Vai al contenuto

A volte ritornano?

Messaggi raccomandati

Inviato

ahahhaaahah Intendevo dire che questa sezione funziona quando qualcuno scrive, se nessuno scrive non può funzionare, e per scrivere è necessario che qualcuno sia pronto a condividere parte dei propri "problemi" o "desideri". Mica si può accendere o spegnere XD

Inviato (modificato)

Io devo ammettere di essere cambiato frequentando persone così (cioè più giovani, diverse da me, loro festaiole ed io più tranquillo), e non so cosa tu intenda per "sana",ma credo che ciò che ti da una relazione con una persona agli antipodi non te la da una relazione con una persona più simile a te. Ovviamente però ciò che fa tanto bene fa anche tanto male quando succede qualcosa di negativo. 

Coooomunque tornando a noi, cosa dovresti fare? Capisco i tuoi dubbi, però ,banalmente, come prima cosa ho pensato ma perché sto messaggio non lo mandi a lei? È un bellissimo messaggio, in cui una persona parla col cuore in mano. Credo basti per darle un po' di autostima e riempirle il cuore. Se proprio ritieni sbagliato stare con lei (eventualmente) allora direi di allontanarti. Sono cinico ma non credo ci possa essere "amicizia" in una situazione di tale profonda ammirazione e attrazione (che io leggo dalle tue parole). Non so più che dirti mi sono appena svegliato xD  

Modificato da mariosan
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.