Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Fatemi scrivere un messaggio a @Joey Potter prima che entri a votarmi come di consueto: joey ti abbiamo detto sia io che lilly che la tua teoria fa acqua perché non ha senso che i lupi debbano sbranare te per sbranare un contadino. Loro sbranano diretta,mente quel contadino. Capito?
Inoltre i lupi non hanno molto interesse a fars ecca me ora come ora che sono comunque un sospetto.

Inviato
  Il 29/04/2019 at 21:11, Katarina Stratford ha scritto:

Non può essere il paladino perchè sarebbe morto comunque qualcuno

A meno che non abbia usato la protezione per se stesso

Tamburina a sto punto

Expand  

Se la Tamburina ha agito, allora la meretrice ha protetto Veronica. Giusto?

Proprio come aveva detto @effy.

Dovremmo sospettarla per questo? Per me era più plausibile credere alla Tamburina prima, che a una protezione su veronica.

Inviato
  Il 29/04/2019 at 21:25, Lilly Kane ha scritto:

Beh, ma in questo caso un buono (Tamburina/Paladino) in vita c’è per forza, quindi non conviene ai lupi.

Expand  

Non ho capito, forse mi sono spiegata male.

Volevo solo dire di non credere ciecamente a tutti i dichiarati perché magari uno dei morti è ruolo.

Cioè, mi pare una mossa piuttosto standard:

- scoprire il ruolo di un buono

- vedere che è un ruolo rubabile

- ucciderlo

- rubargli il ruolo

Con questo non voglio iniziare a buttar dubbi qua e là, ma mi sembra davvero una cosa piuttosto semplice da fare per i lupi. Teniamone conto.

Inviato
  Il 29/04/2019 at 21:30, Fallon Carrington ha scritto:

Mi spieghi .....Non ho capito

Expand  

Sono film miei, potevo anche evitare di scrivere e tenermeli per me.

Giorni fa io pensavo che lo sbrano fosse saltato a causa della Tamburina, perché Jenna aveva detto che stava controllando Veronica nella notte dello sbrano saltato e io non trovavo plausibile uno sbrano su Veronica in quel momento della partita, dato che lei era sospetta.

Invece Effy insisteva a dire che credeva allo sbrano su Veronica e che la Meretrice avesse protetto bene.

Se ora si venisse a scoprire che OGGI ha agito la Tamburina, allora aveva ragione Effy a dire che Jenna aveva protetto bene...e questo mi porterebbe a chiedermi come mai Effy la sapeva così lunga all'epoca.

Ma ripeto...ho scritto di getto un film mio e non so nemmeno quanto ci credo.

Inviato (modificato)
  Il 29/04/2019 at 21:37, Fallon Carrington ha scritto:

Ma quanto sei buona con questa uscita ?

Expand  

Se sei buona lo so che la mia uscita non ti piace, ma sarebbe veramente da idioti non pensare a quel che ho detto.

Ho giocato 50000 partite con il Lupo che può sapere il ruolo di un buono e questa cosa succede sempre: vedono un ruolo, se è rubabile lo uccidono e rubano il ruolo.

Perché non dovrebbero farlo?

Dovresti temere anche tu questa cosa se sei buona, nei confronti degli altri ruoli vivi. E dato che i ruoli stanno per uscire ci tenevo a dirlo.

Modificato da Miss Merteuil
Inviato
  Il 29/04/2019 at 22:26, Fallon Carrington ha scritto:

Le tre persone scagionarte da Jenna dovevano essere Joey,  Lana e Veronica. @Sandy Olsson hai detto che Veronica è  stata controllata la sera della non uccisione.  @Miss Merteuil posso sapere la tua sulle sondate di Jenna? 

Expand  

Cosa ti devo dire?
Da quando Jenna si è dichiarat io ho smesso totalmente di attaccare Lana e Veronica, anche da prima che voi capiste che era meretrice.

L'avevamo capito io-carla-effy, credo anche aria e non so se sandy avesse capito (di quelle che l hanno ammesso).
Poi quando jenna si è schiantata su chanel lo avete capito tutte.

Io pensavo avesse agito la Tamburina quando è saltato lo sbrano, perché non trovavo plausibile uno sbrano su Veronica, dato che in quel momento era sospetta.

Posso spiegarmi uno sbrano su veronica solo se avevano visto che era un ruolo rubabile e volevano rubarlo uccidendola.

Però significa che tutti i lupi non si erano accorti che Jenna aveva detto che la stava proteggendo quella notte. E in quella fase si capiva, quindi boh, sarebbe un team di lupi disattenti.

Non so se mi sono spiegata.

Inviato
  Il 29/04/2019 at 22:53, Sandy Olsson ha scritto:

@Fallon Carrington, davvero, non ti mangiamo, è una necessità a questo punto, non stai facendo male a dichiararti. 

Expand  

Esatto

Se sei buona non hai nulla da temere.

E stiamo chiedendo a te di parlare per prima perché

1) sei sospetta in quanto hai rischiato il rogo, quindi su di te ci sono dubbi

2) hai ormai detto molto, quindi ormai la confusione crea più danni a noi che ai lupi

imho

Inviato
  Il 29/04/2019 at 23:16, Fallon Carrington ha scritto:

Se non esiste paladino vivo , allora si. Ma io non mi fido completamente di te Miss. 

Expand  

Altri paladini sarebbero morti per proteggere.

Solo Lana può smentirti.

Che non ti piaccio lo posso capire, ma se sei buona spero che capirai i miei motivi. 

Casomai ne parleremo.

Ho sempre spiegato ogni mio pensiero.

Inviato
  Il 29/04/2019 at 23:48, Joey Potter ha scritto:

Ripeti che non ha senso uccidere te perché sei un sospetto. Lo hai detto due volte oggi. Ma in realtà ti sospetto io. Hai ricevuto un solo voto da me. 

Quindi questa tua difesa mi sembra tanto insensata quanto la mia accusa. 

Expand  

Ma pretendi che non mi difendo se mi accusi? xD lol

poi piu andiamo avanti piu il tuo voto conta, quindi svegliati su

Inviato (modificato)
  Il 29/04/2019 at 23:55, Fallon Carrington ha scritto:

Io so solo che , da buona , sono  stata votata da Miss (per accuse assurde)  e da Katarina (Ma me l' aspettavo). Lily probabilmente era solo confusa. 

Ci sta da riflettere che appena ho provato a rivelarmi,  Miss ha iniziato a disquisrie che un lupo conosce un nostro ruolo e può fregarci.  Domani approfondisco meglio tutto,  adesso ho sonno. 

Expand  

Ascolta.

Io ho motivato tutto quello che ho fatto e pensato.

Se tu sei buona, probabilmente Aria è lupo concordi? E io aria l’ho blastata in più occasioni ieri.

Per me ieri dovevate essere messe a rischio entrambi perché eravate sospette.

Se tu fossi morta, avrei attaccato Aria oggi.

Come ho fatto con Susie e Donna, dicendo che dovevano morire tutte e due, stessa identica cosa.

Avrei potuto iniziare a votare da Aria invece che da te ieri, ma Aria aveva già due voti ieri e non volevo creare un altro rogo a senso unico.

Per me era molto meglio riaprire i giochi e bruciare una oggi e una domani in caso di difese deboli.

Ti sei difesa bene e ti sei salvata? Bene, brava, è quello che volevo (se sei buona).