Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma Carla chi è? 

Mh, vabbe il veggente si sarà divertito a far arrivare la sondata a una persona che ha scritto poco e niente. Poco importa. Condivido la scelta di aspettare a rivelarla, vediamo come si scalda la piazza. Personalmente non credo che voterò molto presto, ho le idee ancora abbastanza confuse per le molteplici persone e i molteplici volti. Miss mi piace molto per ora, e anche katarina. Al contrario, sono curipsa di vedere come si evolve la situazione per Courtney che legge poco e scrive molto. 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 08:55, Courtney Shayne ha scritto:

Comodo votare in anticipo con una sondata losco che gira ;) 

Il voto anticipato serve per combattere l’astensionismo ed avere in futuro più elementi possibile per valutare le votazioni quando iniziano a circolare info. In questo caso se voti prima che esca la sondata losco mi spieghi come potremo valutarti sulla base della info che uscirà ?

Oggi si voterà in base alla sondata che abbiamo e a quello che ne esce, non ci sarà molto astensionismo. Non è che le strategie si attuano a caso per fare qualcosa quando non si ha niente da fare c’è una logica dietro... 

Expand  

Aspettavo proprio un commento sul voto anticipato di Lana, ero sicurissima arrivasse ma mi sono stata zitta. 

Scusa ma mi trovi in disaccordo, è sempre facile portare avanti questa accusa. Lana lo aveva detto ieri che avrebbe votato, prima che uscisse la sondata. 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 09:17, Courtney Shayne ha scritto:

Intanto disincentiviamo altri fenomeni. E visto che invece a te lana è piaciuta per questo allora saresti d’accordo a far votare anche altri subito? O convieni con me che sarebbe una cazzata?

Expand  

No allora ascolta. Non ho detto che mi è piaciuta, dove lo hai letto? Ho semplicemente detto che aveva avvertito che avrebbe votato prima. Questo non la rende accusabile per ora secondo me, ma nemmeno il contrario, come ti ho già detto. È ovvio che adesso sarebbe una cazzate votare, dato che stiamo aspettando la sondata losca. 

Non mettermi parole in bocca 💀

Inviato
  Il 23/04/2019 at 09:31, Courtney Shayne ha scritto:

Se ti trovo in disaccordo su qualcosa che a me non è piaciuto, do per scontato che a te sia piaciuta. Esiste anche una friend zone dei post? 

Mi sembri una che cavalca l’onda dandomi contro perché iniziavo ad essere sospetto a un paio. Hai intenzione di giocare a bastian contrario su tutto ciò che dico? 

Ho spazio per almeno 6 haters in questa partita, se sei contadino molla la presa e valuta in base a qualcosa di concreto che tra poco arriverà la ciccia.

Expand  

Mmmh, guarda, non sto andando contro a te ma contro la questione del voto anticipato di Lana, non penso di aver fatto intendere che voglio affossarti. Come detto da katarina hai fatto dei post strani a inizio partita, tutta quella questione del non leggere i post eccetera... Ma dato come stanno ora le cose non è più una questione di stato, come hai detto tu tra un po' arriva la ciccia e iniziamo a giocare. 

P. S. Tra le tue haters mettici chi ti è andato "pesantemente" contro 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 09:42, Katarina Stratford ha scritto:

Io mi aspetto che Lana appena torni cominci a fare domande a Courtney perchè ci deve essere una motivazione per quel suo voto

Expand  

Io mi aspetto una sua reazione in generale. I botta e risposta tra me e Courtney magari le generano un qualche tipo di reazione, chi può dirlo. 

@Courtney Shayne, magari dal nostro disguido nasceranno cose belle e diventeremo amiche

Inviato
  Il 23/04/2019 at 09:49, Jenna Hamilton ha scritto:

Che casinare. 

Jenna è stata fuffa perché le analisi le avevano già fatte in molti e non c’era granché di cui discutere.

Per altro faccio ancora una gran fatica a ricordarmi chi ha scritto cosa e chi è chi.

Sicuramente concordo con Miss Mert (non mi ricordo come si scriva) su Courtney, anche se negli ultimi post si è un po’ ripresa.

Lana si salva solo perché aveva avvertito, mentre tutti gli altri per me sono ancora un punto interrogativo.

Expand  

E non scordiamoci che hai un braccio in meno

Inviato

Eccomi! 

Trovo molto astuta la scelta di fare tre nomi e anche il momento in cui sono stati detti, sono certa che Carla saprà verso che momento della giornata restringere il cerchio. Essendo ad inizio partita non ci sono tutte queste grandi informazioni su ognuno, ma non ho granché da temere. Se vi va rileggetemi e fatemi domande/esponete dubbi su qualcosa che non vi è chiaro dei miei post

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:33, Aria Montgomery ha scritto:

strana perchè?? 

scusami sono le tre indicate quindi bisognava dargli modo di dire la loro e taggarle era l'unico modo. La prossima volta vado di segnali di fumo allora u___u

Expand  

Penso intendesse che anche le persone adiacenti potrebbero essere sospette. 

Ma comunque, un passo alla volta tanto Carla non ci lascia mica così, quindi va bene concentrarci solo su noi tre per ora

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:37, Veronica Sawyer ha scritto:

Perchè avevamo già discusso del lupo ciccione.

Uhm... Allora non capisco la cosa dei tre nomi.

Pensavo che il punto fosse analizzare le reazioni di più persone possibili.

Expand  

Eh ma non penso che per ora le persone adiacenti avranno chissà che reazione. Quando Carla eliminerà un nome forse sì 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:38, Effy Stonem ha scritto:

Santana è la più grintosa delle tre, ma forse scrive post troppo politically correct. Sembra intenta a non farsi dei nemici... Anche la sua reazione al nome è sulla falsa riga delle risposte precedenti. 

Expand  

Chi vorrebbe farsi dei nemici? Soprattutto in questa scuola di arpie 😝

Inviato

Ripeto, secondo me sta andano bene così, Carla ha pensato proiettata nel futuro, per così dire. Sappiamo quale sarà la difesa del sondato, tanto vale "divertirsi" un po' e magari si ricava qualche cosa interessante dagli adiacenti. Quando un nome sarà depennato si avrà di più su cui disquisire. Per ora manca solo @Jenna Hamilton all'appello. Oppure ha risposto e io me la sono persa? 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 12:46, Courtney Shayne ha scritto:

Questo vale per tutti. Iniziamo a dire cosa ne pensiamo dei TRE NOMI portati da @Carla Rosòn anziché andare alla cieca sugli adiacenti

Expand  

Jenna non mi dice molto, prima della sondata non aveva scritto granché (e non gliene sto facendo una colpa), quindi non ha attirato l'attenzione del veggente con commenti strani. PERÒ, il veggente potrebbe aver benissimo scelto una tra le "inattive", questo noi non possiamo saperlo. La sua difesa non mi dice niente, ma penso sia normale in realtà. Il buono è che mi pare stia emergendo di più ora che è tra le nominate. Idem Dionne, difese normali, nom c'è molta carne da mettere al fuoco suppongo. 

Io invece sono la cheerleader più figa della scuola. 

Inviato

Sinceramente non so con quale criterio il veggente possa aver scelto una tra noi due. Come dice aria la posseditrice di teschi, credevo anche io fosse jenna la sondata. Ma bando alle ciance, che dire, io Dionne non la saprei classificare. Ma dato che ora è questione di difesa personale, direi che essendosi il cerchio ristretto, non sarebbe male iniziare a vedere le persone adiacenti a noi. 

Abbiamo Faith e Cady adiacenti a Dionne, due persone che non si sono espresse. 

Poi abbiamo Courtney e Fallon adiacenti a me. Fallon sinceramente mi da delle sensazioni molto positive, quindi in caso fossi io la sondata losca, potrei essere quasi sicura che Courtney possa essere il lupo ciccione. Forse ti ho dato la mia amicizia troppo presto...

Questi sono casi ipotetici, ho analizzato le situazioni che si potrebbero verificare. Voi che ne pensate? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.