Vai al contenuto

A tavola con Harry Potter - Ring


momo

Messaggi raccomandati

images?q=tbn:ANd9GcSPJnDgRBQDOoi43VdFaUF

 

Niente, mi è venuta nostalgia dei vecchi ring

 

Funzionamento 

 

Chi vuol partecipare si iscrive qui, si crea una lista, si spedisce il libro per posta (magari lì dove è possibile un passaggio a mano gli diamo la precedenza) 

Definiamo il tempo massimo che si può tenere il libro (un mese?) 

La spedizione con raccomandata piego di libri è di 3,63 € quindi direi sostenibile 

 

Il libro mi torna dopo qualche mese con le vostre (spero) annotazioni, considerazioni, varianti delle ricette

 

@Papà eco @Pliclalla @Funny Rêve, che dite? :arrossisco:

 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo said:

e allora vi segno! <3

 

Funny sei la prima e la più entusiasta, se non spunta fuori un romano io posso spedirtelo anche lunedì!

Vero è che Plic la vedo ad aprile... :heart: ma non posso lasciarti senza gelatine tutti i gusti  +1 troppo tempo! :)

 

AHAHAHHA ok <3 io proverei prima da qualche romano v.v che se mi capita di passare a Roma, invece di spedirmelo, me lo date di persona :D  o scendete voi a Napoli eh V__V io so aperta a proposte (in)decenti V__V ahahaha :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benizzimo!!!! Se ci vediamo i primi di aprile with the wonderbook io poi per fine mese posso spedirlo ovunque! *_* :heart:

Nel frattempo riempirò per tutto aprile la casa del fidancoso con ricette potteriane. Che essendo potteriane mica si può lamentare neh!  :D:D

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
1 minuto fa, Funny Rêve said:

Ahahah che intendi? XD Napoli è piena di maschi :ghghgh:

Di uomini invece..

 

Avete detto che fate un raduno di solo femmine. Ma visto che sono già in astinenza da raduni (e da momo) mi imbuco e faccio il beato tra le donne. 

Non stresso se fate shopping e se volete faccio finta di saperne sul gossip

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.