Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/04/2019 at 21:05, Donna Hayward ha scritto:

Si Jenna era quasi sicuramente la mere si capisce dal suo post incazzo di due giorni fa

Expand  

wtf?!

quindi quando carla ha detto che SANTANA NON è STATA CONTROLLATA DA NESSUNO e che sapeva che Veronica era buona, nessuno di voi ha avuto un sospetto? o.O

Jenna dove sarebbe meretrice, scusate?

Inviato (modificato)
  Il 26/04/2019 at 21:31, Miss Merteuil ha scritto:

Raga la meretrice è tutto ieri che stavamo dicendo fosse Jenna eh.

Io e carla quando parlavamo dell’elefante e della foglia parlavamo di quello.

Alcune di voi dormono eh 

Expand  

o non hanno manco trovato il vostro discorso..

Il 26/04/2019 at 21:45, Fallon Carrington ha scritto:

@Claire Standish chiariamo il prima possibile questa questione. So che sei buona, quindi ho bisogno che ti fidi di me. Ho poco tempo in questi giorni, e mi dispiace, di solito gioco meglio. Ciò nonostante non ho mai detto cavolate o cose nosense, anzi, sono stata più attenta e precisa di altre. Dimmi cosa non ti convince di me, così che possa toglierti ogni dubbio. Ci sono poche persone di cui posso fidarmi, e voglio assolutamente la loro fiducia. 

Quando ho parlato di roghi sbagliati, in riferimento a Cady e Marissa, era un parere. Non chiamarlo atteggiamento disfattista e quindi sospetto. Per me semplicemente nessuna delle due era lupo. Dionne penso lo fosse, forse anche Susie,  ma Marissa e Cady no. Non puoi sospettarmi solo per questo. 

Expand  

non l'hai gia detto?

Il 26/04/2019 at 21:51, Fallon Carrington ha scritto:

@Effy Stonem di te mi fido meno, ma visto che continui ad accusarmi e votarmi rispondo anche a te. Nel momento in cui dirò in una partita "X è lupo", sarà perché lo è davvero. Non puoi accusarmi semplicemente perché non lanciò accuse. Ripeto che preferisco indagare, piuttosto che lanciare accuse prive di senso. Carla stamattina sembrava straconvinta che Susie fosse lupo, l'ha accusata tutto il giorno, per poi ricredersi e alla fine nemmeno l'ha votata. Questo non lo vedrai mai da parte mia, io accuso quando sono convinta. In questa partita avere convinzioni è complicato, sia perché già non vi conosco, poi avete gli account fake e infine sto seguendo poco per impegni ludici che mi occupano la giornata. 

Questo è il mio modo di giocare, non accusare a casaccio. Non puoi votarmi solo perché non mi lancio in accuse contro tutti. 

Expand  

idem come sopra...

Il 26/04/2019 at 22:09, Donna Hayward ha scritto:

Ha detto davvero poco e come Marissa non si è difesa. Non capisco se ai contadini semplici sta passando la voglia di giocare o queste due sono cattive xD credo però cattive di diversa fazione

Expand  

direi la prima.

Il 26/04/2019 at 22:14, Donna Hayward ha scritto:

Carla meretrice non mi avrebbe rotto i coglioni tutto sto tempo perché io sono buono. A Carla piaceva dare buoni a caso sulla base dei post che scrivevano perché magari scrivevano cose interessanti. Come se i lupi non sapessero scriverle

Expand  

cara, per quel che si sa, potrebbe essere venuta su di te. Il fatto che qui tutte diate per scontato jenna meretrice, ... beh. Simpatica come cosa.

Il 26/04/2019 at 22:14, Donna Hayward ha scritto:

Jenna ha dato buona Lana in maniera esplicita in quel post incazzoso

Expand  

dove?

Il 26/04/2019 at 22:16, Donna Hayward ha scritto:

Le ha date buone un giorno dopo l'altro

Expand  

mh, l'unico appunto che ho su jenna è " a Jenna piaccono carla, miss e blair"  a giorno 2.

l'unico in tutta la partita.

In partita ci sono lei fuori dalle luci e chantal  chanel perennemente nel mucchio per confondersi (si, l'ho pensato ieri quando ha scritto il suo post di nulla assoluto. Volevo scriverlo ma mi sono stufata e sono andata a vedermi cobra kai. Oh beh) .. Tutte le altre bene o male hanno preso posizioni

Il 26/04/2019 at 22:18, Donna Hayward ha scritto:

Ma questi sono i voti della meretrice

Expand  

ah non so, se ne parla quotando un messaggio su chantal.

Ma sono solo 4 giorni che vi faccio notare che saltate i soggetti ❤️

Modificato da Faith Lehane
Inviato
  Il 26/04/2019 at 22:32, Lilly Kane ha scritto:

Aspetto di sapere perché hai votato me ❤️ 

Ieri l’ho scritto perché, comunque.

Expand  

ieri l'ho letto tutto e non l'ho trovato.

Ti ho votata a cazzo. Puramente a cazzo perche secondo me state piu o meno tutte votando a cazzo dall'inizio - ossia ragionando su cose del primo giorno incancrinendovi e ripetendo e ripetendo e ripetendo. Esasperante.

Visto che c'è chi sostiene che votare una persona con piu della meta della gente che ancora non ha votato sia "una tattica da lupi" (tu sospetta, susi lupa, quindi ... ), a sto punto si puo votare a muzzo dando per scontato che non serve e che non si fa danno.

...Inoltre non mi stai convincendo.. non so.

C'è da dire che ieri hai detto che tra i lupi ci sono cody/donnie, susie, aria e chanelchantal. Che a quanto pare è quella su chi è andata jenna stanotte, in base alle vostre  letture ..

D'altro canto, difficile non pensare chantal lupa ragionandoci un attimo 🤔

Inviato
  Il 26/04/2019 at 22:33, Lilly Kane ha scritto:

Ma che ho detto adesso? Ahahahah

Expand  

se vi scasso le palle per come scrivete, è anche per questo motivo.
Cioè non avete idea di cosa voglia dire leggere blocchi di giorni interi con soggetti che spariscono, tempi verbali che si accavallano...  PUNTI DI DOMANDA MANCANTI, eh @aria?

E' un po' come oggi *aneddoto*: la collega mi ha scritto "ciao vale per lunedi si sa qualcosa". Io ho guardato il calendario e stranamente ho scambiato mercoledi per lunedi 1 maggio. Ho chiamato la capa contenta per chiederle se siamo a casa perchè è festa. LA capa suddetta, che già non ha un carattere sereno, a momenti mi tirava una testata. Ho chiesto delucidazioni alla collega e lei ha scritto "lunedi ti anno detto qualcosa".

Da queste due frasi avrei dovuto dedurre il vero messaggio, ossia "ciao vale, io lunedi prossimo non ci sono: ti hanno informata dall'ufficio? ci sono problemi?".

Per carita, anche io ho scritto post incomprensibili, ma voi meritate testate.

di brutto.

E calci rotanti ❤️

aww cobra kai ❤️❤️❤️

Inviato (modificato)
  Il 26/04/2019 at 22:45, Lilly Kane ha scritto:

Quindi tu che hai votato “a cazzo” vieni ad accusare me perché non trovi le motivazioni al mio voto? È qui. Ti conviene cominciare a giocare, davvero. Non è vero che stiamo votando a cazzo, personalmente mi dà fastidio sentirlo dire. Io ho visto tanto impegno da parte di molte, e anche io ce lo metto. 

Buonanotte e sogni d’oro.

Expand  

..........

🤨

intendo questo voto. Lei mi pare abbia sclerato dopo il tuo voto, isn't it?

Edit:

motivazioni voto marissa: è assente e quando c'è trolla e fa domande invece di seguire. Quindi lupa

motivazioni voto cady: ........ah non so. non ci ho capito mezza come detto piu volte

motivazioni voto susy: il primo giorno, quando ha loggato, aveva detto di non votare subito in massa la sondata L. 

addirittura quando susy ha scritto di non essere ruolo, siete andate avanti a dire che lo è e che doveva dirlo.

Inviato (modificato)

Joey Potter non la vedo da quando è stata scoperta Got(h)... tutto ok?

Miss Merteuil non mi convince, la trovo così.. inquadrata, strutturata. Ieri voleva rogare @Donna Hayward perchè la suddetta non interagiva con lei. Strano. Come strano trovo questo messaggio "

Non so... Una Jenna perchè sarebbe dovuta andare su Donna? Era Carla che l'ha puntata tutto il tempo. ..

Certo è che poteva anche essere un modo per consultarvi in pubblica: tu che le dai qualche suggerimento, e lei che ti risponde dandoti una conferma su chi andrà.. Mmmmmhhhhh

Claire Standish se è vero quel che  si dice in piazza, la reporter

Effy Stonem considerata indecifrabile. Boh, secondo me non è che se uno non scrive sempre non stop sia lupo o.o

Blair Waldorf -   ok, a quanto pare non era la meretrice XD

Lilly Kane indecifrabile anche lei. MA se Effy la vedo più in un'accezione positiva, per Lilly è più negativa. Forse il modo di scrivere, che mi sembra che ogni parola sia super ragionata e ponderata e riponderata anche troppo..

Cady Heron -  niente da dire. Non ho capito la bagarre che le si è creata intorno e francamente l'ho trovata parecchio strana

Dionne Davenport -   a sto punto facciamo che è lupa e basta. Se l'è tirata dal momento in cui a giorno 0 ha realizzato di essere la nera di un film

Faith Lehane - si chiede perche non è la stalker. 

Aria Montgomery - c'è qualcosa di strano in lei che non mi convince. Tra l'altro, mentre mi accingevo a rimuginare su di lei, mi è venuta in mente la domanda che posto poi sotto, cosi magari la leggete tutti e mi sapete dare risposta XD
E' probabilmente una di quelle che ci fregherà tutte

Marissa Cooper -   ah beh.
boh.

Jenna Hamilton - per voi la meretrice, per me una sola riga di appunti <.< Ah, ci ho occhio

Susie Putnam -   mi piace crederla sorella contadina ❤️

Donna Hayward non saprei.. c'è e non c'è nei miei sospetti. Un giorno mi piace tutto quello che dice e approvo i suoi ragionamenti, quello dopo mi sembra che venga da un altro pianeta. 

Katarina Stratford a sto punto, un' incognita

Carla Rosòn -  La davo meretrice viste le sue certezze sui buoni e sul fatto, appunto, che nessuno avrebbe controllato Santana.

Lana Lang continuo a trovare strano sia ancora viva. Boh, non vedo l'ora di vedere nei retroscena che ruolo è XD

Veronica Sawyer ho ADORATO la spiegazione che ha dato sul motivo per cui non aveva senso una carla lupa (che si chiama addosso la meretrice... e quello è un altro motivo per cui ho pensato potesse esserlo lei stessa), che mi ha reso più chiara la situazione. Le sarò sempre grata ❤️ E comunque mi piace in generale XD

Chanel Oberlin se volesse discostarsi dalla massa, ogni tanto... così, per sport...

Courtney Shayne -  la veggy (ultimamente i veggenti hanno la mania di farsi ammazzare al primo colpo)

Santana Lopez - [teschiata] spero torni a scrivere, oggi mi è mancata

Fallon Carrington adoro la sua pacatezza. E si, il senso di non accusare gente a gamba tesa non è male. Mi piace, ma continuo a pensare a tutte le volte che soggetti che non accusano a gamba tesa, in realtà erano lupi.
cioè, in realtà sempre e solo un soggetto...

Sandy Olsson è, non è, ma è.  Secondo me ci sta trollando tutti. In realtà è la cipolla.

Ok vado a morire a letto.

La domanda che mi è venuta "con" Aria è: chi è che fa partire sempre i roghi? perche direi che ci si muove sempre compatte con voti a valanga..

Chi è che innesca i meccanismi?
A me vengono in mente due nomi (aria e Katarna)

Edit: più aria effettivamente; Katarina da giorno 3 mi sembra più smorta..

Inviato
  Il 27/04/2019 at 01:30, Miss Merteuil ha scritto:

@Faith Lehane io ho detto a Jenna di non andare su donna perché negli ultimi minuti il rogo se lo giocavano susie e donna e magari jenna poteva pensare “beh una muore al rogo e io controllo l’altra”.

ma donna è cattiva palese quindi ho voluto dire a jenna “controlla aria fallon o chanel che sono piu ambigue”...e infatti così abbiamo trovato chanel lupo

Expand  

grazie

Il 27/04/2019 at 01:34, Miss Merteuil ha scritto:

Chi non ha capito che Jenna era meretrice (come faith) basta che se la rilegge e magari rilegge anche me e carla.

è da tutto ieri che difendevamo i sondati di jenna daie

Expand  

...all'inizio, a meta, o alla fine del giorno? riesci a ricordartelo?

Il 27/04/2019 at 06:57, Claire Standish ha scritto:

Concordo. Ai nomi da rogare aggiungerei Chanel se Jenna meretrice. Fallon un po' s è ripresa per me.

Vi ho lette ma nel weekend purtroppo ho poco tempo per seguire. E Faith mi smorza l entusiasmo. Bel wall post ma ancora mi dubiti facepalm

Expand  

<.<

Il 27/04/2019 at 07:57, Joey Potter ha scritto:

Buon giorno. 

Vorrei dire un mio pensiero. 

Per me qualcuno che sta parlando da ieri sera è lupo sicuramente e quindi il fatto che @Chanel Oberlinnon abbia detto nulla mi fa pensare che:

1)Chanel non è lupo e ancora non ha letto.

2)Chanel è lupo e I suoi compagni le riportano le informazioni e di proposito non legge. Probabilmente dopo se ne uscirà con "ma se fossi lupa non mi sarei difesa da ieri che mi attaccavate? Invece non mi sono fatta problemi perché non lo sono, manco ho letto." 

Altra eventualità a cui ho pensato. 

Jenna ha detto che se fosse stata meretrice avrebbe dormito con Chanel e questo lo abbiamo letto tutti quanti, lupi compresi. 

Se I lupi, per far ricadere le accuse su Chanel avessero ucciso Jenna, che ha protetto Carla? Proteggere Carla mi sembra una mossa buona visto che ieri si è esposta molto dando fastidio ai lupi.

Expand  

qualcuno che pensa col suo cervello ❤️

Il 27/04/2019 at 08:42, Sandy Olsson ha scritto:

Voglio fare una piccola parentesi, perché mi pare il caso di farlo notare, Miss sta davvero insistendo a dire che lei aveva capito Jenna meretrice e che quindi è buona. Sta insistendo troppo, anzi, sembra che voglia sembrare buona ad ogni costo, ma sappiamo che lupo non è perché la meretrice non è morta di sbrano. Per il futuro ricordiamoci che potrebbe essere benissimo la stalker. Parentesi chiusa. 

Expand  

effettivaente..

Il 27/04/2019 at 11:32, Lilly Kane ha scritto:

@Chanel Oberlin? Improvvisamente scomparsa 👀 

Expand  

magari sta facendo altro -.-

Il 27/04/2019 at 11:51, Aria Montgomery ha scritto:

riportiamo un attimo qui le due votazioni in cui cady ha ricevuto dei voti

giorno 2 > rogata marissa

Katarina Stratford vota Cady Heron
Santana Lopez vota Marissa Cooper
Veronica Sawyer vota Susie Putnam
Aria Montgomery vota Cady Heron (2)
Sandy Olsson vota Marissa Cooper (2)
Effy Stonem vota Marissa Cooper (3)
Claire Standish vota Marissa Cooper (4)
Cady Heron vota Katarina Stratford
Chanel Oberlin vota Marissa Cooper (5)
Lilly Kane vota Susie Putnam (2)
Joey Potter vota Chanel Oberlin
Donna Hayward vota Effy Stonem
Jenna Hamilton vota Marissa Cooper (6)
Fallon Carrington vota Katarina Stratford (2)
Susie Putnam vota Marissa Cooper (7)
Miss Merteuil vota Susie Putnam (3)

Astenute: Blair Waldorf, Faith Lehane, Marissa Cooper, Carla Rosòn, Lana Lang, 

giorno 3 > poi effetivamente rogata

Katarina Stratford vota Cady Heron
Carla Rosòn vota Donna Hayward
Sandy Olsson vota Santana Lopez
Claire Standish vota Lana Lang
Santana Lopez vota Lilly Kane
Chanel Oberlin vota Cady Heron (2)
Faith Lehane vota Lana Lang (2)
Effy Stonem vota Fallon Carrington
Aria Montgomery vota Cady Heron (3)
Miss Merteuil vota Donna Hayward (2)
Veronica Sawyer vota Santana Lopez (2)
Lana Lang vota Effy Stonem
Lilly Kane vota Santana Lopez (3)
Fallon Carrington vota Effy Stonem (2)

Astenute: Joey Potter, Cady Heron, Jenna Hamilton, Susie Putnam, Donna Hayward,

Expand  

...stai  confermando che tu e kat vi muovete in coppia? XD

Il 27/04/2019 at 12:12, Katarina Stratford ha scritto:

Io per il semplice motivo che un giorno son stato impegnato mentre l'altro l'ho passato a rileggere i post

Expand  

grazie

Va beh io esco, cia'

Inviato (modificato)

@Claire Standish tu sei riuscita a notare chi è che fa partire sempre le campagne di rogo?

Secondo me comunque tra aria e katarina potrebbe esserci la reporter. stalker

E soon per votare una di loro, tanto chantalchanel è schiattata e mi sembra un rogo troppo facile. Come tutti gli altri roghi che sono stati fatti

Inviato (modificato)
  Il 27/04/2019 at 18:44, Aria Montgomery ha scritto:

Se intendevi pettegola ti ricordo infine che la stessa conta innocente e non bullo o lupa se preferisci. Qua per vincere bisogna rogare i lupi.

Perché ti sembra un rogo semplice?

Expand  

COSA C'ENTRA? :goku:

ah spiegami tu cosa ci sarebbe di complesso nel pensare chantal lupa

Inviato
  Il 27/04/2019 at 19:00, Aria Montgomery ha scritto:

Scusami allora cosa intendi per rogo troppo facile?

Ahh ok ok no problem. L importante è chiarirsi.

Perché mi pensi stalker?

Expand  

piu che te, che mi sembra sia quella che punta i riflettori su quelli da rogare (ma come ho chiesto ore fa, vorrei sentire il parere di chi è piu presente e attivo), mi sembra katarina quella che ti segue..

Tutti i roghi fatti, comunque, sono stati facili. Nessuno che si sia scannato per difendere le accusate, che erano le piu deboli in gioco a livello di presenza e di incisività. Anche Chantal lo è. ...mi sembra strano che sia cosi facile aver beccato subito la lupa perche jenna andata su di lei.

..............certo che chantal poteva partecipare di piu. Cioe qui, c'è da notare, tutte le accusate mollano parecchio in fretta la spugna

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.