Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente si comincia a giocare, c'era un bel po' di fuffa e mi stavo stufando. 

Prime considerazioni a caldo, ho spulciato gli utenti e i loro messaggi. 

Effy  troppo aggressiva
Faith 3 messaggi strani, qualcuno la dà per sapia, ma sapia non usa gift di solito, boh.
Sandy post inutili
Courtney mi piace come è entrata in partita.
Jenna un po' fuffosa

Sulla sondata in ogni caso, se non sbaglio sarà una questione a 3, perché se è buono si deve capire se il ciccione sta sopra o sotto, se è lupo si spaccerà buono e proverà ad incolpare i due adiacenti alla lista. Quindi decidiamo quanto tempo ci serve per ascoltare 3 persone. 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 08:21, Santana Lopez ha scritto:

E @Dionne Davenport dov'è? 

Expand  

Come mai non la porti con teeeee

Il 23/04/2019 at 09:00, Aria Montgomery ha scritto:

io pensavo fosse nel tuo letto u___u

Expand  

Seeeee, io ciò quell'altra che è lesbica. 

Comunque possiamo stare qui a farci le seghe mentali, ma con un visto losco bisogna uscire i 3 nomi e cominciare a menar le mani. 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:00, Aria Montgomery ha scritto:

tagghiamole

@Dionne Davenport

@Jenna Hamilton

@Santana Lopez

che avete da dirci?? una di voi tre a quanto pare avrebbe bisogno di una epilazione total body

Expand  

Bene, da matricola a nominata nel primo giorno, ho la possibilità di diventare la più faiga della school. 

La lista dei nomi adiacenti lasciamola per dopo, ora concentriamoci sui 3 nomi, sarà Carla a stringere il cerchio quando lo riterrà opportuno . Io dal mio canto posso dire di essere buona, non ho grossi elementi per farvi fidare di me a giorno 1. Sono qui per qualsiasi domanda e dubbio, sotto a chi tocca. 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:28, Effy Stonem ha scritto:

Ho riletto velocemente i post di Jenna e di Dionne. 

Jenna per ora ha scritto solo 7 messaggi, di cui la maggior parte sono o battute simpatiche o post in cui scrivo che ancora fa fatica a ricordare i fake. Per ora è difficile giudicare. 

Dionne è partita con la quinta nel suo primo post analizzando il set, ma i suoi messaggi successivi sono come quelli di Jenna, scherzosi e leggeri. 

Ora mi rileggo la cheerleader del Glee Club. 

Expand  

Beh quelli di giorni 1 non sono solo scherzosi. Comunque non mi aspettavo proprio di essere fra i nominati. 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:38, Courtney Shayne ha scritto:

Questa frase non vuol dire assolutamente niente. Cosa ti dobbiamo chiedere? Se sei lupa?

Direi che tocca a te iniziare a stilare una lista, cosa ne pensi degli altri 2 nomi sondati innanzitutto? Perché è inutile iniziare a pensare che ci sia di mezzo il lupo ciccione, iniziamo a valutare la dinamica più probabile ovvero che tra te @Jenna Hamilton e @Santana Lopez ci sia un lupo.

Expand  

Sì, ma calmati tipa. Stavo leggendo i loro messaggi, e sono stata la prima a dire di non allargare il campo. Da calma e tranquillità, a nervosa e incazzata è un attimo. 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 12:22, Blair Waldorf ha scritto:

E già mi piaci poco, molto poco. Che domande dovremmo farti?? 

Expand  

Aspe che mo ti faccio un soliloquio. 

Nel corso di questa giornata, 

mi trovo nella lista della sondata. 

Mi dico cara Donnie, cosa hai fatto? 

Boh, forse sto sul cazzo ad un coatto. 

Vi dico con rispetto e spero che vi piaccia, oggi mi riposo e Nun mi rumpiti a staccia. 💋

Inviato
  Il 23/04/2019 at 13:32, Carla Rosòn ha scritto:

sì ma il ciccione sarebbe seduto vicino a te, e ciò ti renderebbe "losca".

quindi non proveresti a difenderti sapendo che al 50% se muore una delle due vicino a te si tratta di un lupo?

va bon comunque, una cosa corretta l'hai detta, non sei tu, e vedo che con 3 nomi si resta troppo sul vago.

Stringo il campo a :

-Dionne

-Santana

vediamo se iniziano a difendersi un po' meglio, una volta rimaste in due.

Expand  

Vi dico solo che se mandate al rogo me, fate la cazzata più grande da quanto l'uomo invento er cavallo (cit.) 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 14:29, Carla Rosòn ha scritto:

aggiungo anche che a me il messaggio di ieri di Dionne non è piaciuto, quello iniziale, dove si scusa per l'assenza senza motivo nella prima riga giusto poco prima di un wall of text, e conclude chiedendo tempo mostrando parecchia tensione(???), e per di più anche nel contenuto piuttosto confuso. Non mi stupisco che il veggente abbia sondato lì.

in seguito alla mia rivelazione di sondata losca scrive quasi subito dichiarando 5 sospetti, mi è sembrato abbastanza strano anche quello, quasi di chi si sente sotto pressione per una possibile sondata su di lui e cerca da subito di giocare il più contadino possibile.

in generale, Dionne mi ha dato l'impressione di sapere benissimo di essere lei la sondata Losca anche oggi dopo che ho tirato fuori i 3 nomi.

Insomma, non sono molto ben disposto verso di lei, al momento.

Expand  

Ma che ca.. Dici 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 14:29, Carla Rosòn ha scritto:

aggiungo anche che a me il messaggio di ieri di Dionne non è piaciuto, quello iniziale, dove si scusa per l'assenza senza motivo nella prima riga giusto poco prima di un wall of text, e conclude chiedendo tempo mostrando parecchia tensione(???), e per di più anche nel contenuto piuttosto confuso. Non mi stupisco che il veggente abbia sondato lì.

in seguito alla mia rivelazione di sondata losca scrive quasi subito dichiarando 5 sospetti, mi è sembrato abbastanza strano anche quello, quasi di chi si sente sotto pressione per una possibile sondata su di lui e cerca da subito di giocare il più contadino possibile.

in generale, Dionne mi ha dato l'impressione di sapere benissimo di essere lei la sondata Losca anche oggi dopo che ho tirato fuori i 3 nomi.

Insomma, non sono molto ben disposto verso di lei, al momento.

Expand  

Ho detto di aver finito di lavorare ed aver riletto tutto, nessuna scusa o giustificazione, anzi ho riportato tutto quello che si era discusso, citami la parte dove mi scuso. Poi ho detto che mi serviva tempo per ambientarmi visto i fake, la tensione la leggi solo tu. Fai una cosa, vai a votarmi, che a lavare la testa all'asino si spreca acqua e Sapone. 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 16:54, Carla Rosòn ha scritto:

insomma dionne è disposta a morire al rogo senza provare una difesa poiché le sue due vicine (delle quali una è lupo ciccione al cento per cento, dal suo punto di vista) non si collegano.

troppa rassegnazione, non la vedo bene per nulla.

Expand  

Non è rassegnazione è bruciamento di culo. 2 che non parlano, tu che dai una sondata ma nessuno si chiede se può essere girata falsa, io che faccio i soliloqui e un destino già segnato, ovvero trendordici voti su di me e baffaaa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.