Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok bene, riletto tutto, ci sono. 

Dionne per me potrebbe benissimo essere bulla, non mi piace il suo contributo alla partita finora nè tantomeno la sua difesa. Ma sono d'accordo con l'aspettare che parlino le vicine, Cady e Faith giusto? Perchè logicamente si proclameranno innocenti, ma vedere la loro reazione e leggere la loro difesa sarà sicuramente utile per capire come vogliamo proseguire.

Per il resto, non mi piace affatto Marissa che entra, dice che non è ancora entrata in partita, ma scrive millemila post trollosi e inutili. Ma questo è un altro discorso. 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 18:56, Sandy Olsson ha scritto:

Io direi che il coroner indaga, se tace, allora è lupa, se parla allora tra le adiacenze c'è un lupo. Il veggente non perdesse tempo per ora a sondare uno dei due vicini, tempo sprecato, aspetti il coroner. 

Expand  

Quindi tu suggerisci al coroner di indagare e a veggente e a reporter di guardare altrove?

Inviato
  Il 23/04/2019 at 19:23, Katarina Stratford ha scritto:

Internet è andato a farsi benedire

Comunque anche Joey che dice di salvare Dionne non ne esce per niente bene

Expand  

Per le argomentazioni sopratutto. 

Comunque io a cena ho fatto uno schema mentale dei pro e dei contro del votare Dionne e di contro non ne ho proprio visti. L'unica era il rogare un ruolo che cmq è già morto in caso. Ma per come si è comportata dubito fortemente lo fosse. 

Comunque concordo, basta parlare di Dionne. Come dovrebbero agire i poteri stanotte per voi popolo?

Inviato

Il 23/04/2019 at 19:30, Miss Merteuil ha scritto:

Ora veronica ti cazzia perché chiedi agli altri ma non fai tu

Expand  

Per me non è uno spreco in generale sondare i vicini in qualche modo essendoci il Lupo ciccione. 

Però è anche vero che Dionne era abbastanza manifesta negativa, almeno dal mio punto di vista, quindi in quest'ottica sarebbe uno spreco sì

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.