Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve

È troppo tardi per aggiornarmi e dire la mia lucidamente. 

Domani mattina appena sveglia cerco di fare una "lista" di sospetti, richiesta da miss, anche se sono fiduciosa del fatto che di lupi ne rimangano solo due. Devo controllare bene alcune interazioni di Donna e analizzare la rivelazione di Sandy. Purtrolpo domano non ci sarò dall'ora di pranzo per poi tornare il pomeriggio sul tardi.

Passo e chiudo, a domani, livin la vida loca 

Inviato

Ho riletto e stando all'affermazione di Sandy quindi Susie era una wallflower. Sperando quindi che Chanel e Dionne lo fossero, rimangono tre lupi(+ la pettegola???), dico bene? 

Volevo chiedere il perché del voto a Donna così anticipato. Capisco le motivazioni, ossia che ha un profilo da cattiva, cosa che condivido, ma siete state molto anticipate, perché? 

Inviato
  Il 28/04/2019 at 08:58, Aria Montgomery ha scritto:

Eno scusami effy non puoi paragonarmi a Santana e sopratutto dire che ho giocato in sordina perchè non è così. Io ho potato le miei idee, ho scritto cosa pensavo e non sono mai stato in ombra ad aspettare che una dicesse qualcosa per poi accodarmi.quindi il gioco in sordina non ci sta.

Questione RV lo ripeto, ma bastsrebbe che leggete la giornata di ieri sul finale, Faith se ne esce con il discorso RV e poi molla li il tutto io lo riprendo per vedere se proseguiva con il suo pensiero ed invece no. 

Expand  

Sinceramente vorrei dire anche io la mia. Okay che non ho giocato con il tuo stile di gioco (perché tu sei una donna sposata e io no, sigh), ma i giocatori che hanno giocato in sondina sono altri. Devi considerare anche che i giocatori hanno diversi livelli di esperienza, è difficile appprtare delle svolte alla partita per alcuni. Ripeto, giocare  in sondina io non l'ho fatto, ho sempre cercato di dire ciò che pensavo. 

Ora devo andare, quando tornerò voterò sperando di farmi idee più concrete leggendo ciò che scriverete

Inviato

Credo che il mio voto andrà su Donna. Più che leggere le pagine di oggi, ho letto meglio quelle dei giorni scorsi, e penso che abbia il degno profilo di una negativa. Non escludo la possibilità della pettegola, ma anche fosse, non sarebbe un rogo sbagliato

Inviato (modificato)
  Il 28/04/2019 at 17:33, Donna Hayward ha scritto:

No spiegatemi ora perché avrei dovuto ritrattare?

Expand  

Se io contadina vedessi che sono spacciata, continuerei comunque a struggermi in piazza. A far sentire in colpa le mie compagne che mi hanno votata. A lasciare persino indicazioni alla piazza su cosa fare, con la speranza si accorgano coi giorni di aver sbagliato rogo e pensarw "ah ma forse aveva ragione, fammela rileggere."

Questo perché anche se morirò, il mio scopo continuerà ad essere quello di far vincere la mia fazione

Modificato da Santana Lopez
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.