte muore al rogo, il o i lupi rimasti ottengono il morso extra la sera stessa o il giorno dopo?

Inviato
  Il 07/07/2019 at 19:57, Gilgamesh ha scritto:

Come dice cocco, non possiamo sapere se il cavaliere ha agito oppure tobias era la mascotte. Dato che graffe era off e non si era concordato un nome univoco, per me la sua morte è dovuta al mascotte. 

 

Bello come dream non prende in considerazione ciò ma sfrutta subito questa cosa. 

Expand  

Ma se non mi ricordavo nemmeno della sua esistenza? lol

Inviato
  Il 07/07/2019 at 20:16, SuperLol ha scritto:

Giusto

Chov è stato sbranato e Graffa anche perchè non ci credo che era cavaliere è stato assente sempre 

Quindi Tobias mascotte e questo scagiona Yeatu e Kelli soprattutto quest'ultima che addirittura lo triplica

Sei rimasto tu @Justcocco

E Sapia

Expand  

Da lupo non sarei andato in giro a spendere parole belle per Tobias. Mi viene difficile farlo da buono, figuriamoci da compagno. 

Inviato
  Il 07/07/2019 at 20:23, Gilgamesh ha scritto:

Superlol non fare il patacca ragiona bene. Ieri non è che abbia tanto cambiato idea su kelli, quanto più che ho trovato tobias molto più sospetto. Alla fine si stava anche innervosendo, ha cominciato a gettare fango quando ho proposto il suo nome + quello di dream tra rogo e cavaliere. E tobias a quanto pare era il mascotte, perché graffe era off e non ci ha fornito indicazioni sul nome che avrebbe fatto, e noi non ne abbiamo nemmeno scelto uno insieme. E adesso è chiaro perché stava online ma non votava a giorno 1. Controllava se qualcuno radoppiava su esti, dato che lui ed il suo compagno stavano off. 

Quindi questo scagiona kelli ora. Non dico che non possa essere proL ma di certo non è lupa. E dato che quindi ci manca un solo lupetto da affondare, tenterei di beccare lui piuttosto del proL così da chiudere subito la partita. 

Ergo a mio avviso ne esce malissimo dream. Ieri dream difendeva tobias senza alcuna motivazione, mentre tobias accusava dream con delle accuse deboli che sembravano fatte tanto per fare. Secondo me questa è la tipica interazione di due lupi in piazza che non sanno bene che pesci prendere. Poi bello come dream esce subito a dire "ahahah graffe era cavaliere io sono buono confermato ora", quasi come se sapesse che oggi morivano sbranate due persone e voleva bluffare questa cosa per crearsi un alibi. 

Expand  

Il patacca sei tu. 

Tobias è da giorni che mi accusa, io ho detto soltanto che lo volevo escludere per il voto (e lì è cominciato l’interrogatorio). 

Poi l’ultima cosa la fai sembrare come un bluff complessissimo quando in realtà l’ho pensata in due secondi ahahah

Inviato
  Il 07/07/2019 at 20:57, Gilgamesh ha scritto:

Il fatto che tobias diceva che ti sospettava ma non ti ha mai votato è proprio la tipica interazione lupesca base. È la tipica cosa che si fa da lupi, non cascarmi dal pero. 

 

Si va be ciao. Sei un po' nel panico?

Expand  

E vabbe’ adesso è colpa mia se non mi vota. Perché sono nel panico?

 

  Il 07/07/2019 at 20:59, Gilgamesh ha scritto:

Cocco poi non ha nemmeno votato kelli, te hai proprio cercato di salvare tobias. Kelli poi non l'hai mai sospettata anzi dicevi che ti piaceva. 

Dai su dream ormai è palese.

Expand  

Kelli mi piaceva? Ma cosa. 

Inviato
  Il 07/07/2019 at 21:08, Justcocco ha scritto:

Gilga che ha fatto la crociata contro tobias, quando poteva benissimo fare rogare me, Kelly e yeatu (sí, ho capito che ho preso solo cantonate sta partita) e vincerla 

Te che invece provi subito a dirti certificato con la morte di graff...

Expand  

Ho nominato Gilga perché l’ha dimenticato tra i non certificati, non è giusto fare finta che non esista. 

Visto che mascalzone che sono? :prrrr:

Inviato
  Il 08/07/2019 at 08:47, Kelli ha scritto:

Abbiamo scritto quasi tutti (forse manca Sapia) e nessuno si è dichiarato tale, inoltre Graf ne parlava spesso come a chiedere suggerimenti per agire..

Expand  

Perché, abbiamo ordinato al Cavaliere di rivelarsi? o.O

Inviato
  Il 08/07/2019 at 09:31, Ant ha scritto:

Vuoi spacciarti cavaliere anche adesso? Lol.

Non avrei salva la vita, mi disp.._.

Expand  

Anche adesso? Comunque no, lol.

 

  Il 08/07/2019 at 09:31, Ant ha scritto:

Abbiamo tempo sino alle 21.30 per votare.

Non posso votarlo per il momento. Sarei troppo crudele.

Expand  

Hai una sondata su di me? Sì no?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.