Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 29/04/2019 at 22:15, Sandy Olsson ha scritto:

Sei un ruolo? Rispondi a questo, stiamo facendo il gioco dell'usciamo tutte. 

Expand  

Sono nientepopodimeno che..

Un fiorellino di campo 🙄

Devo rileggere la Tamburina.

Iero ho votato aria per vedere cosa succedeva (speravo di essere l'ultima)..

Oggi non sto capendo una mazza di quello che sta succedendo.

Ma @Sandy Olsson

Che non risponde mai a un cazzo mi piace sempre meno. E, se è appurato che un lupo possa aver rubato un ruolo, quello del coroner è  penso il più  sgamabile > scusate, il più rubabile .

In più avrei bisogno di ragionare sul fatto che è spuntata fuori giorni e giorni dopo la morte di Susi. Dovrei rileggere cosa Sandy diceva di Susi i giorni successivi alla sua morte ma da cellulare nn riesco a capire niente di quel che viene scritto 🙄

Il 29/04/2019 at 22:47, Lilly Kane ha scritto:

Ma in ogni caso se non si è protetto e non è Lana (unica buona certa senza ruolo) è stato merito tuo. Poi se è morto non lo so.

Expand  

Nn riesco a cancellare sto quote

Modificato da Faith Lehane
Inviato
  Il 30/04/2019 at 16:30, Sandy Olsson ha scritto:

Mi sto ancora aggiornando, ma dato che Lana non si è detta paladino, sicuramente al 100% Fallon non mente e quindi effy è buona certificata. Questo significa che Lana è potenzialmente il nostro rubavittoria ma non un lupo, i non certificati sono tra:

Miss Merteuil
Lilly Kane
Faith Lehane
Katarina Stratford
Santana Lopez

Oggi dobbiamo rogare tra questi. Al massimo abbiamo 2 lupi in giro e siamo in dieci, quindi 9 vs 2, 7 vs 2, 5 vs 2, 3 vs 2, abbiamo quattro roghi da sbagliare. Mister rubavittoria gioca con noi, che a lei conviene accorciare. 

Expand  

Lana ribavittoria che hai voluto far difendere ieri.

Vuoi anche delle frecce luminose?

Inviato
  Il 30/04/2019 at 17:33, Lilly Kane ha scritto:

Ma a questo punto non possiamo rogare Faith per provare la sincerità di Santana? Perderemmo due possibili lupe nel caso di Santana-Stalker evoluta.

Ho anche pensato “E se Santana fosse la Stalker originale e ci avesse indicato un lupo, l’ultimo lupo?” però non può saperlo in ogni caso.

Se dico baggianate avvisatemi.

Expand  

E dopo che io sono morta, esattamente cosa cambia per Santana, a parte che perde? Voi come capirete la cosa?

Cmq o io ho le traveggole, o la stalker, dopo il primo amore ne sceglie un altro. Diventando così parte della fazione Dell'altro.

Quindi se uccidete me, la stalker rimane a bocca asciutta ma nn è che.. Boh. Nn cambia niente..

Inviato
  Il 30/04/2019 at 17:48, Miss Merteuil ha scritto:

Di sicuro non è chi dice di essere perché non si comporterebbe come sta facendo.

Quindi sì, secondo me è l'ultimo lupo.
Saranno stati Lupi chanel/dionne e un altro dei bruciati che non ci aspettiamo.

Detto questo...voglio bruciare santana e chiudere la partita o voglio bruciare qualcuno a caso per cercare la stalker? Questo non lo so, sennò avrei già votato.

Di sicuro bruciare santana mi attira perché a me sembrate tutte genuine.

Forse forse forse potrei pensare lana/faith stalker/stalkerizzati ma è un film.

Expand  

Secondo te perché Sandy voleva la protezione su lana?

Inviato
  Il 30/04/2019 at 18:08, Lana Lang ha scritto:

Katarina che non dice se è ruolo o meno è da facepalm. Santana non è contadina (ovvio) e probabilmente nemmeno stalker ma sta cercando di portare confusione just for the sake of it perché sa che ha perso. 

Expand  

É una mia impressione, o manco tu hai risposto? XD

Inviato
  Il 30/04/2019 at 18:25, Miss Merteuil ha scritto:

Boh è un po' a caso.

Faith si è subito buttata a votare Santana e questo me l'aspetto dalla vera stalker.

Lana sta un po' sulle sue.

Tu e Lilly state valutando cosa fare come me e quindi forse non siete stalker.

Expand  

Lana manco risponde, come Katharine.

sono tutto fuorché pulite.

Lilly cos è?

Inviato
  Il 30/04/2019 at 19:51, Sandy Olsson ha scritto:

Hai reagito troppo stranamente alla dichiarazione di santana, quello non me lo levo dalla testa, mi dispiace. Per me sei da rogo. Sembri la tipica persona che si arrende a metà al rogo per scamparlo convincendo i contadini in questo modo. Magari mi sto sbagliando, ma sento il puzzo e sono giorni. 

Expand  

Si ma almeno miss è corretta.

Tu per me sei rogare e pure male.

Hai evitato ogni singolo confronto.

Vuoi proteggere persone a caso non si sa perché.

Nessuno a parte Joey ti mette in dubbio.

Ti riveli coroner dopo giorni dalla morte di Susie.

Si, sembri davvero il ruolo che dici di essere guarda.

quindi non rompere.

Inviato
  Il 30/04/2019 at 20:04, Sandy Olsson ha scritto:

Effy, avete ucciso l'unica sospetta NL che non si è manco difesa, dai xD Avete sbagliato, miss era il rogo di oggi, non perché lo dico io, ma perché tiene cara alla pelle. Magari è l'indemoniato se non la rubavittoria, ma questo rogo è stato un errore. Voi siete certificate buone, dovevate rogare meglio, ragionarci meglio, ci sta mi arrabbi. 

Expand  

L indemoniato non c e

Inviato
  Il 30/04/2019 at 20:09, Sandy Olsson ha scritto:

Sapia, taci, per favore. Non hai minimamente partecipato a questa partita, non hai proprio il diritto di venirmi a fare la morale 🙂 

Expand  

spetto che tu, genio, mi risponda.

Sto cercando di giocare da giorni

Dtu non hai MAI risposto a un cazzo.

Vi ho provato a parlare della stalker giorni fa.ma immagino che. Votare sempre. Costantemente male fosse una vostra prerogativa più impellente.

Ho provato a ragionare con voi ma, di nuovo, c era da accusare gli altri  fossilizzandovi su giorno UNO.

Non venirmi a dire quanto ho o non ho giocato visto che non sono io che nn risponde mai per un cazzo

AH Ovviamente appena avete chiesto di dire o ruoli io sono l unica che ha risposto oggi.

Ma è OVVIO, come pensa Lilly, che tufti sappiano se gli altri sono fiori o no

Inviato
  Il 30/04/2019 at 20:19, Sandy Olsson ha scritto:

Sapia, se io sto seguendo una discorso in cui scrivo 20 messaggi al minuto non posso stare a rispondere alle tue domande fatte con 7 ore in ritardo, sto seguendo un ragionamento. Vuoi contribuire alla partita? Santana è lupa certa e oggi abbiamo rogato male. Domani se sei una contadina votala, perché rischiamo di perdere la partita. Io oltre a dirti che sono coroner non so che farti. Se vogliamo perdere una partita che era praticamente vinta per

Expand  

OK CE LA fai a motivare perché oggi Santana no e domani si??? O sono in ritardo per chiederlo??  Posso sapere chi cazzo mi assicura il tuo ruolo? Be ho parlato oggi o ieri ma nn m hai. Agata.

Aspetto di sapere perché per te lana era si uramente nl da. Peeoteggere. Aspetto da giorni ma forse nella tua testa ne. Sono passati sette.

Si, so che sei impegnato a trollare i giro per cui i miei mess nn li vedi

Il 30/04/2019 at 20:19, Sandy Olsson ha scritto:

Sapia, se io sto seguendo una discorso in cui scrivo 20 messaggi al minuto non posso stare a rispondere alle tue domande fatte con 7 ore in ritardo, sto seguendo un ragionamento. Vuoi contribuire alla partita? Santana è lupa certa e oggi abbiamo rogato male. Domani se sei una contadina votala, perché rischiamo di perdere la partita. Io oltre a dirti che sono coroner non so che farti. Se vogliamo perdere una partita che era praticamente vinta per una cavolata. 

Expand  

Inviato
  Il 30/04/2019 at 20:26, Miss Merteuil ha scritto:

Perché prima dei lupi vuole trovare la stalker.

Oggi un rogo alla ricerca della stalker l'abbiamo fatto.

Ora non possiamo più rischiarne altri, quindi andiamo sui lupi.

Expand  

ci arrivate che Sandy sta dicendo che o si vota come lei o si sbaglia???? Ci arrivate che quindi lana per lei è stalker visto che ora cambia idea??? Ci arrivate che è strano che abbia cambiato direzione nel momento in cui nn è stato votato chi voleva lui????

Ci arrivate che i voti sono praticamente tutti pilotati???

Inviato
  Il 30/04/2019 at 20:28, Sandy Olsson ha scritto:

Perché oggi abbiamo rogato un contadino sicuro, domani se non sfoltiamo i lupi abbiamo perso perché sono due. Santana è dichiarata lupa ed è riuscita a dividerci, colpa mia principalmente perché mi aspettavo maggiore collaborazione e quando non l'ho avuta sono stato ingordo e ho sbagliato. Se potessi tornare indietro mi sarei comportato diversamente, ma ho sbagliato come un cretino, possiamo passarci sopra e cercare di rimediare alla situazione? Il fatto che io stia giocando come sto giocando ti dice che sono buona, io non posso fare niente per assicurarti di essere coroner, perché il mio potere l'ho usato. Lana era NL perché la meretrice l'ha sondata a giorno 3, come detto in precedenza da vari giocatori, carla compresa (ora morta). Jenna ha lasciato indizi su chi fosse andata. Io più di questo non posso dirti, ma ti devi fidare se sei buona. 

Expand  

Come viene vista la pettegola?

Ti rendi conto che hai preteso ti leccassimo il culo perché davi per scontato il numero di lupi?

Inviato

Ah.

Vorrei farvi sapere che la frase "se non fossi buona non giocherei così", sta venendo usata dal primo giorno.

Da quando davate tutti addosso a Dionne in massa incazzandovi con chi provava a ragionare.

Quindi no, come frase non vale un tubo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.