Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/04/2019 at 21:50, Katarina Stratford ha scritto:

Ottimo ma non ottimo

Siamo sicuri del fatto che due lupi son morti e sul terzo non lo so

Però io faccio tre perchè sono convinto di Cady lupo 

Sono fiducioso del fatto che ne mancano solo due di lupi

Ora mi spieghi tutta questa convinzione su Donna?Oltre al suo voto

Expand  

Cady lupo con chanel che l ha portata a due?

Nono non esiste sta cosa.

Inviato
  Il 27/04/2019 at 22:03, Fallon Carrington ha scritto:

È dal secondo giorno che leggo commenti di intesa tra Aria, Donna e Katarina. È se cerchi nei miei post precedenti lo vedi. A me sta cosa fa strano. 

Inoltre ogni volta che si chiede a Katarina chi siano i suoi sospetti, lei risponde "non ne ho idea". 

Donna ieri apprezzava aria per la trasparenza, poi l'ha accusata perché ambigua, poi Aria fa un paio di battute e Donna si ricrede. 

Aria continua a partecipare molto, ma fino alle accuse miei e di Lily , non dava alcun apporto. Come se volesse far vedere la sua presenza è basta. 

Ah dimenticavo, che mentre i sospetti Katarina non li nomina. Ha invece detto chiaramente "da lasciare stare sicuro Donna". I Ruoli sondatori sono finiti mi sa. Non lo so, per me sono strane tutte e tre. 

Expand  

Ok buona risposta

Inviato
  Il 27/04/2019 at 22:39, Lilly Kane ha scritto:

Che palle, però... ho cannato in pieno su di lei. Secondo me hai fatto bene sia a controllare lei sia a comunicarcelo. Ora possiamo tornare indietro e rivedere il tutto, anche se l’abbiamo accusata in molte e personalmente non credo riusciremo a ricavarci qualcosa, vabbe’.

Intendi interazioni di Chanel in generale o con Donna? Perché io me la sono riletta tutta e non mi pare di aver trovato cose interessanti su loro due, correggetemi se sbaglio. 

Expand  

Con chanel non c’è chissà che, concordo.

Ma comunque i lupi non è che interagiscono chissà quanto in pubblica tra di loro, eh.

Cioè tu quando sei lupo, tendi a 1) trovare qualcuno da bruciare 2) non far capire chi sono i tuoi alleati. No?

Quindi che donna e chanel non abbiano interazioni non depone a loro favore.

Prendi me ad esempio, io ho litigato con tutti. Carla idem ecc ecc

Inoltre io (e Carla e Sandy) ce l’abbiamo con Donna non tanto per un discorso di interazioni, quanto più perché SEMBRA CATTIVA!

Non interroga i sospetti e non va contro nessuno, scrive post inutili, vota in maniera incoerente ecc

ecc

ecc

Inviato
  Il 28/04/2019 at 08:56, Santana Lopez ha scritto:

Ho riletto e stando all'affermazione di Sandy quindi Susie era una wallflower. Sperando quindi che Chanel e Dionne lo fossero, rimangono tre lupi(+ la pettegola???), dico bene? 

Volevo chiedere il perché del voto a Donna così anticipato. Capisco le motivazioni, ossia che ha un profilo da cattiva, cosa che condivido, ma siete state molto anticipate, perché? 

Expand  

Perché la voto da tre roghi e so già che nessuno oggi potrà dire qualcosa di peggiore (ai miei occhi) dei post accumulati da donna fino ad oggi.

non ho nemmeno la forza dei giorni passati di perdere tempo a torchiare i sospetti per capire dove poggiare il voto, perché tanto lo so che lo metterò su donna. quindi tanto vale che lo metto subito e da domani (se ci sarò) mi rimetto sotto.

Il 28/04/2019 at 08:58, Aria Montgomery ha scritto:

Eno scusami effy non puoi paragonarmi a Santana e sopratutto dire che ho giocato in sordina perchè non è così. Io ho potato le miei idee, ho scritto cosa pensavo e non sono mai stato in ombra ad aspettare che una dicesse qualcosa per poi accodarmi.quindi il gioco in sordina non ci sta.

Questione RV lo ripeto, ma bastsrebbe che leggete la giornata di ieri sul finale, Faith se ne esce con il discorso RV e poi molla li il tutto io lo riprendo per vedere se proseguiva con il suo pensiero ed invece no. 

Expand  

Lo so che stavi rispondendo a un discorso di faith, ma potevi anche fregartene e cercare i lupi.

Quello che intendo dire è che hai fatto ragionamenti lunghi e profondi per capire il RV, sui lupi invece non te ne vedo fare

Inviato

Ho riletto varie cose ma non ho voglia di fare i quote.

Dionne a inizio partita aveva fatto un post nominando 5-6 giocatori.

Quei giocatori sono tutti buoni se andate a vedere + effy. Mi viene da pensare che sia buona anche effy per sto motivo.

effy in tempi non sospetti ha scritto un post interpellando chanel in una maniera che mi è sembrata spontanea.

bah tutto questo per dire che rileggendo ho trovato punti a favore di effy

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.