Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/04/2019 at 00:10, Carla Rosòn ha scritto:

vado diretto al sodo:

la veggenza ce l'ho io, ed il risultato è Losco.

quindi può essere che la persona controllata sia effettivamente losca oppure si trovi accanto (sopra o sotto nella lista iscritti, se ho compreso bene) al Lupo Ciccione, quoto:

" Conosce le altre bulle ed è in chat con loro. La sua mole imponente disturberà le sondate del Veggente o ruoli simili, e farà apparire come visti Loschi i due giocatori adiacenti ad essa nella lista giocatori"

il nome lo farò con calma dopo avere osservato le reazioni per sfruttare al massimo il vantaggio.

Expand  

Grazie del buongiorno.

Non so di preciso quando voterò ma sappiate che voterò prima come già annunciato ieri.

Il 23/04/2019 at 02:33, Courtney Shayne ha scritto:

Potremmo anche fare una bella strategia, tiri fuori 3 nomi a caso tra cui ovviamente il sondato... e vediamo come si comportano.. e come si confrontano coi vicini.. anche se non è un grande effetto a sorpresa magari peschi bene e tra quei nomi si nasconde un lupo che non è il sondato di oggi. Inoltre in piazza si dovrà un po’ discutere di tutti i 3 nomi.. insomma vedi tu come gestirla ;)

Expand  

Se questa proposta andrà in porto e verrà usata quando riuscirò a votare, magari la uso per votare tra i tre e mettere pressione, altrimenti vado sui miei "sospetti".

Inviato
  Il 23/04/2019 at 08:55, Courtney Shayne ha scritto:

Comodo votare in anticipo con una sondata losco che gira ;) 

Il voto anticipato serve per combattere l’astensionismo ed avere in futuro più elementi possibile per valutare le votazioni quando iniziano a circolare info. In questo caso se voti prima che esca la sondata losco mi spieghi come potremo valutarti sulla base della info che uscirà ?

Oggi si voterà in base alla sondata che abbiamo e a quello che ne esce, non ci sarà molto astensionismo. Non è che le strategie si attuano a caso per fare qualcosa quando non si ha niente da fare c’è una logica dietro... 

Expand  

Comodo leggere solo dove vi pare...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.