Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che casinare. 

Jenna è stata fuffa perché le analisi le avevano già fatte in molti e non c’era granché di cui discutere.

Per altro faccio ancora una gran fatica a ricordarmi chi ha scritto cosa e chi è chi.

Sicuramente concordo con Miss Mert (non mi ricordo come si scriva) su Courtney, anche se negli ultimi post si è un po’ ripresa.

Lana si salva solo perché aveva avvertito, mentre tutti gli altri per me sono ancora un punto interrogativo.

Inviato

Un'intera partita, lol. La partita è iniziata ieri ed era pasquetta. Anche se sono la sfigata della scuola, non vuol dire che non abbia una vita e degli impegni. Invidiose che non siete altro.

Non ho granché da dire, la confusione è vera e forte in me, perché ad oggi riesco a ricordarmi bene di Blair, di Aria, della Miss Mertqualcosa e basta.

Le altre non mi hanno colpito molto, o comunque non mi hanno lasciato una buonissima impressione (a differenza delle 3 sopracitate).

Il giochino di Carla è studiato fin troppo bene che quasi mi fa pensare male. Se la mere decidesse di andare a letto con lei e poi dovesse perderci la vita, Carla stessa potrebbe orchestrare un bel teatrino e farla franca. Ma forse sono io che penso male al giorno 1.

In ogni caso non mi sono esposta molto, e questo non vi piace, ma la verità è quella che ho scritto: poco tempo e confusione per via dei fake.

Non ho alcuna intezione di immolarmi per il rogo comunque. Trovatevi un'altra stronzetta per queste pratiche da buzzurri.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 12:33, Santana Lopez ha scritto:

Perché ti piacciono? 

Expand  

Le trovo meno costruite e attente alle parole che utilizzano rispetto ad altre che mi sembrano essersi consultate per scrivere i post.

Non lo so, Blair la vedo soprattutto più cristallina di altre, Miss mi pare sul pezzo e genuinamente buona, Aria o fa la scema per non andare in guerra o è onestamente più confusa di me.

Poi posso tranquillamente sbagliarmi e star prendendo un granchio. Anzi, delle cozze.

Inviato

Io non voglio niente, ma dico solo che così si è parata un po' il sederino.

Per me i ruoli devono valutare da soli che fare e come agire, perché magari il marcio nel post di Carla lo vedo solo io e lei è pulitissima.

Mentre Courtney con l'idea dei 3 nomi per me si era risollevata ed ora è calata di nuovo un po'.

Sono sempre dell'idea che comunque nei primi giorni si rischi di prendersela con i più attivi, che magari sono pulitissimi.

[E mi metto fra quelli che accusano per questo motivo].

Inviato
  Il 23/04/2019 at 13:04, Carla Rosòn ha scritto:

esatto, il marcio fino ad ora lo hai visto solo tu. 

ho esplicitamente detto che si tratta solo di una proposta ma che se non dovesse venire accolta dai più a me sta benissimo seguire altre strategie .

Con la proposta meretrice non mi sono  parata il sederino (non capisco nemmeno cosa questo voglia dire) ho semplicemente detto quale è , secondo me, il metodo più sicuro per garantire un domani che la sondata che ho riportato OGGI sia quella corretta e non invertita. 

Expand  

Perfetto, allora proseguiamo su questa strada.

Se ci ho visto male solo io, meglio, no?

2 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

Dunque, se fossi tu la sondata Losca di oggi, come ci dovremmo regolare?

Expand  

Qualsiasi cosa possa dire a tal proposito sarebbe inutile se per ognuno di voi sono sembrata losca finora.

Sarebbe la conferma che vi darebbe l'input per farmi fuori.

D'altro canto il mio non voler morire al rogo non mi certifica buona o cattiva, ma dimostra solo che voglio continuare a giocare.

Se fossi un giudice imparziale, cercherei di capire se davvero tutte le cose che ho scritto finora sono state così "assurde" o lupesche, e guarderei anche ai nomi che stanno vicino al mio, giusto per farmi un'idea. 

Non voglio aggiungere altro, perché fortunatamente non sto andando al rogo e dire cose al giorno 1 mi infastidisce tantissimo.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 13:15, Carla Rosòn ha scritto:

perché dovremmo essere noi a guardare fra i tuoi vicini di posto? se ti dovessi dire che sei vista losca, ma tu sei buona, sapresti PER CERTO che il lupo ciccione è vicino a te.

Non ti importa di questo? è irrilevante?

Expand  

Ma questa non è una cosa ovvia? Anche se lo dicessi io, quanto potrei essere credibile?

Se stasera tu dicessi "Jenna è vista Losca", non sarebbe abbastanza scontato da parte mia provare a scagionarmi dicendo "IL CICCIONE è VICINO A ME, NON SONO IO LA LOSCA"? Davvero devo dirlo? Perché mi pareva davvero poco sensato e un po' banale.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 13:20, Carla Rosòn ha scritto:

io quantomeno proverei a capire quale delle due lo è, tu no?

Expand  

xD potrei giurarti di non essere il ciccione. Mi crederesti? Non penso.

L'altra cosa sarebbe farmi "sondare" dalla meretrice per sanare ogni dubbio, ma con una sondata in mano "losca" quante possibilità potrei avere che venga rogato un altro al posto mio?
E sto parlando in maniera ipotetica, ovviamente, perché non credo di essere io la sondata.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 13:32, Carla Rosòn ha scritto:

sì ma il ciccione sarebbe seduto vicino a te, e ciò ti renderebbe "losca".

quindi non proveresti a difenderti sapendo che al 50% se muore una delle due vicino a te si tratta di un lupo?

Expand  

Penso avrei provato altre strade, perché quella del ciccione è la più ovvia e chiunque, davvero, potrebbe dire di essere visto losco solo perché seduto vicino al ciccione.

Non la troverei una buona difesa. Posso sbagliarmi.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 15:21, Miss Merteuil ha scritto:

Lol ma tu chi sei

Penso che se ogni tanto per trollare iniziassero a postare account che non sono in partita non me ne accorgerei cmq

Expand  

SAME HERE.

Comunque son riuscita a tornare, miracolo.

Ho letto un mucchio di stupidaggini nel frattempo, ma sono contenta che Dionne sia riuscita a rivelarsi, senza troppi convenevoli.

Ovviamente il suo ruolo per me è quello di lupo, non dei 3000 che ha cambiato da quando sono uscita ad ora.

Consiglio alla vera meretrice di non uscire MANCO PE NIENTE.

Vado a votare, va.

Inviato

Se anche volessimo mandare il veggente su uno dei vicini per capire se c'è di mezzo il ciccione, dovremmo sperare di mandarlo su quello giusto per non "sprecare" due notti, oppure mandare la meretrice su uno dei vicini.

Non lo so, sarà che a me Dionne è sembrata proprio palesemente lupa e quindi penso che il ciccione davvero non c entri nulla.

Inviato (modificato)

Comunque nonostante le mie prime perplessità, tendo a credere (dalla reazione di Dionne) che Carla possa essere "pulita".

Se avesse girato la sondata, penso che le cose sarebbero andate in maniera opposta xD

Per questo potrebbe però essere presa di mira dai lupi, quindi boh, credo che si sappia cosa fare.

Modificato da Jenna Hamilton
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.