Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/04/2019 at 10:49, Effy Stonem ha scritto:

Ma Aria voi la davate buona o cattiva? 

Perché se la pensiamo cattiva, allora possiamo ragionare su un possibile tentativo di salvataggio durante il rogo. 

Expand  

Tentativo di salvataggio votando chi? Fallon era l'altra che rischiava, e ha ricevuto 3 voti. Uno è di Miss, e ha spiegato il perché, e ci stava. L'altro è di Katarina ma non penso sia lupa assieme ad Aria, il terzo è di Lily.

Aria secondo me più che altro era RV.

Inviato
  Il 30/04/2019 at 11:22, Miss Merteuil ha scritto:

Quindi Fallon è confermata e conferma pure Effy?

Boh a sto punto gli unici non confermati siamo 

io

lilly

santana

faith

katarina

faith ancora la penso buona.

katarina mi è sembrata buona tutta la partita...mi avrà fregato lei?

lilly ora ha scritto buoni post.

sarà santana? però se santana è lupo, aria non lo era di sicuro dato che santana l’ha proprio ammazzata.

Expand  

Esatto.

Ha però senso se vediamo Aria RV, e Santana lupo assieme a Katarina e Chanel. Ha senso anche nell'ipotesi di Sandy Lupo Corruttore che ha rubato il ruolo del Coroner.

Inviato

Katarina che non dice se è ruolo o meno è da facepalm. Santana non è contadina (ovvio) e probabilmente nemmeno stalker ma sta cercando di portare confusione just for the sake of it perché sa che ha perso. 

Inviato

Comunque i lupi sono 5.

2 sono morti, gli altri rogati sono Cady che non credo sia lupo (Chanel l'aveva puntato), stessa cosa per Aria (Santana l'ha affossata), Marissa è un'incognita ma tendo a crederla buona, Susie contadina, Donna può essere contadina che ha giocato male o pettegola.

Quindi almeno 2 lupi credo ci siano, e andando di Santana la partita non dovrebbe finire.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.