Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/04/2019 at 21:21, Blair Waldorf ha scritto:

Deduco che la cara Aria è invisa alla drama queen. Il giocatore col teschio si sceglie pensando ai sospetti, di certo non è un premio come pensavo prima di andare a leggere cosa significasse. Lo scrivo per i pelandroni e per far vedere a Veronica che sono pigra, ma non troppo. C'è un limite a tutto. 

Expand  

Ma te leggi o fai finta di farlo??? Ho richiesto io il teschio come regalo di nozze 

Il 22/04/2019 at 22:36, Susie Putnam ha scritto:

Io sono appena tornata a casa ma non ho mai visto un Giorno 0 con così tanti post..Devo ancora recuperarlo del tutto ma ora ho tanto sonno 

Sto andando in confusione con i nomi, sto veramente facendo fatica ad associare post e volto ahaha

Comunque siccome il veggente è cieco, io non ho la sondata, ma nessuno vedo che si sta preoccupando a chi è andata XD

Expand  

Scusami a cosa servirebbe fare il gioco del "io non c è  l ho" stai buona e aspetta che esca. Comunque è uscita ed è losca  

Inviato

@Miss Merteuil iniziamo a parlare di qualcosa. ieri tu avevi detto che tra quelli che si erano offerti per votare presto c era un lupo. Io ti avevo fatto presente che ci eravamo candidati donna, lena ed io quindi 33% di possibilità di beccare un lupo secondo da quanto te detto. Alla mia osservazione hai ribattuto che andando a leggere donna ti sembrava ok. Quindi questo sifnifica che rimaniamo lena ed io e quindi 50% di beccare un lupo. Sei sempre ferma sulla tua idea e quindi DEVI votare una di noi due o hai cambiato idea?

Inviato
  Il 23/04/2019 at 07:54, Santana Lopez ha scritto:

Ma Carla chi è? 

Mh, vabbe il veggente si sarà divertito a far arrivare la sondata a una persona che ha scritto poco e niente. Poco importa. Condivido la scelta di aspettare a rivelarla, vediamo come si scalda la piazza. Personalmente non credo che voterò molto presto, ho le idee ancora abbastanza confuse per le molteplici persone e i molteplici volti. Miss mi piace molto per ora, e anche katarina. Al contrario, sono curipsa di vedere come si evolve la situazione per Courtney che legge poco e scrive molto. 

Expand  

è una una prossima vinaiola u___u e si diverte con Polo e Cristiano. 

cosa ti piace di miss?

Inviato
  Il 23/04/2019 at 08:16, Santana Lopez ha scritto:

Ho analizzato quel lieve scontro con courtney, e per me si è "difesa" meglio Miss, per come ha controbattuto. Ma ancora niente di certo, non mi fido di nessuno. Nemmeno di te. 

Expand  

me ne farò una ragione u__u

a me invece miss non mi fa impazzire e aspetto una sua risposta

Il 23/04/2019 at 08:18, Blair Waldorf ha scritto:

Scusate, ma io sono invisibile? 

Expand  

basta che parli e condividi le tue idee con noi.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 08:51, Veronica Sawyer ha scritto:

Ci sono due ordini nel tipicamente di votazione.

Ti riferisci alla lista dei ruoli?

Ah quindi fare una domanda sarebbe affossare.

Fai prima a dire che mi osservi perché ho detto di sospettarti.

Expand  

ma lo fai o lo sei???

intende questa lista

1. Joey Potter
  2. Miss Merteuil
  3. Claire Standish
  4. Effy Stonem
  5. Blair Waldorf
  6. Lilly Kane
  7. Cady Heron
  8. Dionne Davenport
  9. Faith Lehane
  10. Aria Montgomery
  11. Marissa Cooper
  12. Jenna Hamilton
  13. Susie Putnam
  14. Donna Hayward
  15. Katarina Stratford
  16. Carla Rosòn
  17. Lana Lang
  18. Veronica Sawyer
  19. Chanel Oberlin
  20. Courtney Shayne
  21. Santana Lopez
  22. Fallon Carrington
  23. Sandy Olsson

hai la coda di paglia

Inviato
  Il 23/04/2019 at 09:09, Veronica Sawyer ha scritto:

La grafica ha una lista completamente diversa.

Perciò era lecito chiedere.

Volevo sapere perché avesse detto una cosa per poi cambiare idea.

Ma poi scritto da te che hai scritto tre post per farci capire che non avevi intenzione di recuperare le pagine precedenti o di leggere il tipo fa abbastanza ridere 

Expand  

ma se avessi letto avresti notato che quella lista che intendi tu, tutte noi siamo in ordine alfabetico e quella che conta è quella dove prima del nostro nome c'è un numerino. Sembra che te non abbia mai giocato a lupus...

Inviato
  Il 23/04/2019 at 09:43, Veronica Sawyer ha scritto:

E tu sembri non conoscere l'educazione.

Avevo notato benissimo che una delle liste è in ordine alfabetico.

Lo avevo anche scritto nel mio post che avevo mandato col mio vero account.

Poi quando ho riscritto il post devo essermene dimenticata.

Anch'io ritenevo che la lista corretta fosse la seconda, ma ho preferito chiedere per sicurezza.

Expand  

può essere se no non mi avrebbero mandato in questa scuola per insegnarmela u___u 

personalmente penso che era un dubbio superfluo, però se avevi un dubbio avevi fatto bene a chiedere

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:02, Joey Potter ha scritto:

Comunque io non capisco come fate, il primo giorno, a scrivere tutte queste cose, a fare tutte queste supposizioni e ad attaccarvi pure. 

Senza morti, senza notizie, è proprio impossibile farsi un'idea di chi potrebbe essere buono e chi cattivo. È vero che qui si va molto ad intuito ma davvero è una caccia cieca. 

Ad ogni modo, siccome mi fido solo di me stessa, per me potete essere tutti cattivi, però ammetto che chi parla molto durante il primo giorno mi fa pensare che vuole ostentare il suo "essere buono e aiutare", e quindi deve essere tenuto d'occhio. 

Expand  

e di che vuoi parlare, da qualcosa bisognerà pur iniziare a discutere e le interazioni tra di noi sono un buon banco da cui partire.

ma se vuoi parlare di altro parliamo di altro parliamo di gossip.... hai sentito cosa ha detto @Santana Lopez ieri faceva tutta la civettuola con @Dionne Davenport mentre oggi sembra che abbia un altra amichetta u__u

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:11, Veronica Sawyer ha scritto:

Quindi tra le persone evidenziate dovrebbe esserci almeno un lupo 

1. Joey Potter
  2. Miss Merteuil
  3. Claire Standish
  4. Effy Stonem
  5. Blair Waldorf
  6. Lilly Kane
  7. Cady Heron
  8. Dionne Davenport
  9. Faith Lehane
  10. Aria Montgomery
  11. Marissa Cooper
  12. Jenna Hamilton
  13. Susie Putnam
  14. Donna Hayward
  15. Katarina Stratford
  16. Carla Rosòn
  17. Lana Lang
  18. Veronica Sawyer
  19. Chanel Oberlin
  20. Courtney Shayne
  21. Santana Lopez
  22. Fallon Carrington
  23. Sandy Olsson
Expand  

e tutta questa certezza da dove viene, non sarebbe stato meglio dire potrebbe esserci almeno un lupo

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:11, Joey Potter ha scritto:

Ahahahahaha Santana andrebbe rogata solo per questo tradimento. (ovviamente scherzo) 

Comunque io capisco che si parla anche per capire, però addirittura muovere delle accuse basandosi sulle parole usate. Mi sembra un comportamento più da lupo che da paesano. 

Expand  

ma ti riferisci a qualcuno in particolare?

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:52, Katarina Stratford ha scritto:

Aria ha chiesto lei stessa di ricevere il teschio 

Expand  

esatto u___u

Il 23/04/2019 at 11:55, Dionne Davenport ha scritto:

???? 

Expand  

era un regalo che volevamo io Ezra per il nostro matrimonio

Il 23/04/2019 at 11:56, Katarina Stratford ha scritto:

Hai capito bene

Ha detto che voleva il teschio

Expand  

tutta invidia lo voleva lei il teschio 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 12:32, Jenna Hamilton ha scritto:

Un'intera partita, lol. La partita è iniziata ieri ed era pasquetta. Anche se sono la sfigata della scuola, non vuol dire che non abbia una vita e degli impegni. Invidiose che non siete altro.

Non ho granché da dire, la confusione è vera e forte in me, perché ad oggi riesco a ricordarmi bene di Blair, di Aria, della Miss Mertqualcosa e basta.

Le altre non mi hanno colpito molto, o comunque non mi hanno lasciato una buonissima impressione (a differenza delle 3 sopracitate).

Il giochino di Carla è studiato fin troppo bene che quasi mi fa pensare male. Se la mere decidesse di andare a letto con lei e poi dovesse perderci la vita, Carla stessa potrebbe orchestrare un bel teatrino e farla franca. Ma forse sono io che penso male al giorno 1.

In ogni caso non mi sono esposta molto, e questo non vi piace, ma la verità è quella che ho scritto: poco tempo e confusione per via dei fake.

Non ho alcuna intezione di immolarmi per il rogo comunque. Trovatevi un'altra stronzetta per queste pratiche da buzzurri.

Expand  

magari ricorderò male io però la storia dei tre nomi è stato proposto da un altra e non da carla. correggetemi pure se sbaglio

Inviato
  Il 23/04/2019 at 13:44, Miss Merteuil ha scritto:

Come fa Fallon a darti sensazioni MOLTO positive e Coruteney no è un mistero per me.

Expand  

qua concordo con te. 

Il 23/04/2019 at 13:46, Fallon Carrington ha scritto:

Alla luce delle nuove rivelazioni di Carla, chiederei ulteriori commenti a @Santana Lopez e @Dionne Davenport

Inoltre mi piacerebbe anche sentire cosa hanno da dire @Cady Heron e @Faith Lehane

Expand  

e courtey?? la lasci stare?? perchè????

Inviato
  Il 23/04/2019 at 13:54, Fallon Carrington ha scritto:

Nono, mica la lascio stare. Ho solo già espresso nei post precedenti il mio pensiero su Courtney. 

Courtney ha già parlato abbastanza, inutile chiederle commenti aggiuntivi. Invece le adiacenti di Dionne , non le ho proprio lette. 

Expand  

cady in effeti è da chi l'ho visto su faith a giorno 0, ma vale quanto vale, è stato detto, mi pare, che potesse essere ok

Il 23/04/2019 at 13:56, Miss Merteuil ha scritto:

Scusate ma ormai che Courtney ha esplicitato questa dichiarazione di Santana, ormai parliamone.
@santana ti sei dichiarata?

Expand  

io quello, come detto, non la prendo per una dichiarazione. daiii sarebbe da folli

Inviato
  Il 23/04/2019 at 14:08, Sandy Olsson ha scritto:

Mi togli una curiosità? La faccia che hai un foto è quella che hai fatto quando hai trovato il teschio nel tuo armadietto? Comunque per me risponde perfettamente al profilo di uno che deve fare confusione. 

Expand  

io ho sempre questa faccia. Il teschio lo desideravamo tanto io e Ezra u___u

ma non ti sembra che se santana volesse fare confusione in questo modo sarebbe troppo palese???

Il 23/04/2019 at 14:09, Joey Potter ha scritto:

Ah ok. Scusami, lo avevo anche letto ma poi leggendo gli altri ho dimenticato di rispondere. 

Comunque allora per me si può "accusare" quando si hanno delle prove certe, se non le abbiamo sono tutte supposizioni, per questo non dico che accuso. 

A mia sensazione e in base ai messaggi che Courtney ha scritto, il mio pensiero è il seguente:

Ancora non sappiamo chi è la sondata, Santana o Dionne, e Courtney si sta scaldando troppo, come se fosse sicura che Santana è la sondata e stesse cercando di discolparsi. 

Dire prima "secondo me tra i tre sondati ci sta un lupo" e poi "Santana non è lupo secondo me" mi fa pensare che lei sia il lupo ciccione e che voglia allontanare da sé i sospetti con queste due frasi. Perché se uscisse Santana come sondata lei potrebbe dire "proprio quella che ho scagionato, allora è lupa davvero." 

Come dire, per me inizialmente voleva giocarsela con "una delle sfondate è lupa", poi ha visto che le andavamo contro e ha rigirato "quella accanto a me non penso sia lupa",come a farci pensare che lei non è il lupo ciccione e ha proposto lei a Carla questa strategia sempre per dire "sono stata la prima a proporla, da lupo ciccione non avrei attirato i sospetti su di me". 

Poi posso sempre sbagliarmi, ma questo è il mio pensiero. 

Expand  

no sappiamo chi è la sondata. Carla ha detto che è Dionne se ho ben capito

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.