Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Deduco che la cara Aria è invisa alla drama queen. Il giocatore col teschio si sceglie pensando ai sospetti, di certo non è un premio come pensavo prima di andare a leggere cosa significasse. Lo scrivo per i pelandroni e per far vedere a Veronica che sono pigra, ma non troppo. C'è un limite a tutto. 

Inviato (modificato)
  Il 23/04/2019 at 02:33, Courtney Shayne ha scritto:

Potremmo anche fare una bella strategia, tiri fuori 3 nomi a caso tra cui ovviamente il sondato... e vediamo come si comportano.. e come si confrontano coi vicini.. anche se non è un grande effetto a sorpresa magari peschi bene e tra quei nomi si nasconde un lupo che non è il sondato di oggi. Inoltre in piazza si dovrà un po’ discutere di tutti i 3 nomi.. insomma vedi tu come gestirla ;)

Expand  

Mi piace. 

Per quanto riguarda l'amica di nefandezze @Courtney Shayne devo dire che qualcosa del suo primo post mi stonava, avendo anche intuito chi si nasconde dietro, e quindi mi trovavo anche con le accuse dell'altra malignetta @Miss Merteuil (a proposito dove hai acquistato quegli splendidi occhiali?). Poi nelle battute finali di Courtney mi sono ricreduta un po'. E non capisco tutte le scemotte che cercano scuse per affossarla tipo l'insulsa @Veronica Sawyer che dice un inutile "ma non avevi detto che non la leggevi la lista ruoli?". Il senso di questa domanda? Nessuno. La maschera da insulsa servirà per nascondere quella di malvagia bulla? La osservo. 

Modificato da Blair Waldorf
Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:20, Dionne Davenport ha scritto:

Bene, da matricola a nominata nel primo giorno, ho la possibilità di diventare la più faiga della school. 

La lista dei nomi adiacenti lasciamola per dopo, ora concentriamoci sui 3 nomi, sarà Carla a stringere il cerchio quando lo riterrà opportuno . Io dal mio canto posso dire di essere buona, non ho grossi elementi per farvi fidare di me a giorno 1. Sono qui per qualsiasi domanda e dubbio, sotto a chi tocca. 

Expand  

E già mi piaci poco, molto poco. Che domande dovremmo farti?? 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 18:10, Courtney Shayne ha scritto:

Ora vorrei qualcuno di intelligente che possa rileggere la fase con la consapevolezza di Dionne lupo e che mi estrapoli i post più “sospetti” di un eventuale compagno di lista che stupra il corpo ancora caldo del compagno. Chi si offre quotandoli? 

Expand  

Non basta l. Intelligenza serve qualcuno disperato che non sa cosa fare della sua vita

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.