Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/04/2019 at 21:23, Miss Merteuil ha scritto:

Ah aggiungo una cosa: attenti a credere ai dichiarati (sì, fallon ce l'ho con te), perché i Lupi hanno il Lupo che gli rivela il ruolo di qualcuno.

Potrebbero aver provato a uccidere Veronica per rubare un ruolo.

Expand  

Beh, ma in questo caso un buono (Tamburina/Paladino) in vita c’è per forza, quindi non conviene ai lupi.

Inviato
  Il 29/04/2019 at 21:27, Miss Merteuil ha scritto:

Non ho capito, forse mi sono spiegata male.

Volevo solo dire di non credere ciecamente a tutti i dichiarati perché magari uno dei morti è ruolo.

Cioè, mi pare una mossa piuttosto standard:

- scoprire il ruolo di un buono

- vedere che è un ruolo rubabile

- ucciderlo

- rubargli il ruolo

Con questo non voglio iniziare a buttar dubbi qua e là, ma mi sembra davvero una cosa piuttosto semplice da fare per i lupi. Teniamone conto.

Expand  

Ah sì certo, io intendevo altro. Se decidiamo di far uscire la tipa che ha fermato il morso stasera, quella sarà buona dato che è per forza in vita. Al massimo due persone si contenderanno entrambe Tamburina o Paladino, ma dubito. Per gli altri ruoli può benissimo capitare. 

Inviato
  Il 29/04/2019 at 21:34, Sandy Olsson ha scritto:

Io sono piuttosto sicuro che giorni fa abbia agito la tamburina perché veronica non era un morso plausibile mai nella vita e che oggi abbia agito bene il paladino. 

Expand  

In realtà può essere, se non sbaglio all’epoca (mi sembra un mese fa) Veronica era già confermata buona da Jenna-Meretrice.

Inviato

Okay, se Lana - coincidenza delle coincidenze - non si è autoprotetta stanotte e non esce nessun’altra Tamburina, Fallon ed Effy sono per forza buone. Il/I lupo/i si nasconde/ono al 100% tra Santana, Katarina e Faith... boh. Se una delle tre è ruolo per me ci si può anche rivelare. Poi mi auguro che persone come Lana e Miss non siano RV, perché altrimenti vincono. Però non puoi evitarlo se non hai i numeri, e non li abbiamo.

Inviato

In questo momento siamo in 10. Al massimo possiamo essere 7 buone contro 3 negative. 

7 vs 3

6 vs 2

5 vs 1

4 buone > fine partita. 

Teoricamente per voi sono un potenziale lupo come le ragazze che ho indicato sopra. Vabbe’, al massimo uccidete anche me, allunghiamo solamente il brodo. L’ideale sarebbe togliere dai sospetti una tra Faith, Santana e Katarina, così da fare spazio anche a Miss (per la felicità di @Joey Potter). Mi sento abbastanza ottimista, dai.

Inviato

Uhm... sono arrivata in un momento no? o.O

Comunque sono giorni un po’ incasinati per me, non so se avete notato. Eee ho finito di leggere. Non condivido la teoria che vede Sandy lupo, la considero quasi buona certa. Da Coroner io avrei agito esattamente come lei, quindi per me ha fatto un percorso da contadina. Di Miss non parlo nemmeno, si sa che è diventata la mia guru spirituale.

Come ho già detto tipo alle 5 di stamattina voterò tra Faith, Katarina e Santana per forza di cose. Della prima cosa pensate? Sembra la solita, ma gioca quasi sempre così.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.