Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/04/2019 at 21:21, Sandy Olsson ha scritto:

Lilly e katarina hanno votato, non pensavo. Tu un po' sì, speravi si chiudesse oggi. Io non so più come dire che dobbiamo rogare te xD Sei pericolosa, perché sei la RV e non vuoi morire. Significa che il tuo stalkerato originale è ancora vivo e vuoi chiudere in fretta. 

Expand  

Oppure come vedrai alla fine sono buona e provo ad evitare che un rogo finisca su un contadino.

Inviato
  Il 30/04/2019 at 21:22, Lilly Kane ha scritto:

Io non mi fido completamente di Faith. Senza Faith riusciamo?

Perché mi scarichi così, comunque? Pensavo fossimo BFF :(( 

Expand  

No, se dobbiamo mettere in dubbio sia te che faith che katarina, allora non c'è un modo sicuro di chiuderla.

Cmq lol sì siamo bff, infatti siamo rimaste vive finora, ma se la partita va avanti qualcuna che ha tradito il cerchio dell'amicizia ci deve essere :D 

Inviato
  Il 30/04/2019 at 21:27, Sandy Olsson ha scritto:

@Faith Lehane, @Effy Stonem, @Joey Potter, @Katarina Stratford, @Lilly Kane, roghiamo miss merteuil per favore? Che siate contadini, che siate lupi, che siate pettegole buone o cattiva, gioca contro di noi, chiudiamo gentilmente questa parentesi? 

Expand  

Ma te la fai finita?

Sono buona.

Sei l'unica che continua a dire sta boiata, renditi conto.

Pure fallon e lana che sono morte hanno detto di non bruciare me.

sei incapace di essere lucida.

Inviato
  Il 30/04/2019 at 21:55, Sandy Olsson ha scritto:

Senti miss, io non so più che pesci prendere. Non riesco a trovare uno scenario in cui perdi e il villaggio vince. Ho le mani legate. Hai troppa credibilità, l'unica che ti va addosso è joey perché manco legge. Io ho veramente il nome dell'ultimo lupo nelle mani, se ve lo dico lo rogate e tu ci freghi a tutte. Vuoi dimostrare di essere buona? Aspetta che questo rogo finisca e pace, lasciamo fare le cose con i miei tempi. Se sei davvero buona, aspetta i miei tempi, dovresti aver capito che sono buona. Se insisti tanto è perché vuoi chiudere la partita ora. Ci sta come ragionamento? 

Expand  

Mi stanno prendendo i dubbi sulla tua bontà perché ce lo dovevi dire prima che sapevi il nome dell'ultimo lupo!

Ora penso che sei tu l'ultimo lupo e ti stai inventando sta storiella.

Sarei più tranquilla se tu dici che stai smentendo katarina, così lei è obbligata a passarti il teschio.

Domani bruciamo lei e lei fa esplodere te e non può rifiutarsi.

Se non lo dici, lei non ti passa il teschio e domani non so che fare tra te e lei.

Inviato (modificato)

Sandy se ci avessi dato le info, io avrei giocato tutt'altra partit in questi giorni.

Di buttare un rogo su Lana mi andava bene in base a quello che sapevo, non avevo idea tu stessi facendo sti giochetti.
Ad averlo saputo avrei ragionato diversamente.

Ora mi tocca riconsiderare le cose.

Modificato da Miss Merteuil
Inviato
  Il 30/04/2019 at 22:41, Sandy Olsson ha scritto:

Mi dispiace, mi dispiace un sacco, perché nell'ultimo rogo ho davvero fatto uno sbaglio... i contadini hanno perso, non abbiamo abbastanza roghi, anche se tutto andasse liscio... Sto abbastanza giù, mi sono fatta i calcoli. Non abbiamo i roghi per ammazzare miss e katarina, dato che sono abbastanza sicura che lilly sia la pettegola. Bo', i lupi per me, a parte santana che ha fatto il delirio ieri a buon merito, hanno giocato davvero male, molto molto male. Non voglio farli vincere, non se lo meritano. Miss tu sei stata brava, invece, sono ere che cerco di farti rogare senza successo, posso cercare di fidarmi del fatto che tu sia davvero buona, quella piccola %, ma dubito, però la mia non è una certezza, tanto vale provare. In ogni caso io ci ho messo tutto me stessa, se solo non avessi fatto quella cazzata ieri fissata sul mio piano perfetto per vincere, ma ormai è tardi. Io lo dico ora e lo dirò di nuovo nei retroscena, sono profondamente amareggiata dalla condatta dei contadini, in particolare di gente come @Joey Potter e sapia che non ci provano a vincere. L'unico modo per vincere era con un flash mob finale di sapia e potter su katarina dopo il rogo di miss, ma be', sappiamo che non è possibile. Sì, sono l'amleto, ho rubato il ruolo del coroner per due motivi, uno per evitare che i lupi se lo rubassero, dato che era palese che fosse morto, il secondo per spacciarmi pettegola. Infatti katarina se l'è bevuta. Susie era palesemente lupa e appena dichiarata katarina è stata l'unica a farmi domande, perché sapeva che mentivo e oggi guarda caso si dichiara amleto, il mio ruolo. Comunque son davvero amareggiata quindi lascio la partita così, bo'. 

Expand  

Oh madonna

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.