Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Faith, ti prego, vota qualcuno

quello che ti sembra il più opportuno

Le studentesse son stanche di andare a scuola 

Preferirebbero impiccarsi con un'aiuola

Accorcia questa loro sofferenza

Fidati, te lo dice la tua coscienza

Inviato
  Il 01/05/2019 at 09:27, Faith Lehane ha scritto:

Quindi visto che nn ti voterei, tanto vale nn aspettare manco Joey (unica che, nel bene e nel male, ha provato a nn farsi influenzare) e chiuderla. Giocate tra di voi come avete fatto dall'inizio, no?

Expand  

Eh ma io non so che dirti

I voti sono stati già dati ieri, che bisogna fare? 

L'unica cosa è accorciare sta partita e basta ormai

Inviato
  Il 01/05/2019 at 09:33, Faith Lehane ha scritto:

Appunto quindi perché rompere a me? Su quale pianeta ho tempo per rileggermi le cose ora? Su nessuno.

E se devo votare come volete voi solo perché lo volete voi.. Beh allora togliamo la possibilità di votare dal lupus.

l ho detto mille volte.

Expand  

Va bene se vuoi seguire dei principi, ma il tuo voto non avrebbe senso purtroppo ormai

Potresti decidere di astenerti se non ti sono andati bene i voti, ma le tue compagne ti stanno semplicemente chiedendo il favore di rendere possibile l'accorciamento della partita. 

A questo punto arrivata, anche se leggessi eccetera, non cambierebbe nulla 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.