Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/06/2019 at 21:42, Doom ha scritto:

@kado' perché quando, per qualche strana coincidenza astrale, capitiamo della stessa fazione le partite finiscono malissimo o annullate? Ò.ó

Expand  

Se superavi il rogo li sdrumavamo malissimo. Il mio più grande rimpianto in partita 😔

Inviato
  Il 26/06/2019 at 21:45, Shinobu Sanada ha scritto:

@kado' mammamia che giocata mostruosa. Devo ringraziare anche te per la vittoria ahahaha. Sono diventata la tua groopie numero uno sappilo. 

Expand  

Come riferito anche in chat morti,  sei senza dubbio l'ultima persona che avrei sondato in partita. Mi hai un po' spezzato il cuore quando t'ho visto votare Stecata (per un po' ho pensato che da criceto mi avessi sempre supportato solo e soltanto perché non mi credevi vero veggente).

Rinnovo i complimenti!

Inviato
  Il 26/06/2019 at 22:54, Estiqaatsi ha scritto:

No comunque una cosa è basilare.

Fate disintossicare @kado' fatelo tornare lucido. 

Expand  

Il 24/06/2019 at 16:05, kado' ha scritto:

Questa partita passerà alla storia. Un lupo che si finge veggente. Un indemoniato che credendogli lo smentisce fingendosi a sua volta veggente. Un veggente che in tutto questo, per superare la notte senza richiamare protezioni, si finge indemoniato.

Tutto a Giorno #1.

Expand  

Pensa che questo l'ho scritto ancora prima che spuntasse Stecata veggente. A quel punto la mia lucidità aveva ormai assunto vita e coscienza propria prima di iniettarsi a sua volta della metanfetamina endovena, da cui l'eccessiva fiducia nelle supercapacità valutative di alcuni compari contadini (che giustamente mica avevano la sfera di cristallo per capire di lasciar perdere Doom).

Però se si fosse salvata il giorno #2 sarebbe stato un bagno di sangue. Prima di ricevere l'esito su Super avevo già nel mirino anche Bassoon (avendo escluso Mario, Carda e - ahimè - Shinobu). 

Poi Steca ha strippato e chissà, magari avrei sondato prima lui di Bassoon.

Ora però spezzo una lancia (ma che dico lancia, uno stuzzicadenti) in parziale difesa del mio esecutore materiale: a notte #0 avrei probabilmente sondato Sapia se Stecata non avesse messo mano alla lista originale di Doom.

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 27/06/2019 at 04:58, Justcocco ha scritto:

A modificare le liste è stato anche bucche che ha eseguito la divisione da me proposta

Expand  

Aye, motivo per cui l'ho poi sondato. Tu non mi sembravi il tipo da prendere iniziative del genere da lupo, contrariamente a Bucche, che da come ha proposto le successive liste rimescolate sembrava davvero aver cavalcato la tua idea a suo proprio vantaggio.

Secondo me hai ragionato piuttosto bene, tanto da aver capito che anche nell'ipotesi Stecata-criceto conveniva comunque allearsi con lui per crepare un lupo.

Dandogli pubblicamente e ripetutamente del criceto hai però incoraggiato il branco a compattarsi su di lui per farlo fuori.

Poi secondo me hai legato troppo la teoria di Mario meretrice all'ipotesi di me  veggente (non che fosse impensabile, ma era solo un indizio su Bucche lupo e non certo l'unico presupposto). Capito ormai che Bucche mentiva, andavano considerati anche i possibili moventi negativi di me e Esti. Che lui da negativo fosse uscito a smentire Bucche credendolo vero veggente poteva essere plausibile; che io da prolupi (o addirittura criceto) fossi uscito a smentire entrambi i veggenti dando del lupo a un altro giocatore a caso, lo era molto meno.

Inviato
  Il 27/06/2019 at 08:05, Bucche ha scritto:

Estiqaatsi abbiamo deciso di rubare i ruoli appena letta la chat lupi. Volevamo giocare in questo modo perché ultimamente i lupi sono noiosi in branco 😒

Comunque @kado' non mi sarei mai aspettato una sondata

Expand  

E avete fatto bene secondo me. Impepare le partite una volta ogni tanto è cosa buona e giusta. Ho apprezzato il rischio, motivo per cui ho deciso di scommettere a mia volta (non me ne vogliano troppo i contados) 🧐

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.