Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi ho rilette ma mi sa che ricompariro a sera. Devo dire che per il momento, oltre a Joey, c è solo un altra persona di cui mi fido davvero : Miss.

Molto profonda, spontanea, coerente, se a inizio partita non mi faceva impazzire poi mi ha conquistata. 

Spero di non sbagliarmi.

Fellon e Donna non mi fanno impazzire.

Il legame Aria Katarina l ho notato pure io da giorno 0, infatti mi sono subito piaciute entrambi. A sto punto spero non siano due Lupe ma come detto dalla mia Miss ( ❤️ ) forse sarebbero un po' troppo antisgamo.

E poi Fallon che istiga su sto ragionamento e in generale anche nel suo post di ieri di difesa, in cui dice tutto e niente, torna a non piacermi.

Inviato

Ma era Fellon o Fallon?

Confondo sempre 😩 Comunque a me Fellon non piace da un pò, a giorno 1 sarà stata anche brava ma (a parte che se la tira un sacco), dopo quel giorno ha fatto post un pò meh, che dicono tutto ma che di succo hanno poco, a me sono sembrati costruiti.

Aria per ora mi è sembrata più profonda, poi se mi sbaglio amen. 

Inviato
  Il 28/04/2019 at 17:31, Donna Hayward ha scritto:

Proprio perché Claire è buona per forza e sicuramente ha partecipato più di me ma comunque non lo faccio , stavo scherzando per vedere che cosa avreste detto perché come vedo qualsiasi cosa faccia o dica ormai sono in automatico cattivo, quindi fanculo il mondo

Expand  

Seh seh vabbè, guarda nevica è Natale!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.