Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/04/2019 at 00:24, Miss Merteuil ha scritto:

Ascolta.

Io ho motivato tutto quello che ho fatto e pensato.

Se tu sei buona, probabilmente Aria è lupo concordi? E io aria l’ho blastata in più occasioni ieri.

Per me ieri dovevate essere messe a rischio entrambi perché eravate sospette.

Se tu fossi morta, avrei attaccato Aria oggi.

Come ho fatto con Susie e Donna, dicendo che dovevano morire tutte e due, stessa identica cosa.

Avrei potuto iniziare a votare da Aria invece che da te ieri, ma Aria aveva già due voti ieri e non volevo creare un altro rogo a senso unico.

Per me era molto meglio riaprire i giochi e bruciare una oggi e una domani in caso di difese deboli.

Ti sei difesa bene e ti sei salvata? Bene, brava, è quello che volevo (se sei buona).

Non puoi davvero negare quante bordate ho tirato sia a te che e aria.

Tutto ciò lo dico solo guardando a come ho affrontato la giornata di ieri.

Se poi dovessimo prendere tutta la partita, ho praticamente tirato accuse a tutti i giocatori.

E non voglio nemmeno sottolineare troppo che avrei potuto sbranare Jenna la notte che è andata da Veronica, perché sia io che Carla l’avevamo capita meretrice da ore!!

Avrei ucciso Jenna+Veronica.

Cioè, se davvero i Lupi hanno preso la protezione su Veronica, i Lupi hanno dormito tantissimo. E io ero sveglissima :D Vai a rileggere quella fine fase se sei buona.

Il mio disquisire sul lupo che conosce i ruoli è normale dopo aver giocato 1000 volte con un ruolo del genere. È fatto apposta per rubare i ruoli non verificabili. E bisogna pensarci.

Ora sono stanca ma ti faccio pure un totolupi.

Se tu sei buona (con effy quindi), io ancora penso kat buona.

santana ha ucciso aria che se tu sei buona, immagino sarà lupa.

rimane lilly che io per pigrizia credo buona da tempo, ma potrei sbagliarmi. e ha anche votato per ammazzarti lilly.

Quindi se tu fossi buona, io punterei lilly immgino.

Ma ci penserò con cura domani.

se sei cattiva, mi hai fatto scrivere un sacco di righe inutilmente lol

Expand  

In che senso se è cattiva?

@Fallon Carrington se dici che hanno rubato il coroner allora Sandy cos'è?

Che poi non ho ancora capito perchè ci hai messo tre anni dire che sei Tamburina

Inviato
  Il 30/04/2019 at 14:40, Joey Potter ha scritto:

Che poi @Miss Merteuilcontinui a dire che il mio ragionamento è stupido.

Io sono la Goth e lo sapete tutti, ma il tuo di ruolo non si sa. Secondo te ai lupi fa più comodo uccidere la goth o una persona di cui non sanno il ruolo? 

Secondo me la seconda e siccome sto dicendo che faccio sempre il tuo nome, perché è vero. Solo il primo giorno ne ho fatto un altro, gli converrebbe uccidermi e uccidere te. Oppure uccidere direttamente te, ma sei ancora viva... 

Comunque continuo a dire che sei lupa per me. 

Guarda mi convincero' del contrario solo se morirai sbranata.

Ps. I lupi possono uccidere altri lupi durante la notte? 

Expand  

In realtà i lupi stanno mordendo i certificati proprio perchè chi non si è rivelato è sospetto

Inviato
  Il 30/04/2019 at 15:47, Miss Merteuil ha scritto:

Il problema è che anche kat e lilly non hanno scritto una mazza, però se accuso kat della stessa cosa già so la risposta XD

Mostra contenuto nascosto

Expand  

Azzeccato

Io come avevo detto prima voterò in base a quello che succederà

Avevo anche detto che per me tra Lilly/Effy/Fallon c'era almeno un lupo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.