Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/04/2019 at 21:35, Lana Lang ha scritto:

Susie era già segnata comunque, quindi quel suo voto lascia il tempo che trova.

Susie tra l'altro, nella sua lista, su Chanel, si mantiene sul vago dicendo che avrebbe dovuto rileggerla e che per il momento l'avrebbe lasciata stare.

Expand  

Poi non voleva votare me o Veronica? Io ricordo questa cosa. Adesso mi va pochissimo internet, domani vedo.

Inviato

Faith Lehane

Aria Montgomery  

Donna Hayward

Santana Lopez  

Fallon Carrington

Il mio prossimo voto va sicuramente a una di loro. Forse escludo Donna, per ora aspetto. Anche Faith e Fallon non hanno mai attirato la mia attenzione, ma a questo punto devo tornare sui miei passi. Dionne è un lupo, Chanel un altro. Ci sarebbero anche Marissa, Cady e Susie, però boh. Credo che almeno una di loro sia lupa/proL (che avevo totalmente rimosso). Di sicuro non tutte, altrimenti stasera finisce e questa cosa mi pare surreale... però dai, non siamo messe male, pensavo peggio. 

Il 26/04/2019 at 21:51, Fallon Carrington ha scritto:

@Effy Stonem di te mi fido meno, ma visto che continui ad accusarmi e votarmi rispondo anche a te. Nel momento in cui dirò in una partita "X è lupo", sarà perché lo è davvero. Non puoi accusarmi semplicemente perché non lanciò accuse. Ripeto che preferisco indagare, piuttosto che lanciare accuse prive di senso. Carla stamattina sembrava straconvinta che Susie fosse lupo, l'ha accusata tutto il giorno, per poi ricredersi e alla fine nemmeno l'ha votata. Questo non lo vedrai mai da parte mia, io accuso quando sono convinta. In questa partita avere convinzioni è complicato, sia perché già non vi conosco, poi avete gli account fake e infine sto seguendo poco per impegni ludici che mi occupano la giornata. 

Questo è il mio modo di giocare, non accusare a casaccio. Non puoi votarmi solo perché non mi lancio in accuse contro tutti. 

Expand  

Ahw, sei così carina e pacifica. Comunque non mi sembra di vedere accuse “prive di senso” o “lanciate a casaccio”, sono tutte riferite ai post in piazza. Teoricamente in questo gioco ci si dovrebbe basare proprio sulle conversazioni, vedi tu. Se consideri solo le certezze stai fresca, le critiche che ti hanno fatto sono sensate e dovresti riconoscerlo.

Inviato
  Il 26/04/2019 at 22:12, Faith Lehane ha scritto:

wtf?!

quindi quando carla ha detto che SANTANA NON è STATA CONTROLLATA DA NESSUNO e che sapeva che Veronica era buona, nessuno di voi ha avuto un sospetto? o.O

Jenna dove sarebbe meretrice, scusate?

Expand  

Jenna se l’è presa parecchio quando ho proposto alla Meretrice di uscire, forse voleva sopravvivere il più possibile o chenneso. Poi aveva anche lei le sue convinzioni (vedi Lana). Rileggendola credo abbia il profilo giusto per essere Meretrice.

Inviato
  Il 26/04/2019 at 22:20, Fallon Carrington ha scritto:

Ma sensate per cosa ? Una che mi accusa perché io non do del lupo a nessuno,  e l'altra che mi accusa perché dico che abbiamo sprecato i roghi, visto che per me Cody e Marissa non erano lupi? E per te queste sarebbero accuse sensate ? 

Ma addomesticata sarei te , maniaca degli omicidi. 😪

Sono mille volte che ripeto che sto seguendo di meno negli ultimi due giorni, quindi contribuisco come posso. 

Expand  

Guarda che i lupi tendono a rimanere neutrali, perché se accusano i compagni rischiano di buttarli al rogo e se accusano i buoni si fanno dei nemici. Quindi per me ha senso dire che tu non accusi nessuno. Per il resto no, non ho nulla da dirti, anche io critico sempre le scelte delle altre :asd:

Inviato
  Il 26/04/2019 at 22:37, Faith Lehane ha scritto:

ieri l'ho letto tutto e non l'ho trovato.

Ti ho votata a cazzo. Puramente a cazzo perche secondo me state piu o meno tutte votando a cazzo dall'inizio - ossia ragionando su cose del primo giorno incancrinendovi e ripetendo e ripetendo e ripetendo. Esasperante.

Visto che c'è chi sostiene che votare una persona con piu della meta della gente che ancora non ha votato sia "una tattica da lupi" (tu sospetta, susi lupa, quindi ... ), a sto punto si puo votare a muzzo dando per scontato che non serve e che non si fa danno.

...Inoltre non mi stai convincendo.. non so.

C'è da dire che ieri hai detto che tra i lupi ci sono cody/donnie, susie, aria e chanelchantal. Che a quanto pare è quella su chi è andata jenna stanotte, in base alle vostre  letture ..

D'altro canto, difficile non pensare chantal lupa ragionandoci un attimo 🤔

Expand  

Quindi tu che hai votato “a cazzo” vieni ad accusare me perché non trovi le motivazioni al mio voto? È qui. Ti conviene cominciare a giocare, davvero. Non è vero che stiamo votando a cazzo, personalmente mi dà fastidio sentirlo dire. Io ho visto tanto impegno da parte di molte, e anche io ce lo metto. 

Buonanotte e sogni d’oro.

Inviato
  Il 27/04/2019 at 11:30, Santana Lopez ha scritto:

Mi ritrovo sempre indietro dio santo, sono giorni impegnati.

Comunque, devo dire che non penso di capire i due voti per aria di ieri. Okay susie che tentava invano di difendersi (bah), ma Donna perché ha votato Aria? Mi sono persa questa cosa. 

Expand  

A te Aria piace?

Inviato
  Il 27/04/2019 at 11:31, Santana Lopez ha scritto:

Anche io mi fido di Miss, come anche mi fidavo di Carla, e Carla l'ha proprio votata Donna

Expand  

Però nessuna delle due ha certezze, o almeno, così penso... prima di seguirle ho bisogno di capire bene la situazione con Donna, mi mancano dei passaggi.

Il 27/04/2019 at 11:33, Aria Montgomery ha scritto:

prima o poi mi devi dire perchè io non ti piaccio  tenor.gif?itemid=7370624

Expand  

Nuooo, non piangere. Adesso non ho detto niente di che, ho solo fatto una domanda.

Mostra contenuto nascosto

Adesso torno al Giorno 1, alcune hanno detto che hai interagito bene con Dionne.

Il 27/04/2019 at 11:32, Santana Lopez ha scritto:

Avrò scritto un paio di frasi dicendo "non è che aria ci incula a tutte?", avevo visto altre frasi del genere, ma erano tutti innocue, dubbi molto lievi. Viste le sue risposte poi non ho mai pensato ci fosse qualcosa di cui preoccuparsi... Penso. Per te? 

Expand  

Idem, non riesco a fidarmi.

Inviato
  Il 27/04/2019 at 12:03, Aria Montgomery ha scritto:

vero adesso che hai postato qua il mess veronica, me lo hai fatto tornare in mente anche a me. ieri sembrava veramente convinta di quello che diceva.

lilly grazie per il mess. io sono il primo che ammette che magari certi miei mess sono poco profondi rispetto ad altri, però ho sempre provato a dire la mia. Ti riferisci a qualche mess in particolare?

Expand  

No, non ci sono messaggi specifici che me lo hanno fatto pensare. Cioè, molti sono così, giusto per fare un esempio. Probabilmente non lo fai nemmeno apposta, però mi risulta difficile valutarti. 

Inviato
  Il 27/04/2019 at 12:15, Santana Lopez ha scritto:

Grazie per averlo riportato.

Non so che dirvi sinceramente, intanto io lí vedo un "credo" e non un "ne sono sicura". 

Seconda cosa, io in questa partita non ho notato molti occhiolini dei lupi, almeno credo, come penso sia anche giusto. Chanel non aveva un'ottima reputazione, perché fare un post in cui venisse messa in evidenza una sua compagna? Non penso sia una persona stupida, al contrario. Una persona che non ha una grande fama in piazza e che magari inizia ad abbracciare la realtà che potrebbe finire al rogo nei giorni successivi, è ovvio che si mette a seminare discordie tra i contadini. Ha preso la palla al balzo perché io ero già sospettata da molte. Spero vivamente riusciate a capire la mia opinione in merito, possiamo parlarne comunque, ragionarci anche insieme per cercare di estrapolare da Chanel le informazioni migliori per individuare gli altri lupi

Expand  

Io mi sono appena riletta tutti i messaggi di Chanel. Quando nominava qualcuno, c’eri sempre tu. Ti ha sempre esclusa come possibile lupa. Questa non è necessariamente una cosa negativa, perché io sono abituata a vedere i lupi che difendono i compagni in modo velato, o comunque gradualmente... invece no, già dai tre nomi di Carla ti ha indicato come buona. Continuo a non capire perché un negativo dovrebbe proteggere così tanto un contadino che oltretutto rischia spesso il rogo.

Inviato
  Il 27/04/2019 at 12:21, Santana Lopez ha scritto:

P. S. Chi lo vuole il teschiello bello? 

Pensavo che le mie sospettato per ora sono Fallon e Dionne, quindi credo che voterò una e darò il teschio all'altra? Che dite? 

Expand  

Ah lol, io non ho chiesto opinioni a nessuna. Boh, alla fine non sono rimaste molte incognite, per me si può tranquillamente dare a una delle due.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.