Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come posso avere interazioni con qualcuno che non gioca scusatemi? Non ne troverete manco con Marissa o tutti gli altri inattivi della partita. E neppure con qualche attivo visto che non sto giocando. L'ho scritto però fate finta che non leggete le cose rilevanti. Per quanto riguarda la questione Cady, io trovavo solo assurdo come potesse pensare a me e katarina insieme per come Kat mi difendesse esplicitamente dagli attacchi di Carla. Come voi pensate assurdo che lei da lupa fosse stata l'unica a proteggere Dionne. 

Inviato
  Il 28/04/2019 at 00:40, Fallon Carrington ha scritto:

Le vostre iterazioni non mi convincono. Partiamo dal Giorno 2;

- Sei la prima che risponde sulla questione della sondata: mentre Carla pensava che anche se Courtney fosse stata veggente la sondata cmq ci sarebbe stata, tu già sapevi che in questo set il veggente agisce dopo i lupi. (Ammettiamo che tu sia una tipa scrupolosa. )

- Lo stesso giorno dici di avere diverse persone da torchiare e che lo avresti fatto di lì a breve.....il nulla. 

- Mentre @Donna Hayward inizia ad accusare Carla per aver chiesto la meretrice su di lei, tu inizi la campagna punitiva verso Cady, accusata di aver tentato di salvare Dionne. Donna si aggiunge alle tue accuse. 

- @Aria Montgomery si aggiunge alla festa per bruciare Cady, sempre sulla base che un lupo fosse così scemo da tentare quel ridicolo salvataggio di Dionne. 

- Carla inizia ad accusare Donna di essere la pettegola, Katarina subito la difende dicendo che in realtà il profilo della pettegola si addice più a Marissa (???) Aria anche in questo caso concorda con Katarina. 

- A fine giornata interviene Chanel, con la sua lista di persone fidate : Sandy, Carla e Katarina, in particolare dice che quest'ultima è la più contadina di tutte. Inoltre accusa e vota Cady, perché ritiene stupido il pensiero di Cady per cui Donna e Katarina potessero essere lupe insieme. 

Chanel ha sempre avuto una parolina dolce per Katarina insomma. 

@Katarina Stratford queste sono solo le prime iterazione tra voi 3. Cercando ne troverei altre sospette, anche nell'inizio della giornata di oggi me ne ricordo qualcuna. Ma adesso sono stanca. 

Cmq per me restate un trio sospetto, e tu sei la più sospetta. 

Expand  

Ancora sta cosa della meretrice , non l'ho accusata per quello..la comprensione del testooooooo

Inviato
  Il 28/04/2019 at 17:30, Santana Lopez ha scritto:

Mi pare un tentativo di salvataggio lupesco, wtf. 

Se sei buona (cosa che ormai dubito) e pensi che Aria sia negativa, vota Aria. Perché votare una di cui non sei convinta, per imitate Claire che è certificata? 

Expand  

Proprio perché Claire è buona per forza e sicuramente ha partecipato più di me ma comunque non lo faccio , stavo scherzando per vedere che cosa avreste detto perché come vedo qualsiasi cosa faccia o dica ormai sono in automatico cattivo, quindi fanculo il mondo

Inviato
  Il 28/04/2019 at 17:35, Santana Lopez ha scritto:

Se io contadina, seppur spacciata perché ho troppi voti su di me, continuerei a struggermi in piazza. A far sentire in colpa le mie compagne che mi hanno votata. A lasciare persino indicazioni alla piazza su cosa fare, con la speranza si accorgano coi giorni di aver sbagliato rogo e pensarw "ah ma forse aveva ragione, fammela rileggere."

Questo perché anche se morirò, il mio scopo continuerà ad essere quello di far vincere la mia fazione

Expand  

Io le indicazioni le ho date. Ma la gente pensa al contrario quindi farei solo del male ai buoni dicendo chi sospetto perché può essere che facendo il contrario di ciò che dico andrebbero a votare gente buona solo perché mi pensano cattivo ahahahaha 

Inviato
  Il 28/04/2019 at 17:45, Claire Standish ha scritto:

A parte che hai postato più di me LoL 

Ma poi non ti butti in dichiarazioni se non sai manco tu che dici LoL

Madò che trollone che sei :D

Expand  

No aspetta io le mie idee le ho e sono povere per questo motivo perché non sono stato lì ad indagare ogni post, ma per recuperare i giorni mi perdevo e quindi potevo solo leggere e non segnarmi le cose o quotarle. Questo a partire da giorno 2

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.