Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/04/2019 at 21:28, Lilly Kane ha scritto:

Cavolooo lo sapevo, dovevo votare Chanel. E lei è pure andata contro Susie, adesso mi fa venire il dubbio. Finisco di recuperare e arrivo. 

Expand  

Però l'ha votata all'ultimo secondo quando c'erano già cinque voti su di lei.

Quindi bisogna ragionarci bene.

Interessante anche il fatto che abbia doppiato Cady.

Inviato
  Il 26/04/2019 at 21:31, Miss Merteuil ha scritto:

Raga la meretrice è tutto ieri che stavamo dicendo fosse Jenna eh.

Io e carla quando parlavamo dell’elefante e della foglia parlavamo di quello.

Alcune di voi dormono eh 

Expand  

Comunque ti dirò... ho il forte sospetto che i lupi non stessero facendo i finti tonti, ma che proprio non lo avessero capito.

Inviato (modificato)
  Il 27/04/2019 at 04:17, Miss Merteuil ha scritto:

A me Lilly pare che ragiona bene.

Donna scrive sciocchezze e basta, per me è senza dubbio il prossimo rogo.

I lupi per me sono da cercare tra

donna

effy

fallon

santana

Tutte le altre ancora le penso più buone.

@Veronica Sawyer @Claire Standish ditemi se anche voi a impressioni vi trovate d’accordo.

Taggherei anche lana ma sembra che mi odia 🙂 

Expand  

Oltre a Donna mi concentrerei anche su Santana.

Ieri Chanel l'ha data buona in quanto "sicuramente protetta dalla meretrice":

Le altre devono essere analizzate meglio.

Modificato da Veronica Sawyer
Inviato
  Il 27/04/2019 at 07:57, Joey Potter ha scritto:

Buon giorno. 

Vorrei dire un mio pensiero. 

Per me qualcuno che sta parlando da ieri sera è lupo sicuramente e quindi il fatto che @Chanel Oberlinnon abbia detto nulla mi fa pensare che:

1)Chanel non è lupo e ancora non ha letto.

2)Chanel è lupo e I suoi compagni le riportano le informazioni e di proposito non legge. Probabilmente dopo se ne uscirà con "ma se fossi lupa non mi sarei difesa da ieri che mi attaccavate? Invece non mi sono fatta problemi perché non lo sono, manco ho letto." 

Altra eventualità a cui ho pensato. 

Jenna ha detto che se fosse stata meretrice avrebbe dormito con Chanel e questo lo abbiamo letto tutti quanti, lupi compresi. 

Se I lupi, per far ricadere le accuse su Chanel avessero ucciso Jenna, che ha protetto Carla? Proteggere Carla mi sembra una mossa buona visto che ieri si è esposta molto dando fastidio ai lupi. 

Expand  

Io boh.

E meno male che sei pure certificata buona.

Inviato
  Il 27/04/2019 at 08:18, Donna Hayward ha scritto:

Io sono cattivo palese quando avevo capito anche io la meretrice duemila giorni prima come le intellettualoidi della partita. Vi ho spiegato mille volte perché sto giocando così, ma se non mi credete non mi interessa manco farvi ricredere perché a quanto pare preferite fare le testarde per far credere a voi stesse di aver ragione sempre piuttosto che provare a cambiare idea.

Per rispondere a Fellon direi che quei post racchiudono le 4 persone che sospettavo ed ho spiegato più volte i motivi. Ho anche spiegato più volte il perché di motivazioni non così tanto "profonde". Quando poi ho visto i voti ieri sera , ho visto che Susie praticamente era assente e nessuno la difendeva, Effy e Miss Merdill stavano a zero voti quindi non aveva senso votarle, e quindi ho preferito portare a 2/3 qualcuno per innescare delle dinamiche valutabili. Ma l'ho fatto troppo tardi (causa Cell) e non ho visto un cazzo ahahhahaha

Expand  

Mi puoi riassumere cosa non ti piace di Miss?

Inviato
  Il 27/04/2019 at 11:39, Santana Lopez ha scritto:

Ma diventa sempre più sospetta cosa che ieri ho avuto problemi personali tutto il giorno e manco ho votato? Sono più di 24 ore che tento di recuperare, mi spieghi cosa ho in più che mi faccia sembrare ancora più sospetta?

Expand  

1) Cady è morta l'altro ieri senza che nessuno abbia provato a salvarla e tu avevi il suo stesso numero di voti.

2) Durante la tua assenza forse ti sei persa un lupo che ti dava per buona certificata dalla meretrice

Inviato (modificato)
  Il 27/04/2019 at 11:52, Santana Lopez ha scritto:

Credi ci siano stati tentativi di salvataggio nei miei confronti? 

Expand  

Dico che sicuramente non ci sia stato nei confronti di Cady.

Il 27/04/2019 at 11:52, Santana Lopez ha scritto:

Il secondo punto non lo colgo bene, parli di Chanel? 

Expand  

Yup!

Mi sembra una cosa molto sospetta... un conto era limitarsi a dire che ti riteneva buona, ma farla passare come certezza è tutta un'altra storia

Io credo Santana buona, come ho scritto nel messaggio precedente. La meretrice sembra ancora viva e Santana è stata sospettata per due giorni da diverse persone, la meretrice credo l'abbia già controllata a questo punto della partita.

Expand  

Inviato (modificato)
  Il 27/04/2019 at 12:15, Santana Lopez ha scritto:

Grazie per averlo riportato.

Non so che dirvi sinceramente, intanto io lí vedo un "credo" e non un "ne sono sicura". 

Seconda cosa, io in questa partita non ho notato molti occhiolini dei lupi, almeno credo, come penso sia anche giusto. Chanel non aveva un'ottima reputazione, perché fare un post in cui venisse messa in evidenza una sua compagna? Non penso sia una persona stupida, al contrario. Una persona che non ha una grande fama in piazza e che magari inizia ad abbracciare la realtà che potrebbe finire al rogo nei giorni successivi, è ovvio che si mette a seminare discordie tra i contadini. Ha preso la palla al balzo perché io ero già sospettata da molte. Spero vivamente riusciate a capire la mia opinione in merito, possiamo parlarne comunque, ragionarci anche insieme per cercare di estrapolare da Chanel le informazioni migliori per individuare gli altri lupi

Expand  

Volevi pure che scrivesse di esserne sicura?

Comunque ricordo che in questa partita non c'è il medium, quindi un lupo può benissimo finire al rogo senza che si possa avere alcuna certezza sul suo ruolo, quindi è molto più difficile che un lupo si ritrovi nella situazione che hai descritto.

L'unica possibilità era quella dell'essere sondati dalla meretrice, ma in quel momento si parlava di mandarla tra una Susie e Donna e quindi, non c'era un forte rischio per Chanel.

Inoltre, se nessuno la avesse smentita,  qualcuno avrebbe potuto pensare che il suo post fosse corretto, facendo credere alla gente che tu fossi un rogo certificato.

Questo si sarebbe rivelato un problema, perchè avrebbe ristretto la lista di persone che sarebbero potute finire al rogo (aumentando la probabilità che succedesse a un lupo).

Inviato (modificato)
  Il 27/04/2019 at 12:30, Santana Lopez ha scritto:

Io capisco il tuo ragionamento, ma ti faccio la domanda contraria, supponendo che Dionne e Susie fossero lupe al 101% con Chanel, perché difendere una sua altra compagna che ha rischiato il rogo mettendola ancor di più in evidenza? 

Expand  

Come ho già spiegato perchè anziché metterti in evidenza ti avrebbe protetta dal rogo.

Tra l'altro con Susie lupa questo avrebbe funzionato ancora meglio, perchè se non fosse finita al rogo sarebbe stata controllata dalla meretrice.

Ma anche se non lo fosse stata il rischio per Chanel era relativamente basso... era sì tra i sospetti, ma c'era gente che lo era molto più di lei (basta vedere i voti per notarlo)

Il 27/04/2019 at 12:33, Santana Lopez ha scritto:

Intendi dire che qualcino avrebbe potuto pensarla meretrice? 

😱 Wtf non la avevo nemmeno capita sta cosa io

Expand  

Bastava sembrare qualcuno che avesse visto quella vera.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.