Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Allora ora mi sono rotto il cazzo. Non ho votato a caso perché aria se pure in piccola parte era tra i miei 4 sospetti del giorno , ma che senso aveva votare tra Effy e Miss che stavano a zero. Io non vi capisco proprio .

Modificato da Donna Hayward
Inviato
  Il 26/04/2019 at 21:29, Santana Lopez ha scritto:

A parte Dionne/, che abbiamo appurato sia lupa? 

Pensi possa esserci almeno un altro lupo tra le rogate? 

Susie anche direi, o no? 

Expand  

Ha detto davvero poco e come Marissa non si è difesa. Non capisco se ai contadini semplici sta passando la voglia di giocare o queste due sono cattive xD credo però cattive di diversa fazione

Inviato
  Il 26/04/2019 at 22:12, Faith Lehane ha scritto:

wtf?!

quindi quando carla ha detto che SANTANA NON è STATA CONTROLLATA DA NESSUNO e che sapeva che Veronica era buona, nessuno di voi ha avuto un sospetto? o.O

Jenna dove sarebbe meretrice, scusate?

Expand  

Carla meretrice non mi avrebbe rotto i coglioni tutto sto tempo perché io sono buono. A Carla piaceva dare buoni a caso sulla base dei post che scrivevano perché magari scrivevano cose interessanti. Come se i lupi non sapessero scriverle

Inviato
  Il 26/04/2019 at 22:40, Sandy Olsson ha scritto:

Comunque direi che Miss non è lupo, perché la meretrice non è morta di morte violenta (circa) e lui l'aveva capita. Questa mi pare una considerazione importante, sperando non se ne faccia forza apposta, ma non credo. 

Expand  

Magari l'aveva capita proprio mordendo il protetto la sera prima LoL

Inviato

Io sono cattivo palese quando avevo capito anche io la meretrice duemila giorni prima come le intellettualoidi della partita. Vi ho spiegato mille volte perché sto giocando così, ma se non mi credete non mi interessa manco farvi ricredere perché a quanto pare preferite fare le testarde per far credere a voi stesse di aver ragione sempre piuttosto che provare a cambiare idea.

Per rispondere a Fellon direi che quei post racchiudono le 4 persone che sospettavo ed ho spiegato più volte i motivi. Ho anche spiegato più volte il perché di motivazioni non così tanto "profonde". Quando poi ho visto i voti ieri sera , ho visto che Susie praticamente era assente e nessuno la difendeva, Effy e Miss Merdill stavano a zero voti quindi non aveva senso votarle, e quindi ho preferito portare a 2/3 qualcuno per innescare delle dinamiche valutabili. Ma l'ho fatto troppo tardi (causa Cell) e non ho visto un cazzo ahahhahaha

Inviato
  Il 27/04/2019 at 08:26, Veronica Sawyer ha scritto:

Mi puoi riassumere cosa non ti piace di Miss?

Expand  

È vero che è attiva ,scrive e capisce le cose che succedono. Però mi aspetterei da una persona che capisce così tanto, ad andare anche oltre al suo naso. Cioè in un giorno in cui è attivissima ed io non ci sono stato tutto il tempo, pensa a votarmi comunque a prescindere da ciò che avessi scritto e ieri stava facendo lo stesso senza che io avessi scritto cose più sospette. In più le accuse che mi ha fatto ieri o riguardano le motivazioni delle mie accuse del giorno 1, quando non si sapeva nulla se non che Joey forse era il Goth, o riguardano il fatto che secondo lei faccio caos, quando io ho scritto giusto 10 post ieri. (Io che sono il mago del caos mi sento offeso da ciò). Inoltre i post che scrive li trovo sempre troppo costruiti, esattamente come quelli di Effy per dire. Poi molto banalmente , ma chi l'ha sondata? Ha qualche certificazione che non conosciamo? Perché ovviamente la lista di possibili lupi è molto più lunga di quel che fate tutti, che è soggettiva e basata su impressioni. Ma non può essere necessariamente uguale alla mia

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.