Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/04/2019 at 22:38, Courtney Shayne ha scritto:

I lupi veramente fanno i bravi contadini che si preoccupano del set, comunque sono lieto di avere il mio primo hater ❤️ ne voglio collezionare moltissimi 

Expand  

Non ho mai visto un contadino dire a giorno 1 cose del tipo

"vabè ma il lupo X lo sgamiamo subito dai"

"il lupo Y ha un potere che fa schifo e non funzionerà mai"

Inviato
  Il 22/04/2019 at 22:44, Courtney Shayne ha scritto:

Se vuoi capire ciò che ho detto mi leggi con attenzione, se vuoi modificare il senso dei miei post allora devo presumere che tu sia in malafede

Expand  

Non mi pare di aver modificato il senso di queste parole

"C’è un rubavittoria di cui solo il caso ci potrà liberare, dei lupi normali a parte uno che lo sgami sondando magari il vicino e direi che abbiamo vari strumenti per inchiodarlo, un lupo che scopre il ruolo di un altro giocatore o che ne blocca uno se vogliamo credere negli unicorni, e diversi contadini che in qualche modo portano info e che possono essere verificati."

Qua dici che i lupi sono debolucci, che è quello che ho riportato io.
Poi aggiungi anche che i contadini hanno diverse armi e che il RV va lasciato a se stesso (e su questo sono d'accordo).

E a me non piace che la fai sembrare così semplice, come se la portiamo a casa con facilità.
E' proprio un atteggiamento da Lupo il tuo, non da contadino che a Giorno 1 non sa dove sbattere la testa

Inviato
  Il 22/04/2019 at 22:57, Courtney Shayne ha scritto:

È giusto che tu mi sospetti, non è giusto che tu dia la tua interpretazione completamente sfalsata dove ho detto che i lupi sono deboli e che vinciamo facilmente. Questo è manipolare per screditare.

Expand  

Completamente sfalsata mi pare un'esagerazione.

Se arrivi a bomba e dici "io 12 pagine non le leggo, il RV non mi mette pensiero, i contadini possono verificarsi, il lupo ciccione magari lo incastriamo" a me hai fatto pensare che la fai troppo facile.

Quindi non stavo manipolando, è come ho percepito io i tuoi interventi.

Inviato
  Il 22/04/2019 at 23:10, Courtney Shayne ha scritto:

peraltro quando ho parlato del fatto che poteva avere un senso anche un’eventuale sovrapposizione di meretrice e veggente a cosa hai pensato scusa? Che dovevi farmi un TSO ?

Expand  

Ho pensato che in quella parte stavi parlando di un qualche incrocio di poteri di buoni che non capivo, ma che non me ne importava una mazza sul momento.

Inviato (modificato)
  Il 23/04/2019 at 00:10, Carla Rosòn ha scritto:

vado diretto al sodo:

la veggenza ce l'ho io, ed il risultato è Losco.

quindi può essere che la persona controllata sia effettivamente losca oppure si trovi accanto (sopra o sotto nella lista iscritti, se ho compreso bene) al Lupo Ciccione, quoto:

" Conosce le altre bulle ed è in chat con loro. La sua mole imponente disturberà le sondate del Veggente o ruoli simili, e farà apparire come visti Loschi i due giocatori adiacenti ad essa nella lista giocatori"

il nome lo farò con calma dopo avere osservato le reazioni per sfruttare al massimo il vantaggio.

Expand  

Ma lol ma tu chi sei, non mi ricordo manco mezzo post tuo.

Comunque molto bene la sondata Losca.

Anche se fosse stata causata dal Ciccione abbiamo molti modi per dirimere la cosa, come già ha fatto notare la mia amica del cuore @Courtney Shayne

Modificato da Miss Merteuil
Inviato
  Il 23/04/2019 at 07:39, Aria Montgomery ha scritto:

@Miss Merteuil iniziamo a parlare di qualcosa. ieri tu avevi detto che tra quelli che si erano offerti per votare presto c era un lupo. Io ti avevo fatto presente che ci eravamo candidati donna, lena ed io quindi 33% di possibilità di beccare un lupo secondo da quanto te detto. Alla mia osservazione hai ribattuto che andando a leggere donna ti sembrava ok. Quindi questo sifnifica che rimaniamo lena ed io e quindi 50% di beccare un lupo. Sei sempre ferma sulla tua idea e quindi DEVI votare una di noi due o hai cambiato idea?

Expand  

Sarei un po’ scema con 1000 pagine di storico a pensare “ok quelle tre si sono candidate presto, DEVO votare tra di loro cascasse il mondo”.

Infatti non ho mai detto questo.

Ho detto che puntare tra voi tre la trovavo un’idea carina (e lo confermo), ma poi non è che non leggo gli altri e penso esistiate solo voi tre.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:48, Katarina Stratford ha scritto:

Secondo te?Negativo of course

In realtà hai detto che eri portata a pensare che tra quei tre c'era già almeno un lupo

Quindi non ho capito:sei convinta o non sei convinta che c'è un lupo tra quei tre?

Expand  

Come potrei essere convinta scusa? 

È un sospetto/idea che ho esternato.

Non so se qualcuno mi vuole chiedere st’ovvietà altre 20 volte

Inviato
  Il 23/04/2019 at 12:07, Courtney Shayne ha scritto:

Il sospetto è uno solo. Ma davvero state costruendo tutta la partita come se avessimo per forza sondato nel Trio ciccione???? Ma voi non siete lucidi

Expand  

Sì non hai tutti i torti, ma io avrei preferito passare la giornata a torchiare il sondato e i due vicini a lui per convincermi che facciamo bene a bruciare il sondato (che anche per me è il più probabile lupo).

Comunque ora sono da cellulare, rileggo i sospetti fra un po’.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 13:42, Santana Lopez ha scritto:

Sinceramente non so con quale criterio il veggente possa aver scelto una tra noi due. Come dice aria la posseditrice di teschi, credevo anche io fosse jenna la sondata. Ma bando alle ciance, che dire, io Dionne non la saprei classificare. Ma dato che ora è questione di difesa personale, direi che essendosi il cerchio ristretto, non sarebbe male iniziare a vedere le persone adiacenti a noi. 

Abbiamo Faith e Cady adiacenti a Dionne, due persone che non si sono espresse. 

Poi abbiamo Courtney e Fallon adiacenti a me. Fallon sinceramente mi da delle sensazioni molto positive, quindi in caso fossi io la sondata losca, potrei essere quasi sicura che Courtney possa essere il lupo ciccione. Forse ti ho dato la mia amicizia troppo presto...

Questi sono casi ipotetici, ho analizzato le situazioni che si potrebbero verificare. Voi che ne pensate? 

Expand  

Come fa Fallon a darti sensazioni MOLTO positive e Coruteney no è un mistero per me.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 13:58, Courtney Shayne ha scritto:

Veramente ho capito che ti eri dichiarata e quindi ho escluso fossi tu, anche perché io e te confiniamo. Magari ho preso un abbaglio io però hai scritto proprio una roba precisa ed inequivocabile, pertanto se tu fossi la sondata losca Io non avrei dubbi su chi votare oggi e per sempre 

Expand  

Secondo me te la sei sognata tu la dichiarazione

Inviato
  Il 23/04/2019 at 14:03, Sandy Olsson ha scritto:

Ma ora mi spieghi il perché farlo? Davvero, sarò stupida io, ma in quale universo quello che hai fatto è da contadino? Non pensi fossi l'unica ad averlo capito, sai? Potevi aspettare in caso che uscisse il vero nome per lanciarti. Puzzi, bella. 

Expand  

Mah un Lupo non fa come Courteney, non gliene viene nulla in mano.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.